Fiere del Fumetto!

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Non pensavo fumettopoli fosse così piccola. Nonostante questo, mi sono divertito e ho acquistato più qui che nelle altre fiere, probabilmente perché la piccolezza rendeva il tutto meno dispersivo e permetteva una migliore gestione degli acquisti.

Comunque sia, fiera più piccola ma grandissima presenza di gnocca! DIo mio... che spettacolo! LoL
 

gGiova

e-ehi.
Pensa, se oggi c'ero compravo un decimo di quanto compro di solito.
default_meow.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
Il 7 e l'8 Febbraio ci sarà la fiera del fumetto a Novegro!

Io dovrei andarci quasi sicuramente in cosplay con la mia ragazza (non so se porteremo i Rocket o i gijinka), e forse altri miei amici, ma nel caso ci fosse un po' di gente del pcf un saluto non si nega mai! eheheh.
 
Dany, se ti organizzi bene con lo studio, una giornata almeno riesci a fartela. 
L'Etnacomics, ad esempio, capita pochissimo prima della sessione estiva ma non mancherò, se potrò, di farmi tutte le quattro giornate, quest'anno: cosa che non ho fatto negli ultimi due anni pentendomene, dato che in un giorno non riesci a girarti tutto ed assistere alla gara cosplay.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Con "nel bel mezzo" intendevo che ho i parziali proprio quella settimana, il 9, il 10 e il 13, non posso perdere una giornata il 7 o l'8
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mia sorella e il suo ragazzo mi hanno anche proposto di andarci... Peccato per i 4 esami che ho la settimana dopo
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Enmaphy

Birb
Ehi, gentaglia. Chi di voi andrà a Mantova dopo domani? Se volete incontrarmi, sappiate che andrò in giro con questo :v

W1PksSC.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Jam

Steph

Great Teacher
Mod
l'ho perso, dovevo andarci ieri oppure oggi  :( probabilmente ripiegherò sul cartoomics a milano...
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ecco, partiamo:

Cartoomics a milano, chi pensa di esserci?
Visto che sono già in un gruppo abbastanza consistente, se c'è qualcuno che viene ma è tipo solo, lo accogliamo volentieri.

In caso contrario, un saluto non scappa.
 

U.T.

Star
l'ho perso, dovevo andarci ieri oppure oggi :( probabilmente ripiegherò sul cartoomics a milano...
Ecco, partiamo:

Cartoomics a milano, chi pensa di esserci?

Visto che sono già in un gruppo abbastanza consistente, se c'è qualcuno che viene ma è tipo solo, lo accogliamo volentieri.

In caso contrario, un saluto non scappa.
Del Cartoomics se ne parlava qui: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=23511&hl=Magari possiamo fare un piccolo ritrovo del PCF!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Domani e dopodomani c'è Novegro. Io sinceramente non ho ancora capito se sono libero domani pomeriggio o dopodomani pomeriggio.

Chi altro viene?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oggi sono andato insieme a Franky. Io non ho preso niente (as usual), mentre lui ha dilapidato non so quanti soldi in cazzatelle Pokémon (as usual).
 

Hige

Hexxus
Mod
Pure io sono andato a Novegro, ma ho puntato più sul lato videoludico, e dopo varie indecisioni sul cosa prendere, alla fine ho optato per SSB Melee, e visto che lo sto giocando io (anche se è della mia ragazza) annoto pure il primo Etrian Odyssey (che per ora è veramente fantastico).
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Oggi sono alla novegro, se vedete un tizio grosso e barbuto con giubbino blu salutatelo. Non è detto però che vi darà una caramella! LoL

Chi c'è?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Franky, ma non so che giorni, ho letto nell'altro topic di Zaffira, io ho da studiare :(

Se non erro di solito ci viene anche Hige, ma non l'ho sentito.
 
Top Bottom