anche ora se vuoiCerco qualcuno disponibile per aiutarmi con l evoluzione di un porygon in porygon 2 e in seguito in porygon Z. Grazie in anticipo :D
Ti posso dare io una manoCerco qualcuno disponibile per aiutarmi con l'evoluzione di Gurdurr e Rhydon
ti aiuto io :)Devo far evolvere un Rhydon, qualcuno può aiutarmi gentilmente? :)
se vuoi posso aiutarti subitodevo far evolvere kadabra in alakazam.
qualcuno può fare lo scambio?
ti aiuto io ankio devo far evolvere il mio kadabra...Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi aiuta a far evolvere 4 pokemon?
pandulaaaaaa ti aiuto iooooo diamine leggi i messaggi però! Ahahhahpotete aiutare anche me ? plizzz
non troppi mi racccomando...
ti aiuto io se tu aiuti me! Ok? Io devo fare evolvere il mio electabuzz!Salve popolo!
Cerco qualche bravo allenatore, disposto a scambiare il suo Shelmet per il mio Karrablast.
Qualcuno è interessato?
Se ti va ti do una mano io però mi serve il tuo codice :)Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!
Chi aiuterebbe questa fanciulla a far evolvere il suo spretzee e il suo swirlix?????
![]()
Please help me...
Grazie! Il codice è 2208 5928 3254Se ti va ti do una mano io però mi serve il tuo codice :)
PregoGrazie! Il codice è 2208 5928 3254
Il nome 3ds è Sofy!
(con !)
Cmq ora non posso, non ho il 3ds dietro........ facciamo domani pomeriggio?????
Vuoi qualcosa in cambio o accetti la mia somma gratitudine????![]()
Grazie allora, troppo gentile!Pregoappena sei pronta mandami un mp e in cambio non voglio nulla :)![]()