[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Qwilava

Wiki
ultimi giochi comprati:

Super Mario Land 2: interessante, la carota mi sembra più una foglia tanooki taroccata, ma il gioco in sé è bello. Wario è troppo da lulz xD

Kid Icarus: Of Myths and Monsters: Almeno un KI 2D lo dovevo provare, e ho acquistato queto. La difficoltà rimane ma sono comunque riuscito a finire il gioco senza Game Over. Ora lo voglio ricominciare e finirlo meglio, dato che (non so se sia settato) all'inizio dell'ultimo livello mi sono state concesse solo le Ali di Pegaso
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Sono solo io ad avere dei periodi con 3Ds ? Ci sono momenti in cui sto' attaccato solo a lui ed altri in cui non so nemmeno cosa sia D: ... Ad esempio vi stavo dicendo che syavo finendo Pullblox, ma non l'ho ancora finito perchè non tocco il 3Ds da tre giorni...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ragazzi a voi non ha dato problemi il 3DS dopo l'ultimo aggiornamento per caso? :(
No, perchè ? A me qualche volta (ma anche prima di quest'ultimo aggiornamento), non si spegneva perchè magari cliccavo home e non chiudeva il software, cercavo di spegnere e non si spegneva, ho continuato e poi si è spento... a te cos'è successo di preciso ?
 

HeroGian

Parroco
No, perchè ? A me qualche volta (ma anche prima di quest'ultimo aggiornamento), non si spegneva perchè magari cliccavo home e non chiudeva il software, cercavo di spegnere e non si spegneva, ho continuato e poi si è spento... a te cos'è successo di preciso ?
Allora, a me da problemi quando lo tengo in modalità riposo per un po e poi torno nella home:

L'altro giorno ho tenuto il 3DS in tasca per un po ed appena l'ho aperto mi è rimasta una schermata nera e sono stato costretto a spegnerlo... tra l'altro anche a me non mi si spegneva :(

anche oggi lo stesso problema... e prima dell'aggiornamento non l'aveva mai fatto :( .. se continua mi sa che lo manderò in assistenza..
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Lo tengo un po' in modalità riposo per vedere se è solo un problema legato alla tua console, o un bug dell'aggiornamento.
 

U.T.

Star
Boh, forse mezza giornata è troppo e la modallità di riposo non regge.

Non ho mai provato a tenerlo cosí tanto in riposo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
mi capitava con il lite... soprattutto in giochi pesanti come golden sun o pokémon (e lì era una pena dover ricominciare dall'ultimo salvataggio). non ho il tempo di verificare col 3ds, ma i primi giorni l'ho tenuto molto in quella modalità e non lo faceva (ma ovviamente non l'ho ancora fatto ora che è uscito l'aggiornamento)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
A me non capitava nemmeno con il lite, una volta lo lasciai un giorno intero chiuso, ma non spento, ma quando lo riaprii era tutto normale, c'era solo la batteria incandescente su cui si potevano friggere le uova, per il resto tutto ok...
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Io ci faccio le passeggiate per tutta Roma con il 3DS in modalità riposo (streetpass <3).... non mi è mai capitato. E quando io vado in giro per Roma sto fuori almeno 4-5 orette...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io ci faccio le passeggiate per tutta Roma con il 3DS in modalità riposo (streetpass <3).... non mi è mai capitato. E quando io vado in giro per Roma sto fuori almeno 4-5 orette...
Beato te che vivi in una città grande come Roma in cui puoi trovare altri con il 3Ds... nel mio paese io sono l'unico ad avere il 3Ds lol.
 

FRANCES488

EVANGELION!
qualcuno mi saprebbe dare una lista di cosa puo fare il 3ds oltre a usare i videogichi?

Edit per favorre(con 2 r)
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
qualcuno mi saprebbe dare una lista di cosa puo fare il 3ds oltre a usare i videogichi?

Edit per favorre(con 2 r)
-Foto in 2D o 3D.

-Video in 2D o 3D.

-Registrazioni vocali.

-Lettura carte R.A. (realtà aumentata).

-Internet (anche se fa schifo ha il suo perché).

-Negozio virtuale (e-Shop) dove oltre alle compere di giochi ci sono applicazioni varie e molti video.

Boh, non mi viene in mente altro ma ti informo che l'e-Shop offre anche i titoli Dsi Ware e Virtual Console NES, GB, GBC ecc.
 

Qwilava

Wiki
-Foto in 2D o 3D.

-Video in 2D o 3D.

-Registrazioni vocali.

-Lettura carte R.A. (realtà aumentata).

-Internet (anche se fa schifo ha il suo perché).

-Negozio virtuale (e-Shop) dove oltre alle compere di giochi ci sono applicazioni varie e molti video.

Boh, non mi viene in mente altro ma ti informo che l'e-Shop offre anche i titoli Dsi Ware e Virtual Console NES, GB, GBC ecc.
inviarsi lettere, c'è un Pokédex 3D, guardare video aggiornati ogni settimana, pedometro con monete di gioco, funzionalità di scambio informazioni tra 3ds e ricevimento informazioni da internet

(informazioni=roba varia, ad esempio in Mario Kart 7 ti arrivano fantasmi per le prove a Tempo)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
lol cristo, non dirmi che c'erano dei video su margherita hack
Sì, i viaggi nello spazio con un altro frocio gay... Dio mio non potevo guardare... comunque Margherita Hack l'avevo vista recentemente al Tg5 :'D... adesso sto giocando a Dillon's Rolling Western, figata assurda anche se la difficoltà (a mio parere) non aumenta gradualmente... il primo giorno devi sconfiggere 8 mostri, nel secon 13 + il boss, figuriamoci al terzo D: .
 

U.T.

Star
Non lo so ma non mi ispira come gioco Dillon Rolling Western.

Ha ricevuto valutazioni miste, chi lo loda con un 7,5 e chi non gli da la sufficenza per la ripetività. A te come è parso?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
In effetti è un po' ripetitivo, però a me piace... non so se consigliartelo o no, perchè costa comunque 10 euro... adesso ho completato la prima città, ti dirò più avanti il mio parere.
 

FRANCES488

EVANGELION!
e se la tolgo si vede normale?

perche dicevate che internet non è bello?

Edit:veamente a da 2 mesi che raccolgo i soldi prendere Kh 3d e ocarina of time o mario kart7 o pokemon bianco 2
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
sono quattro giochi che valgono, dipende dai gusti

il browser fa schifo perché lento e non visualizza i video.

si, se lo togli si vede normale
 

Evolvix 85

One is All, All is One
e se la tolgo si vede normale?

perche dicevate che internet non è bello?

Edit:veamente a da 2 mesi che raccolgo i soldi prendere Kh 3d e ocarina of time o mario kart7 o pokemon bianco 2
Sì, come si cede su un Ds normale.

A mio parere non è male, ma è un po' troppo lento, e non puoi guardare i video su You Tube...

Ti consiglio Kingdom Hearts 3D, gli altri soldi tieniteli...

Edit: preceduto xD.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Non si vede youtube e io che lo volevo per mi littl pony MA UN SE FANNO SCHIFO?

su pcf dal 3ds ci posso entrare (cosi potro rompere 24 ore su 24)
 
Top Bottom