What If The Green
Rappresentante di classe
PHEW, avevi ragione Qwilava! avevo cancellato dei file, ora ho disinstallato e reinstallato e funziona.
Prima no :)ciao snorlite,a te fa entrare?
http://www.mediafire...oe6h6b99uo5vtidragazzi ho un problema ho scaricato la nuova versione di PO però non mi salva i log, così rivorrei quella vecchia come si fa? la 1.0.30 in pratica rivoglio
Si sono sbagliati i traduttori. Invece di Rapidscambio hanno scritto "Cambiaposto". Se è di tipo psico, la mossa è veramente "Cambiaposto", se è di tipo buio vuol dire che in realtà è "Rapidscambio". ^^ehi quando io metto fra le mosse di seviper "rapidscambio" quando vado a combatterenon c'è e andandoa vedere fra le sue mosse nonn c'è!come è possibile?
Prego ^^ah grazie 1000!!!!
Ti riferisci a quello dell'aggiornamento eh ? xD Mi dispiace che tu ti sia dimenticato di salvarla, ma so anche senza averla vista che sia stata dura e fantastica ;)C'è un modo per recuperare log non salvati?
Succede anche a me la stessa cosa, si vede che la versione è alquanto buggata.ok grazie ho scaricato ma ora ho un altro problema: uso il portatile e non vedo tutta la schermata in teambuilder. Mi spiego meglio: la mia schermata arriva fino all'immagine(non completa) dell'allenatore, poi finisce lo schermo. Ma la cosa pazzesca è che non riesco a ridurre le dimensioni! c'è un modo?
Beh, sì...L'altro giorno poi, con questa versione, mi è apparso solo un server (test b2w2 o qualcosa), è normale?
Anche a me capita a volte. Devi chiudere la finestra e riprovare.L'altro giorno poi, con questa versione, mi è apparso solo un server (test b2w2 o qualcosa), è normale?