Topic degli scambi per evoluzioni

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme

Qualcuno mi può aiutare ad evolvere 2 pokemon?

Edit: Risolto grazie alla appena entrata @Lyla99 :)

Ultima modifica da un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme

[cerco] qualcuno che mi possa aiutare nel far evolvere Porygon nella sua forma finale(in S&M obv).

EDIT: Risolto grazie a @HeroGian!

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno disponibile ad aiutarmi a far evolvere Magmar, Electabuzz, Porygon, Scyther e Feebas?
Se sei ancora disponibile, sto cercando di evolvere i tuoi medesimi. ;D

Potete anche indicarmi dove posso trovare Upgrade e Dubbiodisco in Ultra? In tal caso aggiungo anche i Porygon.

EDIT: scambio anche Slowpoke\Poliwhirl. ;)

Ultima modifica:

lucas992

Unima fag
Wiki
Stando a Bulbapedia ci sono ancora e sono disponibili dopo l'episodio RR, a differenza di SL dove le puoi prendere già quando sei diventato Campione. Di solito Bulba è affidabile, ma essendo umani anche loro un errore può sempre capitare. Sicuro che non ci sia?

Stando a Bulbapedia ci sono ancora e sono disponibili dopo l'episodio RR, a differenza di SL dove le puoi prendere già quando sei diventato Campione. Di solito Bulba è affidabile, ma essendo umani anche loro un errore può sempre capitare. Sicuro che non ci sia?
Allora è plausibile: non ho ancora finito l'episodio RR, mentre sul precedente Sole\Luna ricordavo bene dopo essere diventato campione. Ancora grazie. ;)

BlazePower

"È dell'artista il fin la maraviglia"
Devo far evolvere urgentemente un Feebas e uno Scyther su Ultraluna. Grazie in anticipo
Potete contattarmi anche scrivendomi sul gruppo Telegram di Pokémon Central

Ciao a tutti!

Dovrei far evolvere velocemente 4 pokemon tramite scambio,quasi tutti spettro!. Sono disponibile in qualsiasi momento,qualcuno può gentilmente aiutarmi? ^^

Il mio codice amico è 2080-0478-3397

Top Bottom