Topic degli scambi per evoluzioni

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...

C'è qualcuno adesso per aiutarmi a far evolvere Magmar, Rhydon, Porygon e Schyter per il pokedex? Li strumenti li ho tutti io xD

EDIT: Risolto, grazie a @MegaGoldix

Ultima modifica da un moderatore:
Cerco qualcuno che mi faccia evolvere porygon in porygon 2 entro stasera. Ho io lo strumento, in cambio posso far evolvere uno dei vostri pokemon o dare uno scarto di breeding

Qualcuno che abbia luna è disposto a evolvermi un riolu al volo? (si evolve solo di giorno e non mi va di interrompere il breeding, se cambio l'ora mi vanno in palla gli spin-off tipo rumble world). Avrà caramella rara, è già maxato in felicità.

Ci ho anche messo un po' a capire perché non voleva evolversi

Edit: Mi è venuto un dubbio. non è che dopo lo scambio la felicità si azzera?

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Qualcuno che abbia luna è disposto a evolvermi un riolu al volo? (si evolve solo di giorno e non mi va di interrompere il breeding, se cambio l'ora mi vanno in palla gli spin-off tipo rumble world). Avrà caramella rara, è già maxato in felicità.

Ci ho anche messo un po' a capire perché non voleva evolversi

Edit: Mi è venuto un dubbio. non è che dopo lo scambio la felicità si azzera?
Puoi farlo anche tu andando all'altare solare, troverai un untravarco che oltrepassato ti porta nella dimensione di pokemon luna (e quindi di giorno) 

Lo puoi fare dalle 18 alle 6 :)

Comunque si, che io sappia la felicità si azzera con lo scambio

Dovrei far evolvere hunter in gengar, ho pokemon luna,chi mi dà una mano?

sono online ogni sera dalle 23 a mezzanotte

Grazie :)

Risolto! Grazie Veemon!

avrei un bisogno urgente di qualcuno che mi faccia evolvere uno scyther. Grazie mille

Ovviamente ho la metalcoperta

edit: niente, risolto

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di aiuto per far evolvere Graveler, Magmar, Electabuzz e un Kadabra in Pokemon Sole.

Chiunque sia disposto ad aiutarmi - e a restituirmi le bestiole evolute, io farò altrettanto con qualsiasi pokemon mi verrá inviato! ^^  - mi contatti pure in MP!

Grazie in anticipo, buona serata!

EDIT: risolto tutto grazie al sempre gentilissimo Veemon Tamer! Feedback positivo ai limiti dell'adulazione xD

Top Bottom