Trontie
Passante
Sisi ci sentiamo in PMArrivo on tra 5 minuti :) hai già strumenti e tutto?
Sisi ci sentiamo in PMArrivo on tra 5 minuti :) hai già strumenti e tutto?
Sono disponibile e ti do un Graveler.Cerco qualcuno che mi faccia evolvere porygon in porygon 2 entro stasera. Ho io lo strumento, in cambio posso far evolvere uno dei vostri pokemon o dare uno scarto di breeding
pmSono disponibile e ti do un Graveler.
Se non ti è di disturbo potresti anche insegnargli terremoto al posto di battiterra?
Puoi farlo anche tu andando all'altare solare, troverai un untravarco che oltrepassato ti porta nella dimensione di pokemon luna (e quindi di giorno)Qualcuno che abbia luna è disposto a evolvermi un riolu al volo? (si evolve solo di giorno e non mi va di interrompere il breeding, se cambio l'ora mi vanno in palla gli spin-off tipo rumble world). Avrà caramella rara, è già maxato in felicità.
Ci ho anche messo un po' a capire perché non voleva evolversi
Edit: Mi è venuto un dubbio. non è che dopo lo scambio la felicità si azzera?
Grande! Grazie mille, un problema in meno!Puoi farlo anche tu andando all'altare lunare, troverai un untravarco che oltrepassato ti porta nella dimensione di pokemon luna (e quindi di giorno)
Lo puoi fare dalle 18 alle 6 :)
Infatti, in sole lo devi fare quando è notte, quindi 18-6 e in luna quando è giorno (sempre 18-6)Ho paura che in sole l'orario di accesso sia l'opposto perché non si apre;![]()
Ho capito che dovrò cambiare l'ora... grazie lo stesso e sorry per il doppio post
Svelato l'arcano, ora sì che si ragiona. Perfetto ;)Infatti, in sole lo devi fare quando è notte, quindi 18-6 e in luna quando è giorno (sempre 18-6)
Strano che non ti vada, prova a portare con te Solgaleo
mp(se non hai già risolto)Devo far evolvere alcuni pokemon tramite scambio, chi mi può dare una mano
mp(se non hai già risolto)Chi mi può aiutare a far evolvere alcuni pokémon per completare il pokédex? Gli strumenti ce li ho tutti. :)
se ti serve ancora posso darti una mano più tardiPer completare il pokedex devo far evolvere Feebas in Milotic, Electabuzz in Electivire e fare la famiglia evolutiva di Porygon.
Gli strumenti li ho io
Mandami un mp quando sei disponibilese ti serve ancora posso darti una mano più tardi
Come potrei non dare una mano a un fratello Digimon? *_*Dovrei far evolvere hunter in gengar, ho pokemon luna,chi mi dà una mano?
sono online ogni sera dalle 23 a mezzanotte
Grazie :)
Pronti! Se vuoi sono onlineCerco una buona anima che mi aiuti a far evolvere il mio Feebas. :)
ArrivoPronti! Se vuoi sono online
Mi sa che hai scritto nel thread sbagliato...Scambio di ehm... quanti Pokémon? Ho perso il conto ed è andato tutto a meraviglia, è anche stato parecchio paziente e ha un gran cuore grazie! =P
Oh caspita. È che ho la carica del cell bassa e sto facendo di fretta, scusateMi sa che hai scritto nel thread sbagliato...