liuton2005
sono qui solo di passaggio
Qualcuno sa la canzone di Walker Texas Ranger?? Quella dell'introduzione..
Graziemontblanc ha scritto:walker texas ranger ne ha due: 'Nickelback - how you remind me' e l'altra 'Chuk Norris - Walker, Texas Ranger'
ora però non ricordo quale delle due sia ;) . provane una![]()
Nn serve più...Lo trovata...La canzone era dei The Ark - It Takes A Fool To Remain Sane.:AJ Styles:. ha scritto:So ke nn vi dà molti "indizi"...Ma mi servirebbe Titolo e Autori di una canzone ke si sente molto spesso su Radio MonteCarlo...So solo ke è di un gruppo svedese...Del 2001 mi pare
Apoptygma Berzerk - In This TogetherConnacht ha scritto:Seat Ibiza (o comunque recente di una macchina).
Il titolo è 'Going back to my roots'.Th3 Rock ha scritto:Qualcuno sa come si chiama la sigla di Markette?
PS: X mia sorella -.- ;
Come si chiama la canzone che c'è durante il combattimento di questo video??The Raziel ha scritto:bellissimo il nintendo 64 kid... -.-
http://video.google.com/videoplay?docid=3632796742315484146&q=nintendo+ds
Come si chiama la canzone che c'è durante il combattimento di questo video??The Raziel ha scritto:bellissimo il nintendo 64 kid... :D
http://video.google.com/videoplay?docid=3632796742315484146&q=nintendo+ds
Lonely Day::']Strano ma vero, mi piace una canzone dei SoaD... Purtroppo ricordo solo il video: loro stanno dentro una limousine nera e passano in questa città in fiamme. Ricordo anche che la canzone era molto calma, non aveva assolutamente nulla del metal che odio.
::']Inoltre mi chiedevo quale fosse il brano che si sente durante il trailer de... "Il primo bacio d'estate"? Se non è questo il titolo, è molto simile. [Lei! Balleràaa... Fra le stelle... - non ricordo altro]
Nada - Amore disperato. Altrimenti c'è la versione Dance, di SuperB, sempre con lo stesso titolo.::']Ora, chi mi sa rispondere alla seconda richiesta?
grazieQuello_nello_Specchio ha scritto:è un misto tra Alfieri, e La Gente Vuole Il Gol...
no no è quella originale... 1983,, ahhhh, che bello!~Andry~ ha scritto:Nada - Amore disperato. Altrimenti c'è la versione Dance, di SuperB, sempre con lo stesso titolo.