Come si chiama questa canzone?

S

Super Warrior

Vorrei sapere il titolo di una di quelle canzoni che mettono nei villaggi quando fanno i balli di gruppo,quando inizia,fa più o meno così:

havana,yellow,limon,coca coca!(e non mi pigliate per il culo per l'interpretazione :D )
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Quella canzone famosissima di Limp Bizkit in cui dice:

"It's just one of those days"

EDIT: Forse l'ho trovata.. Penso si chiami "Break Stuff"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
come si chiama quella canzone ke fa "i know, she know" ke sembra aino scino (sembra quasi jappo) ke ultimamente fà alla pubblicità del festivalbar?
 
A

.:AJ Styles:.

Avrei 2 cose, allora:

Ieri, nella puntata di "The O.C." alla fine della seconda puntata, proprio alla fine c'era la canzone "California", ma nn mi sembrava fatta dagli Phantom Planet, o forse mi sbaglio, se sapete dirmi qualcosa di più..

E poi, nel promo della Juventus sul digitale terrestre, sapete di ke canzone si tratta?
 

Auron

Parroco
http://www.musicsite.it/

Un ragazzo cammina in una città gustando il nuovo Mars Delight, mentre tutte le luci si accendono al suo passaggio.

Claim: “Accendi il piacere”

New Order - “Blue Monday”

Tié, la prossima volta guarda i primi post :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Grazio ha scritto:
io vorrei sapere come si chiama la canzone della Mercedes Velvet.
Play - I must not chase the boys

Molte informazioni su questi argomenti, si possono trovare su www.musicsite.it.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mella ha scritto:
Ehm... La chiedo in vece di IRDG. Chi sa come si intitola l' ultima canzone di Mina? Oo
Se vi riferite all'ultimo album, uscito da poco, si intitola "Bau". I brani sono:

- Mogol Battisti

- Sull'Orient Express

- Johnny Scarpe Gialle

- Nessun altro mai

- Alibi

- Per poco che sia

- The End

- Un uomo che mi ama

- L'amore viene e se ne va

- Fai la tua vita

- Inevitabile

- Come te lo devo dire

- Datemi della musica
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non è propriamente la richiesta di una canzone, ma credo che sia il topic più adatto.

Qualcuno sa in quale album dei Nightwish si trova la canzone Everdream?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
M ha scritto:
Non è propriamente la richiesta di una canzone, ma credo che sia il topic più adatto.

Qualcuno sa in quale album dei Nightwish si trova la canzone Everdream?
Century Child
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mi serve urgentemente il titolo della canzone che c'era in quell'obrobrioso film con raul bova "piccolo grande amore"... aiutatemi
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Mi serve urgentemente il titolo della canzone che c'era in quell'obrobrioso film con raul bova "piccolo grande amore"... aiutatemi
default_chirolp_gusun.gif
Mi sembra che sia "What is love" di Haddaway
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Qui c'è un video e dopo lo spot iniziale c'è una canzone dei Queen che forse molti conoscono ma io no.

Mi potete dare il titolo della canzone?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ok, sto diventando pazzo, aiutatemi. Ogni mattina alla radio, da circa 1-2 settimane, sento una cancone di Gianna Nannini con Ruggeri (ma non son sicurissimo di Ruggeri, forse è un altro, ma dal tono sembra proprio lui). Qual è il titolo?

Edit: altro che Ruggeri, alla fine era Paolo Conte (un 'plauso per l'orecchio attento di IRDG *clap*) con gli Avion Travel (chi?).

Avion Travel - Elisir (ft. Gianna Nannini e Paolo Conte)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
Allora, non mi ricordo di cosa parla la pubblicità in questione..ricordo solo che c'è un tipo che si mette su un carrello, e che il carrello poi va a sbattere..e di sottofondo c'è una canzone rock..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non conosco minimamente la canzone ma penso che la pubblicità fosse quella di Direct Line, l'assicurazione auto..
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
all'inizio di scary movie 4 c'è una canzone, quella dove ci sono tutti gli omini blu che ballano.

come si chiama?
 

G31

Amico
mi sapete dire come si chiama la canzone della pubblicità dellA BLAUPUNKT dove ci sono quei pupazzi ke saltano a ritmo di musica?e nn mi dite bluodgang uuh tiss uuh tiss,ke nn sono per niente uguali
 
Top Bottom