Pokémon Online

fr°A°

°A°
È possibile giocare ora con la quinta generazione (dopo aver scaricato il file nel link postato nella pagina precedente) su questo server:

Server IP: 75.127.124.36:5070

              91.121.107.186
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Scusate il doppio (o triplo) post, ma è per aggiornavi che, nel link che ho postato precedentemente, è uscita la versione Beta.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Scusate ho scaricato Pokémon Online sul computer dei miei fratelli ed ho lo stesso problema... come si fa a cambiare server?

O meglio... come faccio ad entrare in uno di essi? Io appena seleziono "Go Online" mi si apre la finestra ma è tutto vuoto, non mi segna nessun server o.o
 
Ultima modifica di un moderatore:

FocalFace

Zoidberg
Ho appena scaricato l'ultima versione di Pokemon On-line, ho buildato il mio team, ma quando vado a collegari ad un server (quello di Smogon per esempio) mi chiede la password e non mi fa collegare!! Anche se faccio annulla, poi non mi fa registrare al server.. Come mai?

Qualcuno ha già avuto questo problema?

Fatemi sapere!!
 

Roonin

Zoidberg
mmmm io riesco a collegarmi senza problemi... tra l'altro non mi chiede nessuna registrazione...

lo avvii>go online>doppioclick su uno dei server... non funfia?

altrimenti prova reinstallare...
 

fr°A°

°A°
Quel nick name è già occupata, cercatene un altro (ovviamente libero) e poi registrati se non vuoi vedertelo soffiato. : )

Puoi modificare il tuo attuale nick attraverso:

Apri PO>>TeamBuilder>>Nome allenatore

nel rettangolo sottostante inserisci il tuo nick, e fai "Save" (Il nick sarà associato alla squadra salvata)
 

FocalFace

Zoidberg
fr°A° ha scritto:
Quel nick name è già occupata, cercatene un altro (ovviamente libero) e poi registrati se non vuoi vedertelo soffiato. : )

Puoi modificare il tuo attuale nick attraverso:

Apri PO>>TeamBuilder>>Nome allenatore

nel rettangolo sottostante inserisci il tuo nick, e fai "Save" (Il nick sarà associato alla squadra salvata)
Ah ecco l'arcano!! Grazie milleeeeee  :D
 

fr°A°

°A°
1) Cambia nickname: in quel server è già usato e registrato da qualcun'altro, dopo di che registrati

2) Con quale genenerazione giochi?
 

fr°A°

°A°
Allora è normale.

Alcune mosse ed abilità hanno cambiato d'effetto passando dalla 4a alla 5a.

Quando entri in un server per sfidare coloro che giocano con la tua stessa generazione utilizza il "Sort players by tiers", ti renderà la vita più facile quando cerchi qualcuno da sfidare.

Per farlo entra in un Server qualsiasi (il Beta Server per esempio), ora nella barra in alto clicca su "Opzioni" ed infine metti la x "Sort players by tiers".

Tutti i giocatori online saranno smistati in base alla tier.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Penso si riferisca al fatto che... prima delle battaglie in tier wi-fi, appaiono i team di entrambi i giocatori ed è possibile cambiare lo starter.

In questo caso ti basta settare come tier "dreamworld" (se il tuo team è conforme).
 

fr°A°

°A°
Red del Manzo clan ha scritto:
In che senso conforme?
Devi avere almeno un Pokémon con l'abilità da Dream World.

In quella tier, però, vi sono Pokémon come Politoed Drizzle, Shanderaa Shadow tag e chi più ne ha più ne metta.

È stata inserita la funzione di "guardare" la squadra avversaria prima di una battle poiché in B&W sarà così (correggetemi se sbaglio).
 
fr°A° ha scritto:
È stata inserita la funzione di "guardare" la squadra avversaria prima di una battle poiché in B&W sarà così (correggetemi se sbaglio).
Esatto, sarà possibile riordinare il team prima di una sfida in wi-fi con il DS/3DS, e quindi hanno mantenuto questa formula anche nel simulatore.
 
Non ci siamo espressi bene forse:

Battaglie tier wi-fi -> si vedono i team e si può cambiare lo starter.

Battaglie tier dreamworld -> non si vedono i team prima dell'incontro
 

Nova

Amico
ok, la mia è una domanda inerente al torneo tricolore.

ho capito, io entro in uno dei server, clicco sul nick della persona che voglio sfidare e lei accetta la sfida oppure no. ma bisogna essere connessi sullo stesso server o non per forza?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
PO mi dice che la versione del mio client non corrisponde a quella del server che vuol dire. è mica da aggiornare? sapete dirmi qualcosa?
 

fr°A°

°A°
Mr. Green ha scritto:
ragazzi ho un problema abbastanza serio, allora Pokémon Online mi funziona ma non fa più giocare sul server di Pokémon Online, posso andare in tutti i server meno che su quello di Pokemon Online perchè?
In questo momento non è in lista il server (lo staranno aggiornando), utilizza gli altri.
 

fr°A°

°A°
Mr. Green ha scritto:
PO mi dice che la versione del mio client non corrisponde a quella del server che vuol dire. è mica da aggiornare? sapete dirmi qualcosa?
Sì, quando esce quell'avviso scarica la nuova versione dal sito principale.
 

fr°A°

°A°
Durante il torneo:

fr°A° ha scritto:
Per chi non lo sapesse si può giocare su PO anche esclusivamente con il metagame della 4a generazione.

Per fare ciò, avviate Pokémon Online ► TeamBuilder ► Gen. (in alto) ► HGSS (4th gen)
Quindi l'anteprima non sarà visualizzabile.

Se invece intendi non visualizzare la tua squadra quando si clicca sul tuo nome:

Entra in un Server, fai "Opzioni" e leva la spunta a "Mostra team".
 
Red del Manzo clan ha scritto:
Perciò, durante il torneo - che è tier wi-fi - si vedranno le squadre? Non c'è un modo per disattivare questa cosa?
Il torneo è di quarta generazione, nella quarta generazione le tiers sono ormai ben definite: Uber, OU, UU, NU, ecc...

Per la quinta generazione, invece, non c'è ancora un ordine ben definito e la differenza principale è tra le tier Wi-fi e quelle Dreamworld.

Detto questo, il torneo si riferisce alla quarta generazione, quindi nessuna possibilità di riordinare il team o osservare quello avversario prima della sfida.

Resta valido il suggerimento di Fra se vuoi proprio nascondere il tuo team una volta dentro un server: Opzioni -> togli la spunta a Mostra Team
 
Top Bottom