Pokémon Online

Qwilava

Wiki
questo metodo funziona il 90% delle volte se qualcosa non va in un programma...

Ultima modifica di un moderatore:

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Ho già scritto per un problema su PO mesi fa ma ho lasciato perdere. Oggi, per fare qualcosa, ho riprovato ma è sempre la stessa cosa! Quando provo a connettermi, dice:

Errore mentre connesso al server -- Ricevuto errore n°2: Host not found

Le ho provate tutte: ho installato e reinstallato, ho cercato di connettermi, ma... Nulla! Vi prego aiutatemi!

Meta_Knight

Zoidberg
ecco il mio problema,poco fà ho provato a collegarmi su pokemon online sul server ita pokemon battle e appare questa scritta

Error while connected to server -- Received error n°0: Connection refused

ho provato a collegarmi su un altro server e mi fa entrare,sapete spiegarmi perchè?

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Dice chiaramente connessione rifiutata, o il server è pieno o è down [dubito, perché per rifiutarla dev'esserci qualcosa di online].

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Tu sei quel Meta Knight di PO? Ciao, ti ricordi di me? :D

Comunque, se appare quella scritta vuol dire che il server è chiuso (e appare ancora nella lista per motivi di bug) o lo stanno modificando

What If The Green

Rappresentante di classe
ragazzi ho un problema ho scaricato la nuova versione di PO però non mi salva i log, così rivorrei quella vecchia come si fa? la 1.0.30 in pratica rivoglio

What If The Green

Rappresentante di classe
Phew grazie mille fra!
default_chirolp_iei.gif
la new version la metterò quando non buggerà più

Xepan

It's coming...
ehi quando io metto fra le mosse di seviper "rapidscambio" quando vado a combatterenon c'è e andandoa vedere fra le sue mosse nonn c'è!come è possibile?

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
ehi quando io metto fra le mosse di seviper "rapidscambio" quando vado a combatterenon c'è e andandoa vedere fra le sue mosse nonn c'è!come è possibile?
Si sono sbagliati i traduttori. Invece di Rapidscambio hanno scritto "Cambiaposto". Se è di tipo psico, la mossa è veramente "Cambiaposto", se è di tipo buio vuol dire che in realtà è "Rapidscambio". ^^

LEGO Stig

Parroco
Allora spero di averlo messo nella sezione giusta ma ecco la domanda: su PO vedo sempre più i pkmn del Trio dei Kami nella nuova versione(o almeno l'ho dedotto: tornadus ha regenerator, landorus reckless e thundurus assorbivolt mi pare, ma dato che ho la versione 1.0.52 li vedo scritti come Missingno e d'aspetto sono uguali a quella normale, ma penso che sia per la versione vecchia). Quindi, per averli a disposizione anche io devo scaricare la 1.0.60? Come si fa? Quello che ho scritto prima era giusto? Grazie a tutti

LEGO Stig

Parroco
ok grazie ho scaricato ma ora ho un altro problema: uso il portatile e non vedo tutta la schermata in teambuilder. Mi spiego meglio: la mia schermata arriva fino all'immagine(non completa) dell'allenatore, poi finisce lo schermo. Ma la cosa pazzesca è che non riesco a ridurre le dimensioni! c'è un modo?

Qwilava

Wiki
ok grazie ho scaricato ma ora ho un altro problema: uso il portatile e non vedo tutta la schermata in teambuilder. Mi spiego meglio: la mia schermata arriva fino all'immagine(non completa) dell'allenatore, poi finisce lo schermo. Ma la cosa pazzesca è che non riesco a ridurre le dimensioni! c'è un modo?
Succede anche a me la stessa cosa, si vede che la versione è alquanto buggata.

L'altro giorno poi, con questa versione, mi è apparso solo un server (test b2w2 o qualcosa), è normale?

fr°A°

°A°
Per ridurre una finestra in Windows XP basta cliccare 2 volte con il tasto destro del mouse in un punto a caso della barra in alto.

Una volta ridotta la finestra puoi decidere le dimensioni semplicemente utilizzando le maniglie che si andranno a formare sul perimetro dell'intera finestra al passaggio del mouse.

L'altro giorno poi, con questa versione, mi è apparso solo un server (test b2w2 o qualcosa), è normale?
Beh, sì...

Qualche tizio avrà aperto quel server per provare il nuovo metagame e l'ha chiamato in quel modo.

EDIT: Non avevo notato il "solo".

Non ti saprei dire, probabilmente qualche errore di PO...

LEGO Stig

Parroco
mi spiace, ho fatto come hai detto ma non ci riesco, o quantomeno riesco a spostare la schermata lateralmente e a ridurla in questi due sensi, ma non in altezza

LEGO Stig

Parroco
per qwilava e tutti quelli cui non parte: ce l'ho fatta! basta fare ingrandisci e verrà schiacciato, ma c'è tutta la schermata! ieeeeeeeeeeeeee!

Top Bottom