Come si chiama questa canzone?

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non ne ho idea, ma guarando il video [da 0:23 a 0:30 circa si vede bene °_°] c'è il nome della canzone.

Endless Possibility

featuring Jaret Reddick

from Bowling For Soup

Credo che faccia parte della OST del gioco, quindi come autore direi... uhm, Sega Corporation?

Edit: Come al solito la cultura musicale di Ellemme mi sbalordisce. E corregge XD

L'autore è proprio Jaret Reddick. Griazie LM!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray

Zoidberg
;)

hai ragione cavolo, non ci avevo proprio fatto caso  ^^   ( e dire che ho guardato il video almeno 4 o 5 volte)...comunque grazie.
 

Ellemme

Passante
Secondo edit, secondo errore.

Jaret Reddick è anche l'autore della canzone xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Connacht

:.::
Prova a vedere se sono qualche opening/ending di One Piece, visto che il manga mostrato è quello (e l'anime è lunghissimo quindi mi stupirei se non avesse avuto più di due sigle). In caso non siano state scelte per caso proprio perché hanno a che fare con One Piece potrebbero anche essere brani presenti nei cd-singolo delle sigle.
 
ho questa canzone in testa e non risco a ricordare le parole, n'è il titolo o l'artista... solo la melodia

Edit: Trovata. Era "inflation" dei Whitest boy alive ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
La canzone della mini ray?

Metto il link per essere più chiaro..

 

Steph

Great Teacher
Mod
Corrado Carosio - Pierangelo Fornaro (Bottega del suono) 'Don’t Stop'

jingle (Brano originale creato per lo spot)

anche quello di mediaset premium, uff...
 

Auron

Parroco
mi servirebbe sapere come si chiama la canzone del nuovo spot Dove (Cotton Dry), sembra e dico SEMBRA un remix di una canzone dei Massive Attack ma non ne sono assolutamente sicuro. anyone?

ah, liuton: è Migrations di Jocelyn Pook (è in Eyes Wide Shut, VEDILO!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Grazie mille! 
default_chirolp_gurug.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non lo so ma è davvero speciale la canzone. Grazie per il link. E' l'innovazione il gusto migliore della musica altrimenti sarebbe come farsi sempre la stessa figa.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non vedo dove stia il problema nel farsi lo stesso buco

tu non ti seghi forse lo stesso pene o ne hai 2-3 di riserva?
 

Dxs

Mod
Ehm, sembrerò nabbo, comunque... Come s'intitola la canzone che fanno di sottofondo alla pubblicità di Peter Pan e Harry Potter e la Pietra Filosofale? È recentissima e mi piace molto, potreste aiutarmi? Il video non lo trovo...
 

Zio Eric

Amico
» D x s ™ ha scritto:
Ehm, sembrerò nabbo, comunque... Come s'intitola la canzone che fanno di sottofondo alla pubblicità di Peter Pan e Harry Potter e la Pietra Filosofale? È recentissima e mi piace molto, potreste aiutarmi? Il video non lo trovo...
Si chiama "Sweet Disposition" ed è dei The Temper Trap.
 

fr°A°

°A°
Ok... ho voglia di togliermi questo dubbio che mi porto da quando ho scoperto Internet.

Ed oggi casualmente ho ritrovato la cassetta con le tracce audio del primo film Pokémon e mi sono ricordata di una canzone a cui andavo pazza *-*, volevo ascoltarmela, prendo il registratore ma purtroppo  non funziona. T_T

Ricordo che continuava a dire ripetivamente la parola "Pokémon", posso dire una castroneria ma lo diceva  così:

Pokém"a"n (il coro)

Con la "a".

Ed era con un ritmo veloce e orecchiabile *-* Cantata da una donna.

Ho già controllato le 16 tracce audio su Yuotube, ma non l'ho trovata, sempre se non ho controllato male.

Avete idea di quale sia?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom