Pokémon Online

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Ciao a tutti! :)

Io ho un problema con PO: ho provato a effettuare le lotte ma mi dice "Errore del server"... Qual'è il problema? La squadra l'ho già preparata, però non funziona! :
default_chirolp_hun.gif

What If The Green

Rappresentante di classe
a me è capitato anche su altri server ogni tanto, mi basta fare due o tre tentativi e funziona, (mi succedeva di più quando avevo la versione vecchia, però).

DarkDragonite19

Non lo so esattamente, vado su "Go online" e nella seconda casella "Server Description" trovo scritto "Disconnesso dal registro:host no found"...

Ho provato a andare su Advanced Connection ma nella schermata dei Dragonite trovo scritto "Errore mentre connesso al server -- Ricevuto errore n°2: Host not found"...

DarkDragonite19

Esattamente non ne ho la più pallida idea, sono andata sul link indicato nella prima pagina di questo topic e ho cliccato ''Download'' in alto...

Qwilava

Wiki
Prova ad aggiornare alla versione 1.0.30 patch 1 come ha detto l'utente sopra di me Mr. Green.

Ah e lo spaete che smanettando con i file di installazione sono riuscito a tradurre nature, oggetti e abilità e a correggere Assorbipungo, Tuonldenti e Dracometeora?
default_meow.gif

(Nelle nuove versioni le mosse sono in italiano)

EDIT: mi hai preceduto! prova a prendere la cartella team e salvarla da un'altra parte, poi cancella la cartella di PO e reinstalla il programma daccapo.

Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Anche se dubito che sia per quello prova a cambiare nickname, forse non ti fa connettere perchè c'è già qualcuno dentro con quel nome...

Shinichi Shinigami

Insieme al suo fedele Growlithe
Io ho provato ora ora ma mi da errore e sono quelle le mosse;Inoltre segnala come errore tutte le altre mosse apprese tramite Pre-evoluzione e me ne fa mettere solo una.

HeroGian

Parroco
Non riesco più a visualizzare la lista dei server ç_ç... stesso problema sia su Ubuntu, sia su Winzozz, vi è mai capitata una cosa simile? cosa potrebbe essere?

fr°A°

°A°
Nel mio girovagare senza meta per Internet ho trovato su Smogon questo sito: http://pokemon.aesoft.org/

In breve, vi consente attraverso un vostro log inglese di PO di ricreare una battaglia animata stile ds.

Esempio con una mia battle:

http://pokemon.aesoft.org/replay-hobtest-vs-FBpkms--21-settembre-2011-at-14h38-private281581091

Il log deve assolutamente essere inglese.

molto utile!

Per la lingua basta settare Language>English dal menù principale :)

Assyd

Amministratore di condominio
Veramente fatto bene, devo dire: chissà se prima o poi aggiorneranno anche PO stesso con uno stile simile.

fr°A°

°A°
Uh, grazie. Non l'avevo mai notato. °-°

Modifico anche il mio post con la tua citazione su come cambiare lingua.

Top Bottom