Topic degli scambi per evoluzioni

Albius

Zoidberg
Qualcuno può aiutarmi per due scambi per evoluzioni su pokemon XY? grazie mille.
EDIT: scambio fatto con @ven32 ; persona gentilissima!
 
Ultima modifica:

Munnaslight

Zoidberg
Ciao sono nuova qua e non so bene come funziona, ma vorrei far evolvere il mio magmar tramite scambio ma non ho la più pallida idea di come si faccia.
Non so neanche come funzionino gli scambi.😫😩
 

§Ghost§

Zoidberg
Ciao a tutti,cerco qualcuno che mi aiuti velocemente tramite scambio a far evolvere alcuni pokemon su Pokemon Let's go Picachu.

Per inciso si tratta di:

Hunter
Machoke
Kadabra

Contattatemi pure tramite Mp a/ e per qualunque ora,prometto che non vi ruberò molto tempo! Grazie infinite!
 

Dex

Smile
Buongiorno, avrei bisogno di far evolvere il mio Poliwhirl in Politoed.
Ringrazio in anticipo per la disponibilità , mi trovate anche su telegram per velocizzare @Dex1990
Posso ricambiare il vostro tempo con strumenti , bacche o anche qualche scarto di breeding 5IV31 .
Buona giornata :)


Risolto
 
Ultima modifica:

Luke Frost

Passante
Se qualche buon'anima ha ancora tra le mani una cartuccia di sesta gen (XY/ ORAS) avrei un paio di shiny da evolvere tramite scambio.
Al termine dello scambio se è andato a buon fine vi mando una sorpresina per ringraziarvi del favore :)

Codice amico su AS: 3196 - 6841 - 9098
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Se qualche buon'anima ha ancora tra le mani una cartuccia di sesta gen (XY/ ORAS) avrei un paio di shiny da evolvere tramite scambio.
Al termine dello scambio se è andato a buon fine vi mando una sorpresina per ringraziarvi del favore :)

Codice amico su AS: 3196 - 6841 - 9098
Forse riesco a farlo fra fine agosto e inizio settembre, spero di non dimenticarmi che ho una memoria pessima 😅
 
Top Bottom