Come si chiama questa canzone?

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Fra° ha scritto:
Ok... ho voglia di togliermi questo dubbio che mi porto da quando ho scoperto Internet.

Ed oggi casualmente ho ritrovato la cassetta con le tracce audio del primo film Pokémon e mi sono ricordata di una canzone a cui andavo pazza *-*, volevo ascoltarmela, prendo il registratore ma purtroppo  non funziona. T_T

Ricordo che continuava a dire ripetivamente la parola "Pokémon", posso dire una castroneria ma lo diceva  così:

Pokém"a"n (il coro)

Con la "a".

Ed era con un ritmo veloce e orecchiabile *-* Cantata da una donna.

Ho già controllato le 16 tracce audio su Yuotube, ma non l'ho trovata, sempre se non ho controllato male.

Avete idea di quale sia?
Sicura che fosse del cd del film? Perché canzoni che parlano di Pokémon in quel CD non mi sembra ce ne fossero a parte la prima... non è che stai parlando dell'album Pokémon 2 B.A Master?

Senti un po' dalle anteprime se si tratta di una di quelle... Perché io al coro "PokémAn" ci collego subito il Pokémon Theme di quel Cd...

http://www.cduniverse.com/search/xx/music/pid/1285647/a/Pokemon%3A+2.B.A.+Master.htm
 

fr°A°

°A°
Rocket ha scritto:
Sicura che fosse del cd del film? Perché canzoni che parlano di Pokémon in quel CD non mi sembra ce ne fossero a parte la prima... non è che stai parlando dell'album Pokémon 2 B.A Master?

Senti un po' dalle anteprime se si tratta di una di quelle... Perché io al coro "PokémAn" ci collego subito il Pokémon Theme di quel Cd...

http://www.cduniverse.com/search/xx/music/pid/1285647/a/Pokemon%3A+2.B.A.+Master.htm
No, non è pokémon theme.

Non è su Cd ma su una cassetta che va nel registratore, ve li ricordate? °A°

La cassetta credo che sia quelle delle bancherelle, quindi non escludo che possa esserci una canzone di altri 2-3 pokémon film successivi.

Ah, buona notizia, ho trovato un rergistratore che funziona, se vuoi la carico e te la faccio ascoltare °A°
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Fra° ha scritto:
No, non è pokémon theme.

Non è su Cd ma su una cassetta che va nel registratore, ve li ricordate? °A°

La cassetta credo che sia quelle delle bancherelle, quindi non escludo che possa esserci una canzone di altri 2-3 pokémon film successivi.

Ah, buona notizia, ho trovato un rergistratore che funziona, se vuoi la carico e te la faccio ascoltare °A°
Sì sì, le cassette le avevo anche io, tutte. Non originali, s'intende =D

Dai, vediamo se riusciamo a risalire a questa song..
 

Steph

Great Teacher
Mod
è Pokémon [Dance mix] che c'era sul sito di Pokémon.com

l'ho ascoltata tempo fa in loop parecchie volte, è indubbiamente quella che cerchi. ;)

 

fr°A°

°A°
Wariotomb ha scritto:
è Pokémon [Dance mix] che c'era sul sito di Pokémon.com

l'ho ascoltata tempo fa in loop parecchie volte, è indubbiamente quella che cerchi. ;)

Pokemon - Dance Mix (Full Version)
Ti amo ♥

È questa.

: ))
 

DDX

Great!
Mod
Chi sa dirmi come si chiama la canzone che c'è in Shrek Terzo durante il funerale del padre di Fiona (quella cantata dalle rane)?
 

Devil93™

More then devilish
Kme si kiama la canzone della nuova pubblicità della fiat (revolution air)?

e kme si kiama quella su kui hanno ballato le veline ieri sera a striscia la notizia?
 

Steph

Great Teacher
Mod
DEVILGOKU93 ha scritto:
Era quella iniziale, altro nn mi ricordo... :) "

Grazie x il sito e x la canzone =]
ho provato a cercare le repliche della puntata ma su Mediavideo non ci sono, invece sul sito ufficiale è indicato come ultimo stacchetto "gettin' over you" di David Guetta

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/videogallery/videogallery_stacchetti_veline_2009-2010.shtml

se non è quella boh, magari se trovi un video riesco a dirti quale sia

Koromaru ha scritto:
http://en.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_Z_Hit_Song_Collection_Series

non ti resta che cercarla tra l'ost...
 

Devil93™

More then devilish
Kme si kiama la canzone di sottofondo della nuova pubblicità x one piece? quella ke dice ke lunedi inizia la nuova serie...

Ho risolto :) era "share the world" =]
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Spot degli EMA 2010

qualcuno sa qual'è la canzone/musica/quello che è in sottofondo?

Si sente un po basso, non son riuscito a trovar di meglio. Appena ne trovo uno migliore lo metto, eccolo qui.

Nel frattempo se mettete MTV per tipo 5 minuti lo sentirete almeno 2-3 volte :S

Leggendo i vari commenti su iutub pare che possano essere i Deadmau5, ma ci sono pareri discordanti.

Qualcuno che li conosce può confermare/dire che non sono loro?
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

MC5 ha scritto:
Spot degli EMA 2010

qualcuno sa qual'è la canzone/musica/quello che è in sottofondo?

Si sente un po basso, non son riuscito a trovar di meglio. Appena ne trovo uno migliore lo metto, eccolo qui.

Nel frattempo se mettete MTV per tipo 5 minuti lo sentirete almeno 2-3 volte :S

Leggendo i vari commenti su iutub pare che possano essere i Deadmau5, ma ci sono pareri discordanti.

Qualcuno che li conosce può confermare/dire che non sono loro?
I commenti dicono che l'autore si chiama Alejandro Candela e che il pezzo è stato creato in esclusiva con lo spot.

(PS : Deadmau5 è un dj)

_frapuccina ♥ ha scritto:
più che questa canzone questo "gruppo "...

Non li conosco, ma ho trovato il loro sito myspace :

Pergamum
 

MC5

n00b ante litteram
Larm ha scritto:
I commenti dicono che l'autore si chiama Alejandro Candela e che il pezzo è stato creato in esclusiva con lo spot.

(PS : Deadmau5 è un dj)
ah grazie, ho controllato i commenti a mille video e alla fine mi son perso questo XD

grazie anche per la correzione...pardon :)
 

Devil93™

More then devilish
Sicuramente avrete visto in tv la pubblicità del nuovo need for speed (hot pursuit?).

Kme si chiama la canzone ke mettono di sottofondo?
 
Top Bottom