[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Evolvix 85

One is All, All is One
Mi dispiace é.è...

Beh da ci divertiremo a leggere i tuoi post...

Qwilava, Pullblox è una figata, ho fatto il Pullblox di Bit. Trip per svago... ma non sono molto bravo a crearli...
 

U.T.

Star
Sì, sul PCF va sia in modalità normale che cellulare ma va lento, praticamente è meglio su un cellulare di basso costo xD

Si tratta una console di videogiochi, non puoi pretendere troppo per dei plus. L'importante è che ci siano giochi validi e che continuino ad uscire.

Zelda OoT 3D è un Must ovviamente, parti da quello come primo gioco.
 

FRANCES488

EVANGELION!
EDit si ma zelda è lungo come gioco tipo 20 ore di gioco o 15 e finisce?

a Ma kh 3d è lungo 50 ore?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
A me non è piaciuto molto The Legend of Zelda: Ocarina of Time, l'ho lasciato dopo poco tempo, e adesso sto pensando di dare Mario Kart 7 e Zelda per un altro gioco...

Quale domanda Frances ?
 

U.T.

Star
EDit si ma zelda è lungo come gioco tipo 20 ore di gioco o 15 e finisce?

a Ma kh 3d è lungo 50 ore?
Dalle 30 ore in su per completare la storia senza sub quest.

Non può competere con la durata di un KH ma insomma, Zelda OoT non è un gioco, è un capolavoro che va giocato. Un Must have per la memoria di un videogamer.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh, ti ho detto il secondo capitolo perchè bene o male dureranno più o meno tutti su quella cifra, più di 30 ore.
 

U.T.

Star
KH 3D DDD dovrebbe essere sulle 35 ore di gioco, non ho idea se ha momenti di calo o no.

Promette bene come titolo ma si spera sia superiore ai 2 per DS che non hanno ricevuto critiche molto positive.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ocarina of time è da avere assolutamente, solo non te lo consiglio se ti stufi / diventi frustrato facilmente

(Evolvix verrà crocifisso ovviamente)
Il problema è che divento frustrato facilmente, sarà quello che non me l'ha fatto tanto apprezzare, sarò nabbo, ma ci sarebbe bisogno di una difficolta minore per chi gioca per le prime volta a Zelda...
 

U.T.

Star
Ocarina è uno degli Zelda più semplici.

Majora è da suicidio visto che salvare ti manda indietro nel tempo e AoL perché... beh, AoL è l'inferno puro.

Il problema è che gli Zelda non sono un genere che tutti gradiscono per gli indovinelli sempre presenti e che possono bloccare per molto.
 

Qwilava

Wiki
KI noioso e ripetitivo? tsk, la storia è coinvolgente e le lotte in multi sono sempre diverse. Per altro è un gioco lunghissimo, e completare la caccia al tesoro ti porterà via parecchie ore.
 

U.T.

Star
Io MK7 non lo consiglio. Pensavo fosse a livello di quello DS ma non ci arriva neanche lontanamente.

L'impatto iniziale è buono ma stop. Praticamente è il solito Mario Kart con addirittura extra in meno e facilissimo rispetto ai canoni della serie.

Kid Icarus, invece, va giocato. A parte qualche difettuccio credo sia il miglior titolo dopo Zelda OoT per 3DS.

Io attendo Theatrythm Final Fantasy. Chi altro ha intenzione di prenderlo? (uscita 6 luglio).
 

Qwilava

Wiki
PER CARITà, MK7 è buonissimo se vuoi giocare competitivamente nelle Prove a Tempo, eh

comunque il mio prossimo gioco sarà Mario Tennis Open (with my ca$h, purtoppo esce più o meno una settimana dopo il mio compleanno
default_chirolp_gusun.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ma qui abbiamo il nostro recensitore per eccellenza Qwilava che potrebbe farlo !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom