liuton2005
sono qui solo di passaggio
Mi aggiungo anche io chiedendo il titolo della musica della nuova pubblicità di Budweiser, quella con lo snowboard..
É Natural Rebel dei Cherry Stone.liuton2005 ha scritto:Mi aggiungo anche io chiedendo il titolo della musica della nuova pubblicità di Budweiser, quella con lo snowboard..
Se intendiamo la stessa cosa, è "Superman" dei Lazlo Bane, se no boh :°DIRDG ha scritto:Qualcuno sa il titolo della canzone dello spot di Scrubs, che è anche in un'altra pubblicità su Mediaset di cui non ricordo il prodotto? °_°
Boston - More Than A Feeling (l'ho trovata cambiando qualche parola sul mulo...)Squall91 ha scritto:Se intendiamo la stessa cosa, è "Superman" dei Lazlo Bane, se no boh :°D
benassi bros.Quello_nello_Specchio ha scritto:cerca "love is gonna save us"
nn ricordo che progeto sia quello che ha prodotto sta canzone.. forse lo stesso benassi, forse benassi bros, forse the biz, forse mizzio...
T.V.B. :*Quello_nello_Specchio ha scritto:cerca "love is gonna save us"
nn ricordo che progeto sia quello che ha prodotto sta canzone.. forse lo stesso benassi, forse benassi bros, forse the biz, forse mizzio...
cmq la canzone è quella e io da bravo truzzo l'ho riconosciuta subito :°
E aggiungiamo pure che erano un grandissimo gruppo a loro tempo.Il cantante si è suicidato qualche settimana fà :DIRDG ha scritto:Boston - More Than A Feeling (l'ho trovata cambiando qualche parola sul mulo...)
grazie!!!Essevuh ha scritto:Cat Stevens - Wild World
Paolo Belli - hey signorina mamboDesert Soul ha scritto:come si chiama la canzone del climatizatore portatile che inizia
baby ti amo sei la mia......???
Esatto! Grazie -.-cx! ha scritto:Non ho visto la pubblicità di Ugly Betty, ma dal resto della tua descrizione potrebbe essere Ordinary Day cantata da Dolores O'Riordan. L''ho riascoltata e sembra proprio essere lei; la voce mi piace molto.