Topic degli scambi per evoluzioni

robyx883

Zoidberg
ti aiuto io se tu aiuti me! Ok? Io devo fare evolvere il mio electabuzz!
bella ti ho risposto via messaggio privato!

Ragazzi qualcuno diponibile allo scambio in caso bella non riponde? ho anche da scambiare un electabuzz con l'oggetto per evolverlo, che ho preso oggi con il coupon di gamestop, però vorrei uno scambio con ritorno al proprietario! se qualcuno è interessato sono qua!
 
 
Grazie allora, troppo gentile!

default_chirolp_wkiss2.gif


Io ci sono dalle 14.30 fino verso le 16 o le 17...... va bene x te????

Grazie allora, troppo gentile!

default_chirolp_wkiss2.gif


Io ci sono dalle 14.30 fino verso le 16 o le 17...... va bene x te????
 



Ciao adesso ti va bene? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Salve ragazzi! Ho appena messo sul GTS il mio slowpoke con una roccia di Re in cambio di uno slowking, se qualcuno è gentile da scambiarlo mi serve solo per il dex ^^ Mi riconoscerete perchè sono Rems dall'italia, non penso ce ne siano troppi xD Grazie a chiunque mi aiuterà!
 

NOVE

Parroco
Devo far evolvere un feebas, chi mi helpa?

Risolto! Grazie a luca6!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Qualcuno ha un minuto per aiutarmi ad evolvere Porygon2 in PorygonZ? Finirei praticamente il pokédex :)
 

Lumbds

Zoidberg
Potete aiutarmi?? Ho Pokemon Soul Silver e mi servirebbe di scambiare e riscambiare Graveler e Haunter per farli evolvere!
 

gnugni

Zoidberg
JStarks anche io devo far evolvere il mio Hunter, nella mia firma puoi trovare il mio codice amico, se vuoi ci possiamo accordare :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
C'è qualcuno che mi possa aiutare a far evolvere il mio gurdurr in conkeldurr?

In cambio posso fare lo stresso a chi mi aiuta :)
 

eugi92

Passante
la megapietra te la do io durante lo scambio con cokeldurr, se hai voglia poi di ridarmela ok sennò lasciamo stare ;)
 
Top Bottom