Io sono disponibile, Magmortar mi serve anche per il Pokédex! Ora ti aggiungo, il mio codice è 4828-5101-9495 :)Qualcuno mi può aiutare a far evolvere il mio Magmar? :)
Grazie
Io sono a disposizione, così ti mando Electabuzz e Magmar e li evolvo, ok? Il mio codice è 1263-6993-2724Dovrei far evolvere il mio Porygon in Porygon-Z, quindi un doppio scambio.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie :)
Se vuoi io sono disponibile, così nel frattempo evolvo il mio magmarCerco qualcuno disponibile per far evolvere un Phantump (che ancora devo catturare, quindi c'è tempo, ma almeno ci si organizza) :)
joti se vuoi posso aiutarti ioSalve cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio feebas in cambio do un feebas 5 iv grazie ^^ P.S pokemon x
EDIT: Scambio avvenuto grazie a NOVE
potrei aiutarti io se sei interessato scrivimi in pmjoti se vuoi posso aiutarti io
posso aiutarti io se sei interessato fammi pmciao a tutti, chi mi aiuta a far evolvere Electabuzz??? codice amico:3110-5732-3198
se vuoi io sn disponibile se sei interessato fammi pmCiao,mi servirebbe qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio feebas :)
Grazie ma ho Risoltose vuoi io sn disponibile se sei interessato fammi pm
Contattami quando vuoi, ora son online!Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere haunter in gengar.
Ho risolto grazie AlxanCerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere haunter in gengar.
Io devo far evolvere il mio kadabra quindi possiamo scambiarceli.Cerco aiuto per evolvere Haunter in Gengar
Potremmo aiutarci a vicenda :)Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Kadabra
Grazie ma ho risolto, posso aiutarti lo stesso se vuoi peròPotremmo aiutarci a vicenda :)
Se hai ancora bisogno io ti posso aiutare e tu potresti aiutarmi con il mio Gurdurr?Cerco qualcuno che mi aiuto che mi faccia evolvere un haunter