Ti posso aiutare io, però tu dovrai aiutarmi a evolvere il mio seadra in kingdracerco qualcuno disposto a far evolvere il mio kadabra in alakazam
certo, pm!Ti posso aiutare io, però tu dovrai aiutarmi a evolvere il mio seadra in kingdra
Io, tu in cambio aiutami ad evolvere Slowpoke in Slowking :)Qualcuno puoi aiutarmi a far evolvere il mio haunter?
ei ti aiuto io, devo evolvere proprio slowking, scrivimi in MP :) EDIT: risolto per slowking evidentementeQualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere due pokemon?
Sto anche cercando Slowking per segnarlo sul pokedex, poi lo restituisco.
Grazie
Se dici su Pokémon XY, puoi pescarlo nel percorso 19 ( è raro, ma puoi approfittare facendo chan fishing). Così non sprechi una roccia di re, da usare su Slowpoke per evolverlo in Slowking (sempre tramite scambio)Buonasera a tutti, mi servirebbe un'anima pia che faccia evolvere il mio politoed, in caso ci sia qualcuno mi mandi un mp che ci mettiamo d'accordo! Gazie :)
ho trovato la dolcespuma, c'è qualcuno che mi aiuta? ^^c' è qualcuno che ha una dolcespuma in più? Vorrei far evolvere Swirlix :|
Posso aiutarti ioC'è qualcuno che può scambiare ora un paio di Pokemon da evolvere? Ne ho vari già pronti da scambiare
Sono passati 7 giorni dalla mia richiesta e vorrei rinnovarla..nessuno disponibile? :)Dovrei far evolvere il mio slowpoke! Qualcuno ha bisogno di far evolvere qualcosa in cambio??
ioSono passati 7 giorni dalla mia richiesta e vorrei rinnovarla..nessuno disponibile? :)