Pokémon Online

Shadow Lugia

Zoidberg
[smogon]Shadow Lugia manda in campo Infernape!
Brixx manda in campo Sumpex! (Swampert)

Comincia il turno 1
Infernape usa Laccioerboso!
È superefficace!
Sumpex avversario perde il 100% della sua salute!
Sumpex avversario è esausto!
Infernape è ferito dalla sua Assorbisfera!

Brixx manda in campo Tentantel! (Ferrothorn)

Comincia il turno 2
Infernape usa Lanciafiamme!
È superefficace!
Tentantel avversario perde il 100% della sua salute!
Tentantel avversario è esausto!
Infernape è ferito dalla sua Assorbisfera!

Brixx manda in campo Gengar!

Comincia il turno 3
Gengar avversario usa Palla Ombra!
Infernape perde 153 HP! (52% della sua salute)
Dif.Sp. di Infernape cala!

Infernape usa Lanciafiamme!
Gengar avversario perde il 100% della sua salute!
Gengar avversario è esausto!
Infernape è ferito dalla sua Assorbisfera!

Brixx manda in campo Smogmog! (Weezing)

Comincia il turno 4
Infernape usa Lanciafiamme!
Brutto colpo!
Smogmog avversario perde il 100% della sua salute!
Smogmog avversario è esausto!
Infernape è ferito dalla sua Assorbisfera!

Brixx: dafuck
Brixx: ...
Brixx si è arreso contro [smogon]Shadow Lugia!

La finestra è stata disabilitata visto che uno dei giocatori ha chiusto la finestra.

Scusate non potevo non metterlo 
default_chirolp_waku1.gif
  :D   :D
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Help! Ho intenzione di trasferire un team dal pc a un Android con il sistema del codice a barre, ma non so più come fare. Ho seguito tutto alla lettera, con l'app che serve a leggere i codici a barre ho letto il codice del mio team usando il plugin apposito, ma al posto del mio team vengono lette solo una serie di numeri, lettere e simboli sconosciuti.

L'alternativa sarebbe spostare il team manualmente dal computer al cellulare, no? Beh, ho fatto anche quello, ma l'app di PO non legge il team. Dovrei percaso spostarlo in qualche cartella speciale? Perché io l'ho messo semplicemente nella scheda SD da solo, mi era sembrato di aver capito che è indifferente da dove lo metto, o sbaglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vins

Amico
L'alternativa sarebbe spostare il team manualmente dal computer al cellulare, no? Beh, ho fatto anche quello, ma l'app di PO non legge il team. Dovrei percaso spostarlo in qualche cartella speciale? Perché io l'ho messo semplicemente nella scheda SD da solo, mi era sembrato di aver capito che è indifferente da dove lo metto, o sbaglio?
Devi scaricare il "Bluetooth file transfer". Poi fai "Import Team", "From file" e lo cerchi nella tua scheda SD.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Devi scaricare il "Bluetooth file transfer". Poi fai "Import Team", "From file" e lo cerchi nella tua scheda SD.
Veramente l'avevo già trasferito...

in ogni caso problema risolto, ci sono riuscito usando il sistema dei codici a barre. Lo sbaglio è che lo leggevo tramite l'applicazione dei codici a barre, mentre dovevo farlo tramite PO che a sua volta richiamava l'app dei codici a barre 
default_o.gif
;
 

ilmarco

Zoidberg
edit: come non detto, la versione server gira solo su windows (e shoddy server gira solo con un ambiente grafico)... ma cos'hanno in testa sti programmatori?
Anche a me frega sempre il fatto che la maggior parte delle cose sia vada solo su Windows! Che nervoso! Che poi dico il mac è molto più potente e bello, cribbio fatele girare anche sul mac
 

Gkx

Admin
Anche a me frega sempre il fatto che la maggior parte delle cose sia vada solo su Windows! Che nervoso! Che poi dico il mac è molto più potente e bello, cribbio fatele girare anche sul mac
in realtà avrei voluto girasse su linux per metterla sul nostro server...  per il resto, chiudendo l'OT, in generale per mac trovo il 99% delle app che mi servono senza problemi
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Negli ultimi tempi su SD cominciano a girare sempre piu team squallidi ed è raro trovare qualche giocatore serio così ho deciso di scaricare PO

Ho provato a scaricarlo da questo link :

ma non ci riesco...

Potreste darmi un sito da cui scaricarlo, gratis ?

Grazie mille in anticipo
default_CpyOVSk.gif


PS: non so se è la sezione giusta ma non sapevo dove postarlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
scegli in base al tuo sistema operativo il download e poi installalo. In ogni caso lo si scarica da quel sito ed è gratuito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
prova a cercare nella lista dei download, mi sembra strano che non parta e che ti rimandi alla home senza fare nulla. Probabilmente stai sbagliando qualcosa.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
wat.

ma che stai dicendo?
Mi spiego meglio

Sotto dove dice di sciegliere il sistema operativo seleziono Windows e poi faccio download

Dopodiché appre sotto "scaricare il file?"

Seleziono procedi e si chiude la pagina senza motivo...

E non succede niente
 
Top Bottom