Sheldon
Musicofilo pokéfanatico.
Ma figurati. Buonanotte! :)Oh caspita. È che ho la carica del cell bassa e sto facendo di fretta, scusate;![]()
Domani riporto nel topic giusto
Ma figurati. Buonanotte! :)Oh caspita. È che ho la carica del cell bassa e sto facendo di fretta, scusate;![]()
Domani riporto nel topic giusto
Ragazzi qualcuno può aiutarmi magari in giornata a fare degli scambi? Devo evolvere un haunter e porigon nelle sue due evoluzioni.
.
Ci sono per tutti e due, quando voleteQualcuno può aiutarmi ad evolvere 7 Pokémon per favore? :)
Quando ci sei?Ci sono per tutti e due, quando volete
Ehm ieri ahahQuando ci sei?
ok nessun problemaEhm ieri ahah
Mi spiace ci sono venerdì se hai pazienza
Se hai ancora bisogno ci sono io ^^C'è qualcuno per un quick trade per Golem per favore?![]()
Ci potremmo mettere d'accordo per domani se a te va bene :)Qualcuno mi aiuta un minutino ad evolvere un Kadabra? :)
Risolto thanks to my friend @aleterla. Ti ringrazio comunque, alla prossima :)Ci potremmo mettere d'accordo per domani se a te va bene :)
Hai MP.[cerco] qualcuno che mi possa aiutare a far evolvere un porygon in porygon2.
Disponibile oraQualcuno disponibile per far evolvere il mio Machoke? Magari domani pomeriggio
Qualcuno disponibile ad aiutarmi a far evolvere Magmar, Electabuzz, Porygon, Scyther e Feebas?
Potete anche indicarmi dove posso trovare Upgrade e Dubbiodisco in Ultra? In tal caso aggiungo anche i Porygon.
Ne trovi uno rispettivamente alla Residenza Aether e all'Aether Paradise, altrimenti li compri entrambi all'Albero Lotta per 32 PL ciascuno.
Stando a Bulbapedia ci sono ancora e sono disponibili dopo l'episodio RR, a differenza di SL dove le puoi prendere già quando sei diventato Campione. Di solito Bulba è affidabile, ma essendo umani anche loro un errore può sempre capitare. Sicuro che non ci sia?