Topic degli scambi per evoluzioni

Darkcry

Zoidberg
Ciao se vuoi ti aiuto io me lo mandi con lo strumento e te lo rispedisco subito il magmortar! dimmi su che gioco e diamoci il codice amico
 

Devil93™

More then devilish
Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere 7 Pokemon, tra cui Kadabra, Porygon e Slowpoke. Ho già tutti gli strumenti necessari. La sera o il pomeriggio sarebbero ideali. Accordi in mp.
 

marcopolo

Zoidberg
Cerco aiuto per far evolvere il mio scyther in scizor. Ho pokemon bianco 2 ,Chi mi vuole aiutare mi contatti in privato che ci scambiamo i codici amici
 

Ammar

Zoidberg
Salve, qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio haunter su soul silver?

Grazie anticipatamente

Edit: risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

*Ursaring*

Zoidberg
grazie

siccome sono n nuovo iscritto puoi spiegarmi cos'è un mp e come si usa
E' semplice basta che clicchi sul nome dell'utente a cui vuoi inviare un MP (messaggio privato) e poi clicchi sulla targhetta invia messaggio privato con tanto di icona a forma di busta da lettere ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tuel

Zoidberg
Ciao a tutti...

Avrei bisogno di far evolvere il mio electabuzz... ha gia l'item equipaggiato, se cè qualcuno che puo aiutarmi, anche per scambio evoluzione reciproco... gliene sarei molto grato.

Gioco: bianco 2
 

DanieleV

Zoidberg
Vorrei chiedere se gentilmente qualcuno può aiutarmi, devo far evolvere seadra in kingdra :) ovviamente sono dispostissimo ad aiutare chiunque sia disponibile :)
 

Vanessa

Zoidberg
Ciao a tutti 

chi può aiutarmi a far evolvere il mio magmar? 

Ricambio volentieri facendo evolvere un vostro pokemon, ho platino. 

Blocco Amici-> 4686-0346-1459 
 

Larcox

Zoidberg
Cerco qualcuno che insegni privazione al mio Whimsicott e troppoforte a Durant tramite move tutor nei giochi BW2.
Scrivete anche cosa volete in cambio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Larcox

Zoidberg
Si ho già tutto ciò che mi serve,ma purtroppo sono su quinta generazione.

Ho dimenticato di specificarlo,scusa.

Grazie mille comunque.
 

Ilari91

Zoidberg
Ciao! Qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere il mio Haunter in Gengar su Heart Gold? Non è possibile scambiare con i giochi di nuova generazione e sono disperata! :( grazie in anticipo a chi si propone! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom