Come si chiama questa canzone?

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi aggiungo anche io chiedendo il titolo della musica della nuova pubblicità di Budweiser, quella con lo snowboard..

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
liuton2005 ha scritto:
Mi aggiungo anche io chiedendo il titolo della musica della nuova pubblicità di Budweiser, quella con lo snowboard..
É Natural Rebel dei Cherry Stone.

Ok..visto che qualcuno ha ripescato il Topic, ne approfitto  :D (Ondevitare figura da spammer ecc..-_-)

Sapete percaso il titolo della canzone di Popular, quella di sottofondo alla pubblicità?

Quella che faceva: "Say Uh, La La, Say Uh, C'mon C'mon!" (Io capivo questo....XD)

Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Qualcuno sa il titolo della canzone dello spot di Scrubs, che è anche in un'altra pubblicità su Mediaset di cui non ricordo il prodotto? °_°

guggiammi

thread killer
IRDG ha scritto:
Qualcuno sa il titolo della canzone dello spot di Scrubs, che è anche in un'altra pubblicità su Mediaset di cui non ricordo il prodotto? °_°
Se intendiamo la stessa cosa, è "Superman" dei Lazlo Bane,  se no boh :°D

G31

Amico
e quella della pubblicita ke dice "ti innamorerai di lei" e c'è quell'oggetto non identificato come si chiama?(quella ragazza cn l'apparecchio e gli occhiali intendo)

KONGPANG.

Rappresentante di classe
strano conosco la prima e la terza ma la seconda no °°

comunque è bravo benassi, fa buona musica

allora nessuno sa quella degli omini blu?

S

Super Warrior

Grazie al cavolo che la prima e la seconda le conosci,l'una è Satisfaction e l'altra Who's your daddy,sono le sue più famose.

cerca "love is gonna save us"

nn ricordo che progeto sia quello che ha prodotto sta canzone.. forse lo stesso benassi, forse benassi bros, forse the biz, forse mizzio...

cmq la canzone è quella e io da bravo truzzo l'ho riconosciuta subito :°

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Quello_nello_Specchio ha scritto:

nn ricordo che progeto sia quello che ha prodotto sta canzone.. forse lo stesso benassi, forse benassi bros, forse the biz, forse mizzio...
benassi bros.

S

Super Warrior

Quello_nello_Specchio ha scritto:

cmq la canzone è quella e io da bravo truzzo l'ho riconosciuta subito :°
T.V.B. :*

Steph

Great Teacher
Mod
Qualcuno sa che canzoni hanno le due pubblicità della fanta? Per intenderci la tizia che balla e il tizio con i cartelli di divieto, in stile cartoon.

G31

Amico
qualcuno ricorda il titolo di una vecchia canzone dance mi sembra di m2o ke faceva cosi:people's jump its gonna be tecno,e poi fa:nn mi ricordo niente di quello ke è successo ieri notte,l'unica cosa ke ricordo è una canzone ke faceva così... e poi riattacca il ritornello,scusate per le informazioni un po' scombussolate ma sto impazzendo x trovarla,è vecchiotta come canzone

veramente mi ricordavo facesse "and the bass goes like this.." e poi la parte in italiano (ne esistevano versioni in almeno altre 3 lingue)... cmq Rhythm Gangsta - The Crowd Song del 2002... bei tempi quelli :°

forse, e dico forse... la canzone che secondo te faceva "people's jump its gonna be tecno" è una canzone dei M@d, gli stessi di the concert, il titolo era "techno", o forse "this is techno"... ed era mixata insiema a quell'altra...

mah...

KONGPANG.

Rappresentante di classe
qualcuno conosce la canzone di m2o che c'era l'estate scorsa su m2 all shock, con il video del parrucchiere che fa capigliature strane ai clienti e poi si mettono tutti a ballare?

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Qualcuno sa dirmi la canzone della pubblicità di Ugly Betty?

Canta una voce femminile, mi sembra sia Amy Lee o comunque la voce è molto simile...

La frase che ripete è "Beautiful girl, don't you throw your love around" o qualcosa di simile...

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ho visto la pubblicità di Ugly Betty, ma dal resto della tua descrizione potrebbe essere Ordinary Day cantata da Dolores O'Riordan. L''ho riascoltata e sembra proprio essere lei; la voce mi piace molto.

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
cx! ha scritto:
Non ho visto la pubblicità di Ugly Betty, ma dal resto della tua descrizione potrebbe essere Ordinary Day cantata da Dolores O'Riordan. L''ho riascoltata e sembra proprio essere lei; la voce mi piace molto.
Esatto! Grazie  -.-

Top Bottom