Pokémon Online

Nova

Amico
oggi ho provato ad andare online, ma mi diceva che la mia versione nn era quella del server. sono andato sul sito, ho scaricato la nuova versione, ed è andato tutto bene, ma quando apro un server nell'online, mi chiede di mettere un nome o una password. metto il mio nome, ma mi dà:

(11:43:21) Connesso al Server!

Errore mentre connesso al server -- Ricevuto errore n°1: The remote host closed the connection

(11:43:27) Disconnesso dal Server!

cosa devo fare?
 

fr°A°

°A°
fr°A° ha scritto:
Quel nick name è già occupato, cercatene un altro (ovviamente libero) e poi registrati se non vuoi vedertelo soffiato. : )

Puoi modificare il tuo attuale nick attraverso:

Apri PO>>TeamBuilder>>Nome allenatore

nel rettangolo sottostante inserisci il tuo nick, e fai "Save" (Il nick sarà associato alla squadra salvata)
 

Live MƎtal

Passante
Scusatemi se ho sbagliato sezione comunque forse ho trovato un bug di PO.

Io avevo Dusknoir e il mio avversario Zapdos: attacco per primo io e uso fulmine e guardo nella chat dove c'è scritto non è molto efficace.

A me sembra strano perchè Zapdos è elettro volante quindi fulmine dovrebbe essere un attacco normale o sbaglio?

Inoltre per colpa di questo ho perso la sfida 
default_chirolp_doko.gif
 
default_chirolp_doko.gif
 

fr°A°

°A°
elia buoso ha scritto:
Scusate volevo dire tuonopugno
Lo Zapdos avversario ha usato Roost (essendo più veloce ha utilizzato per primo quella mossa).

Roost elimina il tipo Volante momentaneamente, per questo motivo, in quel momento Zapdos era da considerare solo di tipo Elettro.

Ecco spiegato il "non è molto efficace" di Thunderpunch.

Suppongo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
Forse quando ti aveva chiesto la sfida aveva crocettato "Challenge Cup" e quindi avevate un team scelto a caso , altrimento non so cosa possa essere successo .
 

What If The Green

Rappresentante di classe
se avevi spuntatp, la casellina challenge cup, il programma sceglie a caso una delle tue squadre, pernso sia l'unico motivo probabile.
 

Calcomax

Zoidberg
Per caso sapete se esiste una "patch" o qualcosa del genere per rendere i nomi delle mosse e degli oggetti dall'inglese all'italiano??
 

Neolitico

(>°ç°)>
Calcomax ha scritto:
Per caso sapete se esiste una "patch" o qualcosa del genere per rendere i nomi delle mosse e degli oggetti dall'inglese all'italiano??
No,impara le mosse in inglese che tanto qui i moveset e i team li facciamo in inglese  :)
 

Live MƎtal

Passante
Io avrei creato un server su PO ma devo ancora configurare il modem della vodafone, non avendo trovato aiuto su internet vi volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito a configurare il modem vodafone per un server di PO.

EDIT:ho scoperto ke il modem della vodafone non può hostare server
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mongu13

Passante
Ma non è molto bello , non ci sono gli effetti visivi delle lotte e poi devi leggere ogni mossa per capire cosa ti è successo ,però per uno che non ha il ds è un ottimo gioco.
 

Steph

Great Teacher
Mod
gli effetti visivi sono di relativa importanza, i simulatori sono più strategici.

Certo, se il gioco fosse ufficiale e quindi sviluppato da Nintendo stessa sarebbe un altro discorso. Ma dubito possa farlo per console non sue, quando a fatica fa dei gioconi per se stessa...
 

Unji

Parroco
Non sapevo se chiedere questa cosa nella discussione di Pokemon Online o se aprire una nuova discussione, se andava nella discussione di PO potete spostare ?
default_chirolp_gaan.gif


Comunque, ho un problema, ho deciso di creare un tema per PO, ho creato varie immagini ecc, e fin qui tutto ok, ma quando modifico l'immagine di sfondo nei server (I due dragonite per intendersi) mi trovo le frasi mandate dagli utenti in color nero O.o, io nel file default ho cambiato i codici.

Codice:
QTabWidget#MainChat::tab-bar {
    left: 5px; /* move to the right by 5px */
}

/* Style the tab using the tab sub-control. Note that
    it reads QTabBar 

_not_ QTabWidget */
QTabWidget#MainChat QTabBar::tab {
    background: 

qlineargradient(x1: 0, y1: 0, x2: 0, y2: 1,
                                

stop: 0 #a4def6, stop: 0.4 #ffffff,
                                stop: 0.5 

#ffffff, stop: 1.0 #ffffff);
    border: 2px solid #99d;
    border-top-left-

radius: 4px;
    border-top-right-radius: 4px;
    min-width: 8ex;
    padding: 

2px;
    margin-bottom:1px;
}

QTabWidget#MainChat QTabBar::tab:selected, 

QTabWidget#MainChat QTabBar::tab:hover {
    background: qlineargradient(x1: 

0, y1: 0, x2: 0, y2: 1,
                                stop: 0 #05b3f0, stop: 

0.4 #ffffff,
                                stop: 0.5 #ffffff, stop: 1.0 

#ffffff);
}

QTabWidget#MainChat QTabBar::tab:hover {
    border-color: #55d;
}

QTabWidget#MainChat QTabBar::tab:selected {
    border-color: #55a;
    

border-bottom-width: 0px;
    /*border-bottom-color: #C2C7CB; /* same as pane 

color */
}

QTabWidget#MainChat QTabBar::tab:!selected {
    margin-top: 2px; /* 

make non-selected tabs look smaller */
    border-bottom-width: 0px;
    

border-bottom-width: 1px;
}

/*
QMenuBar#MainChat{
    background-color: qlineargradient(x1:0, y1:0, x2:0, y2:1,
                                       stop:0 white, stop:1 white);
}

QMenuBar#MainChat QMenu {
	background: white;
}

QMenuBar#MainChat QMenu::item:selected{
	background: white;
	color: white;
}

QMenuBar#MainChat::item{
	background: transparent;
}

QMenuBar#MainChat::item:selected{
	background: white;
}

QMenuBar#MainChat::item:pressed{
	background: #3413dc;
}*/

QMenuBar#TeamBuilder
{
	background: #ffffff;
}
[/CODE]
Qualcuno sa che cosa ho sbagliato ? D:

Grazie in anticipo :)

Edit : Risolto :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sensei_Albe

Zoidberg
Ragazzi scusate sul sito di pokemon online nn ci capisco molto..se clicco sull'ultima versione 1.3 nn mi da nessun download..solo su quella 1.23...qualcuno ha un link col download dell'ultima?
 
Top Bottom