Topic degli scambi per evoluzioni

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Oh caspita. È che ho la carica del cell bassa e sto facendo di fretta, scusate 
default_o.gif
;

Domani riporto nel topic giusto
Ma figurati. Buonanotte! :)
 

JohnnyAnt

Zoidberg
Ragazzi qualcuno può aiutarmi magari in giornata a fare degli scambi? Devo evolvere un haunter e porigon nelle sue due evoluzioni.

.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme

Qualcuno mi può aiutare ad evolvere 2 pokemon?

Edit: Risolto grazie alla appena entrata @Lyla99 :)

 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme

[cerco] qualcuno che mi possa aiutare nel far evolvere Porygon nella sua forma finale(in S&M obv).

EDIT: Risolto grazie a @HeroGian!

 
Ultima modifica di un moderatore:

MattiaC

Passante
Qualcuno disponibile ad aiutarmi a far evolvere Magmar, Electabuzz, Porygon, Scyther e Feebas?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Franz88

Zoidberg
Qualcuno disponibile ad aiutarmi a far evolvere Magmar, Electabuzz, Porygon, Scyther e Feebas?

Se sei ancora disponibile, sto cercando di evolvere i tuoi medesimi. ;D

Potete anche indicarmi dove posso trovare Upgrade e Dubbiodisco in Ultra? In tal caso aggiungo anche i Porygon.

EDIT: scambio anche Slowpoke\Poliwhirl. ;)
 
Ultima modifica:

Franz88

Zoidberg
Ne trovi uno rispettivamente alla Residenza Aether e all'Aether Paradise, altrimenti li compri entrambi all'Albero Lotta per 32 PL ciascuno.

Ti ringrazio. Credo però che sugli Ultra abbiano lasciato solo quelli all'Albero Lotta, perché alla Residenza non c'è più (ho controllato stamane). ;)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Stando a Bulbapedia ci sono ancora e sono disponibili dopo l'episodio RR, a differenza di SL dove le puoi prendere già quando sei diventato Campione. Di solito Bulba è affidabile, ma essendo umani anche loro un errore può sempre capitare. Sicuro che non ci sia?
 

Franz88

Zoidberg
Stando a Bulbapedia ci sono ancora e sono disponibili dopo l'episodio RR, a differenza di SL dove le puoi prendere già quando sei diventato Campione. Di solito Bulba è affidabile, ma essendo umani anche loro un errore può sempre capitare. Sicuro che non ci sia?

Allora è plausibile: non ho ancora finito l'episodio RR, mentre sul precedente Sole\Luna ricordavo bene dopo essere diventato campione. Ancora grazie. ;)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Devo far evolvere urgentemente un Feebas e uno Scyther su Ultraluna. Grazie in anticipo
Potete contattarmi anche scrivendomi sul gruppo Telegram di Pokémon Central
 

§Ghost§

Zoidberg
Ciao a tutti!

Dovrei far evolvere velocemente 4 pokemon tramite scambio,quasi tutti spettro!. Sono disponibile in qualsiasi momento,qualcuno può gentilmente aiutarmi? ^^

Il mio codice amico è 2080-0478-3397
 
Top Bottom