Fiere del Fumetto!

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mmm... Onestamente non saprei, non c'è pure Novegro in quel periodo? Due settimane di fila in fiera a maggio non sono il massimo...
 
D

Dream

Milano Anime Expo è lontano da me, quindi balzo.

Novegro potrei fare una capatina se mia sorella è interessata.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Milano Anime Expo è lontano da me, quindi balzo.

Novegro potrei fare una capatina se mia sorella è interessata.
Ma ho visto adesso. Cosa cazzo la chiamano Milano che è a Varese, 'sti fenomeni?

Balzate allegramente, ci metto gli anni ad arrivare e il treno non è nemmeno gratis.

Ripiego su Novegro ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In realtà c'è la navetta gratuita dalla stazione ^-^
il Varese lo prendo tutte le mattine, ma preferisco non andare oltre la seconda fermata :P In un altro periodo ci avrei anche potuto pensare, ma buttare via una giornata passandone metà su mezzi di trasporto non è la mia massima aspirazione di vita al momento :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io ho appena realizzato che quel fine settimana potrei avere degli impegni, mannaggia... Spero di esserci comunque però.
 

gGiova

e-ehi.
Vi sento volerci andare e non vado ad una fiera dal cartoomics (che ho odiato, troppo disordinato quest'anno, mi sto riscoprendo fan delle fiere piccole), potrei farmi vivo.
Se è, sicuramente domenica. Poi vi aggiorno (Se mi volete :<)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Il 22 maggio è il mio compleanno e sarebbe carino passarlo in fiera, ma penso salterò perché la notte c'è WWE Extreme Rules. Ah, ste ardue scelte...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
lascia perdere Gianni, non puoi comprendere la passione sportiva

io al posto di Biaf farei altrettanto se quella notte ci fosse gara 1 delle NBA Finals
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scusa Biaf, ma andare sabato in fiera e poi guardarti la WWE?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Infatti ha chiesto se tu vai. Senza gli amici non si riesce a muoversi? Sono baby sitter? O è pigrizia portami via? XD

Io la vedo che per altri non mi metto a perdere eventi perciò vado anche sola.
Io la vedo che vado con i miei amici perché deve essere una giornata di spasso. Cosa cazzo mi consiste andare da solo ? LoL

Poi non è che sia un evento della madonna che devi presenziare per forza eh! Fosse il Lucca comics, un altro paio di maniche. 
 

Hige

Hexxus
Mod
Il 22 maggio è il mio compleanno e sarebbe carino passarlo in fiera, ma penso salterò perché la notte c'è WWE Extreme Rules. Ah, ste ardue scelte...
Ma è la notte fra sabato e domenica o quella dopo? (giusto perché siamo tutti in modalità impiccione) che nel caso tieni duro e magari riesci a fare entrambe le cose. O magari si riesce a registrare e guardare prima di eventuali spoiler.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma è la notte fra sabato e domenica o quella dopo? (giusto perché siamo tutti in modalità impiccione) che nel caso tieni duro e magari riesci a fare entrambe le cose. O magari si riesce a registrare e guardare prima di eventuali spoiler.
È la notte fra lunedì e domenica. Potrei anche riuscire a vederlo senza spoiler il giorno dopo, se non fosse che dura 3 ore/3 ore e mezza e il lunedì pomeriggio è sempre una giornata impegnata, anche con gente che disturba (ogni riferimento a mia mamma è puramente voluto! LoL).
 

Hige

Hexxus
Mod
Novegro è la fiera che preferisco andando in cosplay, mi piace la location, la distribuzione degli stand, e generalmente trovo anche cose interessanti da comprare, senza contare che per me è più vicina e comoda.

Ah, non so se avete sentito, ma sembra che la fumettopoli sia sempre più in degrado, mi hanno parlato di una situazione brutta brutta all'ultima fiera.
 

gGiova

e-ehi.
Ah, non so se avete sentito, ma sembra che la fumettopoli sia sempre più in degrado, mi hanno parlato di una situazione brutta brutta all'ultima fiera.
l'icomix (fumettopoli) è imbarazzante da anni, prima si salvava perché unica fiera organizzata seriamente nel milanese
Ora, tra cartoomics e novegro nessuno, ne standisti ne appassionati, caga di striscio l'i.
 

Hige

Hexxus
Mod
l'icomix (fumettopoli) è imbarazzante da anni, prima si salvava perché unica fiera organizzata seriamente nel milanese
Ora, tra cartoomics e novegro nessuno, ne standisti ne appassionati, caga di striscio l'i.
Un po' mi dispiace perché comunque ci sono affezionato ed è stata la prima, ma effettivamente non si poteva più vedere e l'organizzatore non mi stava nemmeno troppo simpatico.

A questo giro da quel che ho capito non c'erano proprio molti stand, che sono andati da altre parti e non sono riusciti a chiamarne altri, ritrovandosi con la fiera mezza vuota, ma tenendo uguale il prezzo.

Oltre comunque ai vari problemi di location, che sembrerebbe li abbiano mandati via quasi ovunque.
 

Zaffira

Avicoltrice
Io domani andrò a Novegro e ho comprato biglietti online a inizio Maggio. Problema: ancora non mi sono arrivati e oggi per la seconda volta li ho scritti alla pagina fb. Ho paura di aver buttato soldi e dovrò fare fila -_-
 
Top Bottom