Come si chiama questa canzone?

Mont

Passante
walker texas ranger ne ha due: 'Nickelback - how you remind me' e l'altra 'Chuk Norris - Walker, Texas Ranger'

ora però non ricordo quale delle due sia -.- . provane una ;)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
montblanc ha scritto:
walker texas ranger ne ha due: 'Nickelback - how you remind me' e l'altra 'Chuk Norris - Walker, Texas Ranger'

ora però non ricordo quale delle due sia ;) . provane una
default_chirolp_gaan.gif
Grazie

:P -.-
 
A

.:AJ Styles:.

So ke nn vi dà molti "indizi"...Ma mi servirebbe Titolo e Autori di una canzone ke si sente molto spesso su Radio MonteCarlo...So solo ke è di un gruppo svedese...Del 2001 mi pare
 
A

.:AJ Styles:.

.:AJ Styles:. ha scritto:
So ke nn vi dà molti "indizi"...Ma mi servirebbe Titolo e Autori di una canzone ke si sente molto spesso su Radio MonteCarlo...So solo ke è di un gruppo svedese...Del 2001 mi pare
Nn serve più...Lo trovata...La canzone era dei The Ark - It Takes A Fool To Remain Sane
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Th3 Rock ha scritto:
Qualcuno sa come si chiama la sigla di Markette?

PS: X mia sorella -.- ;
Il titolo è 'Going back to my roots'.

Non so dirti chi la esegua nella sigla, la ricordo leggermente diversa di Richie Havens.
 

Sin

the ultramegamaster
Intendi quella dove compaiono Punto, Doblò, Panda, Multipla e Idea?

Se sì, Blog 27 - Uh La La La
 

Le0nheart

Passante
Scusate, se chiedo il contrario, ma nn so dove postarlo...

Sapete dirmi chi canta you you you, che è la sigla del festival bar quando mandano la pubblicità?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Strano ma vero, mi piace una canzone dei SoaD... Purtroppo ricordo solo il video: loro stanno dentro una limousine nera e passano in questa città in fiamme. Ricordo anche che la canzone era molto calma, non aveva assolutamente nulla del metal che odio.

Inoltre mi chiedevo quale fosse il brano che si sente durante il trailer de... "Il primo bacio d'estate"? Se non è questo il titolo, è molto simile. [Lei! Balleràaa... Fra le stelle... - non ricordo altro]

Quindi: Come si chiamano queste canzoni?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
::']Strano ma vero, mi piace una canzone dei SoaD... Purtroppo ricordo solo il video: loro stanno dentro una limousine nera e passano in questa città in fiamme. Ricordo anche che la canzone era molto calma, non aveva assolutamente nulla del metal che odio.
Lonely Day
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Tnx Liuton.

Ora, chi mi sa rispondere alla seconda richiesta?

::']Inoltre mi chiedevo quale fosse il brano che si sente durante il trailer de... "Il primo bacio d'estate"? Se non è questo il titolo, è molto simile. [Lei! Balleràaa... Fra le stelle... - non ricordo altro]
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Chi mi sa dire come si chiama la prima canzone dei titoli di coda di Donnie Darko?

EDIT: Ho ricevuto una soffiata e l'ho trovata. Thanx :*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nelle quintultima e quartultima puntate di Star Trek Enterprise (Titolo: In uno specchio oscuro, parte I e II), andate in onda su LA7 qualche settimana fa, la sigla iniziale è differente rispetto a quella abitualmente usata. Anche il pezzo musicale è diverso.

Qualcuno, se ce l'ha presente, mi sa dire il titolo e l'autore?

Grazie anticipatamente per l'eventuale risposta.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
::']Ora, chi mi sa rispondere alla seconda richiesta?
Nada - Amore disperato. Altrimenti c'è la versione Dance, di SuperB, sempre con lo stesso titolo.
 

Syrio

AppesitÃ
come si chiama quella canzone brasiliana ke ultimamente è stata rifatta ft. i black eyed peas?????e se la sapete mi dite  il nome di quelli ke la cantano???

cmq vi do' uno spunto mi sembra ke si chiami na mes para'
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ci riprovo, ancora non l'ho trovata.

Nelle quintultima e quartultima puntate di Star Trek Enterprise (Titolo: In uno specchio oscuro, parte I e II), andate in onda su LA7 qualche settimana fa, la sigla iniziale è differente rispetto a quella abitualmente usata. Anche il pezzo musicale è diverso.

Qualcuno, se ce l'ha presente, mi sa dire il titolo e l'autore?

Grazie anticipatamente per l'eventuale risposta.
 
Top Bottom