Topic degli scambi per evoluzioni

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...

C'è qualcuno adesso per aiutarmi a far evolvere Magmar, Rhydon, Porygon e Schyter per il pokedex? Li strumenti li ho tutti io xD

EDIT: Risolto, grazie a @MegaGoldix

 
Ultima modifica di un moderatore:

Gianluca_

Zoidberg
Cerco qualcuno che mi faccia evolvere porygon in porygon 2 entro stasera. Ho io lo strumento, in cambio posso far evolvere uno dei vostri pokemon o dare uno scarto di breeding
 
Ultima modifica di un moderatore:

elcucuy209

Zoidberg
Cerco qualcuno che mi faccia evolvere porygon in porygon 2 entro stasera. Ho io lo strumento, in cambio posso far evolvere uno dei vostri pokemon o dare uno scarto di breeding
Sono disponibile e ti do un Graveler.

Se non ti è di disturbo potresti anche insegnargli terremoto al posto di battiterra?
 

Veemon Tamer

Momentai
Qualcuno che abbia luna è disposto a evolvermi un riolu al volo? (si evolve solo di giorno e non mi va di interrompere il breeding, se cambio l'ora mi vanno in palla gli spin-off tipo rumble world). Avrà caramella rara, è già maxato in felicità.

Ci ho anche messo un po' a capire perché non voleva evolversi

Edit: Mi è venuto un dubbio. non è che dopo lo scambio la felicità si azzera?
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Qualcuno che abbia luna è disposto a evolvermi un riolu al volo? (si evolve solo di giorno e non mi va di interrompere il breeding, se cambio l'ora mi vanno in palla gli spin-off tipo rumble world). Avrà caramella rara, è già maxato in felicità.

Ci ho anche messo un po' a capire perché non voleva evolversi

Edit: Mi è venuto un dubbio. non è che dopo lo scambio la felicità si azzera?
Puoi farlo anche tu andando all'altare solare, troverai un untravarco che oltrepassato ti porta nella dimensione di pokemon luna (e quindi di giorno) 

Lo puoi fare dalle 18 alle 6 :)

Comunque si, che io sappia la felicità si azzera con lo scambio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Ho paura che in sole l'orario di accesso sia l'opposto perché non si apre 
default_o.gif
;

Ho capito che dovrò cambiare l'ora... grazie lo stesso e sorry per il doppio post
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ho paura che in sole l'orario di accesso sia l'opposto perché non si apre 
default_o.gif
;

Ho capito che dovrò cambiare l'ora... grazie lo stesso e sorry per il doppio post
Infatti, in sole lo devi fare quando è notte, quindi 18-6 e in luna quando è giorno (sempre 18-6)

Strano che non ti vada, prova a portare con te Solgaleo
 

drakon96

Passante
Devo far evolvere alcuni pokemon tramite scambio, chi mi può dare una mano

Risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Yombi97

Zoidberg
Ho uno scyther da far evolvere su ORAS! Ho già la metalcoperta, mandatemi un MP, grazie! :D

EDIT: RISOLTO
 
Ultima modifica di un moderatore:

elcucuy209

Zoidberg
Per completare il pokedex devo far evolvere Feebas in Milotic, Electabuzz in Electivire e fare la famiglia evolutiva di Porygon.

Gli strumenti li ho io
 

omnimon

Zoidberg
Dovrei far evolvere hunter in gengar, ho pokemon luna,chi mi dà una mano?

sono online ogni sera dalle 23 a mezzanotte

Grazie :)

Risolto! Grazie Veemon!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
avrei un bisogno urgente di qualcuno che mi faccia evolvere uno scyther. Grazie mille

Ovviamente ho la metalcoperta

edit: niente, risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jopperhoog

Zoidberg
Ciao a tutti!

Avrei bisogno di aiuto per far evolvere Graveler, Magmar, Electabuzz e un Kadabra in Pokemon Sole.

Chiunque sia disposto ad aiutarmi - e a restituirmi le bestiole evolute, io farò altrettanto con qualsiasi pokemon mi verrá inviato! ^^  - mi contatti pure in MP!

Grazie in anticipo, buona serata!

EDIT: risolto tutto grazie al sempre gentilissimo Veemon Tamer! Feedback positivo ai limiti dell'adulazione xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Scambio di ehm... quanti Pokémon? Ho perso il conto ed è andato tutto a meraviglia, è anche stato parecchio paziente e ha un gran cuore grazie! =P
 
Top Bottom