[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

FRANCES488

EVANGELION!
objection e io che cavolo prendo rosso ce normale^

Edit:in seguito verra scoperto che in alcuni un sabotatore ha installato un ordigno a tempo 2000 ore e pam!
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
A parte che l'avevo già finito sul PC, i livelli che hanno aggiunto dalla vecchia versione sono davvero un delirio XD
 

U.T.

Star
Su Steam sta a 5€.

A me sembra la solita ladrata di Nintendo metterlo a qualche soldo in piú. Il 3D per un gioco del genere non serve a niente visto che deconcentra e qualche livello extra non vale sicuramente 3€.

Se lo vorró giocare credo che lo prenderó su Steam, Manzo ne ha parlato bene.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Boh, chiederemo a Alu se ci sono davvero tante cose in più rispetto a quello per Pc, ma non credo... puoi passare dall'amore all'odio per la Nintendo in un nanosecondo...
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
C'è tutta una nuova modalità, con un mondo nuovo, oltre a quello base. CREDO EH, mi pare che non ci fosse nel vecchio.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
C'è tutta una nuova modalità, con un mondo nuovo, oltre a quello base. CREDO EH, mi pare che non ci fosse nel vecchio.
Beh comunque 3 Euro per una modalità in più... non voglio però sminuire questo gioco...

Vi faccio una domanda: secondo voi qual è il miglior gioco disponibile su Nintendo èShop, o comunque che avete giocato (sempre prendendolo da lì) ?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non ho mai provato un Rayman... mi ha sempre dato una brutta impressione, non so perchè...

Comunque vi ho fatto una domanda :) .
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Scusate il doppio post:

@Quelli che hanno Kid Icarus: come fate a combattere e seguire il testo contemporaneamente (ho visto un video sul tubo) ?
 

Qwilava

Wiki
Scusate il doppio post:

@Quelli che hanno Kid Icarus: come fate a combattere e seguire il testo contemporaneamente (ho visto un video sul tubo) ?
basta un po' di buon senso. Quando giochi la prima volta la modalità storia giocala a intensità bassa e goditi i dialoghi (ma attento alla battaglia comunque)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Vorresti aspettare che esca una nuova console ? Dovrai aspettare un bel po', continueranno ancora' a fare aggiornamenti, ad offrire (questo un po' meno) applicazioni gratis, ad aggiungere nuovi ed entusiasmanti titoli sul "Nintendo èShop".
 

Qwilava

Wiki
se hanno depositato ora il brevetto una console così non esce prima di 3 anni. o chi lo sa potrebbero anche potenziare il 3ds attuale. Continuo ad essere della mia idea che Nintendo ora si impegnerà un po' con Wii U e 3ds invece di fare uscire remake a raffica ù_ù
 
Top Bottom