[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Assyd

Amministratore di condominio
Dillon's Rolling Western mi pare carino... non l'ho comprato e quindi provato però. Costa 10 euri.

Pullbox invece è carino, ne costa 6! Guardati i video di presentazione dell'eShop
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Dillon's Rolling Western mi pare carino... non l'ho comprato e quindi provato però. Costa 10 euri.

Pullbox invece è carino, ne costa 6! Guardati i video di presentazione dell'eShop
Ho comprato Pullblox, vorrei Kirby's Adventure 3D, ma non lo so... Kid Icarus non mi è proprio piaciuto... Dillon's Rolling Western... vedo dei video e poi magari vedo se prenderlo o no :) .
 

Qwilava

Wiki
se ti interessa qualche Virtual Console/DSiWare ti consiglio quello dei Minimario, mentre per VC i Super Mario Land sono ottimi (preferisco il terzo) e c'è anche Metroid II
 

U.T.

Star
Il nuovo Colors3D sembra divertente se ti piace disegnare.

Pullblox è un must per 3DS, hai fatto bene a prenderli, poi boh, c'è Freakyforms che sembra carino.

Di DSi ware di bello c'è Go Go Kokopolo che è bello tosto come gioco (8€), Mario vs DK minimario alla riscossa che è a pari di giochi da 40€ (viene 8€), Maestro Green Grove che è un gioco musicale fighissimo, anche se qui in pillola (5€), Ivy the Kiwy mini (5€).

Se ti avanzano 2€ ti consiglio di prendere Aura Aura Climber, veramente un fantastico DSi ware.

Poi boh, se vuoi provare qualcosa di diverso gioca all' Antologia di Jason Rohrer (puó farti piangere, ti avverto, 2€).

Infine ci sono i titoli VC, ampia scelta!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Il 25 Aprile sarà disponibile un Nuovo Aggiornamento della Console che permetterà di creare delle Cartelle per raggruppare Apllicazioni, queste Cartelle saranno rinominabili. In futuro ci sarà un nuovo Pokédex 3D e un'applicazione che permetterà di catturare i Pokémon nel mondo reale per poi mandarli negli episodi "Pokémon Nero e Bianco 2". Ci sarà un Aggiornamento per Mario Kart 7 che toglierà gli Shortcuts, per rendere più corrette le corse. Fonte ? Ho seguito la Nintendo Direct. Il video della Nintendo Direct è disponibile sul Canale:"Nintendo èShop".
 

Qwilava

Wiki
Il 25 Aprile sarà disponibile un Nuovo Aggiornamento della Console che permetterà di creare delle Cartelle per raggruppare Apllicazioni, queste Cartelle saranno rinominabili. In futuro ci sarà un nuovo Pokédex 3D e un'applicazione che permetterà di catturare i Pokémon nel mondo reale per poi mandarli negli episodi "Pokémon Nero e Bianco 2". Ci sarà un Aggiornamento per Mario Kart 7 che toglierà gli Shortcuts, per rendere più corrette le corse. Fonte ? Ho seguito la Nintendo Direct. Il video della Nintendo Direct è disponibile sul Canale:"Nintendo èShop".
lo sapevo già e grazie comunque, ma perché scrivi in Verdana e usi tutte quelle maiuscole?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
lo sapevo già e grazie comunque, ma perché scrivi in Verdana e usi tutte quelle maiuscole?
Ah scusami, credevo che non si sapesse xD. Comunque scrivo in Verdana perchè mi piace di più (spero non ti dia fastidio, la Differenza non è tantissima) e uso le Maiuscole perchè... perchè non lo so xD, è più figo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
lo sapevo già
ehehehehhe... Qwilava.... noi abbiamo fonti più che attendibili accanto a noi....
nitrofox.png
 

U.T.

Star
Va anche citato che il Pokédex 3D sarà aggiornato coi Pokémon delle vecchie generazioni, del prossimo New Super Mario Bros. 3D e dell'anniversario di Kirby.

Sono news da un po' di giorni, ma fa sempre piacere postarle anche nel forum :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Comunque che ne pensate di questa Roba delle Cartelle ? L'idea è carina, ma secondo me dovrebbero aggiungere qualcos'altro... cioè, fare un nuovo aggiornamento solo per questo non mi sembra una granchè... a me dispiace per i MarioKartesiani che non potranno più usare gli Shortcuts...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ma un sistema di messaggistica con la lista amici...? Non mi pare una cosa così assurda x° O al massimo modificare Postbox, per non mandarlo in miseria x°
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Nel senso che non sarebbe stata una cattiva idea metterlo in un aggiornamento, secondo me
Ma scusami, ma la Lista Amici c'è quando mandi una Lettera... ti avevo domandato "In che Senso ?" nel Senso che non avevo capito quello che volevi che ci fosse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Ma scusami, ma la Lista Amici c'è quando mandi una Lettera... ti avevo domandato "In che Senso ?" nel Senso che non avevo capito quello che volevi che ci fosse.
Un sistema di messaggistica più moderno, con Postbox tu mandi la lettera e non puoi continuare la conversazione. Dio, magari non una chat, ma un Messenger come quello sul forum non mi pare niente di pretenzioso, questo intendevo.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Un sistema di messaggistica più moderno, con Postbox tu mandi la lettera e non puoi continuare la conversazione. Dio, magari non una chat, ma un Messenger come quello sul forum non mi pare niente di pretenzioso, questo intendevo.
Ah, adesso ho capito, in Effetti non mi piace che tu debba mandare un'altra Lettera per "continuare" la Conversazione, invece di rispondere nella Lettera iniziale...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Scusatemi il doppio post, ma volevo un consiglio... sto per completare Pullblox, e vorrei sapere quale gioco poi dovrò iniziare e finire... Kirby's Adventure 3D o Dillon's Rolling Western ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Kirby's Adventure dura uno sputo.

Ma scusa, giocarli entrambi in contemporanea no? Un po' uno e un po' l'altro.
 
Top Bottom