Come si chiama questa canzone?

The King

Amministratore di condominio
Scusate il ripescaggio volevo sapere come si chiamava la canzone della pubblicità della motta?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
G31 ha scritto:
quella della pubblicità della becks??
Credo sia un jingle fatto in esclusiva per lo spot di questa birra. Se è quello che ho in mente, l'artista è Flavio Ibba.
 
L

Larm

--(The King)-- ha scritto:
Scusate il ripescaggio volevo sapere come si chiamava la canzone della pubblicità della motta?
Se intendi quella dei Maxibon Pops, il brano è On My Radio di The Selecter.

In ogni caso sarebbe buona cosa se assieme alla richiesta metteste una breve descrizione della pubblicità, di modo da potersi intendere meglio. Tra l'altro non è che ci siano segreti nei metodi per trovare questi spot, basta usare siti come musicsite.
 

The King

Amministratore di condominio
Larm ha scritto:
Se intendi quella dei Maxibon Pops, il brano è On My Radio di The Selecter.

In ogni caso sarebbe buona cosa se assieme alla richiesta metteste una breve descrizione della pubblicità, di modo da potersi intendere meglio. Tra l'altro non è che ci siano segreti nei metodi per trovare questi spot, basta usare siti come musicsite.
Ok Larm la prossima volta farò come hai detto tu  ;)
 

Iro

Amministratore di condominio
Help.

Mi serve il titolo di quella song famosissima di Michal Jackson..dove nel video si illumina il pavimento e appare un letto a baldacchino...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Come si chiama la canzone che fa "I believe I can fly, I believe I can touch the sky"? Il mio inglese è molto limitato, questo è quello che mi ricordo della canzone...

Perdonate il double posté, non postava più nessuno.
 
R. Kelly - I Believe I Can Fly

piuttosto.. sapete di ki è e come si kiama, la canzone dello spottino su mtv in cui appare alla fine la scritta "this summer the sweetest"? la voce ripete "city of love...", lo stile è una specie di trip hop un pò + elettronico e la cantante potrebbe tranquillamente essere quella dei portishead...

ok.. trovata: Nightmares On Wax - The Sweetest

x)
 

Iro

Amministratore di condominio
Help Help Help

E' una canzone dei Litfiba, il video fa vedere Piero Pelù che sta in chiesa per sposarsi..

Vi prego il titolo T.T

Cmq è una canzone dell'82 o giù di lì..

E poi una canzone dei Coldplay, quella che facevano allla fine di "Elisir" qualche volta...
 

Wolf

Parroco
Dbl90 ha scritto:
E' una cover di "How soon is now" realizzata dai (mi pare) "love spit love"
Sì anche il sito che ho postato dà quella.

Mella ha scritto:
Intendi digitando "Streghe" nell' apposito spazio? Non ho trovato nulla!
Credevo che ti desse i miei risultati di ricerca, sorry... comunque se andavi in Musiche Sigle Tv e cercavi Streghe te lo trovava.
 
Top Bottom