Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
nela parte "discussioni" che ognuno di noi ha nel proprio profilo sarebbe meglio se ci fosse una piccola cartella che indica quali discussioni si seguono. perchè dopo un pò che si é iscritti le discussioni amentano sempre di più e spesso si viene invasi di notifiche... la cartella aiuterebbe a gestirle meglio ed a diminuire notevolmente le notifiche!
 
L

Larm

nela parte "discussioni" che ognuno di noi ha nel proprio profilo sarebbe meglio se ci fosse una piccola cartella che indica quali discussioni si seguono. perchè dopo un pò che si é iscritti le discussioni amentano sempre di più e spesso si viene invasi di notifiche... la cartella aiuterebbe a gestirle meglio ed a diminuire notevolmente le notifiche!
Contenuti seguiti
 
Ultima modifica:

Qwilava

Wiki
di nuovo! ogni volta che tento di seguire la Creative Mii Challenge (thread mio) e refresho/riapro la pagina non risulta più come seguita
default_chirolp_toho.gif
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Ho notato che in vari forum IP Board, quando si modifica un post, appare in basso a sinistra una spunta con scritto "Visualizza "Modificato da" ", in modo che, se la spunta non è inserita,non appare la scritta "Il post è stato modificato da..."...Perchè non metterlo anche qui?
 
L

Larm

Perché se qualcuno ha letto il tuo messaggio prima che tu lo modifichi (cosa abbastanza facile vista la rapidità con cui si naviga in questo browser) potrà sapere se hai modificato qualcosa nel tempo in cui cercava di risponderti.
 
Ultima modifica:

Evolvix 85

One is All, All is One
Perché se qualcuno ha letto il tuo messaggio prima che tu lo modificassi (cosa abbastanza facile vista la rapidità con cui si naviga in questo browser) potrà sapere se hai modificato qualcosa nel tempo in cui cercava di risponderti.
Scherzi a parte a me non è mai piaciuta quella scritta lì, o comunque invece di toglierla, non si può fare che quella scritta non appare se modifichi il post entro 3 minuti ?
 
L

Larm

Purtroppo tale opzione non è installata su IPB.

Credo ne sopravvalutiate l'importanza comunque, non credo tolga nulla al contenuto dei vostri messaggi (perlomeno io la ignoro regolarmente quando rispondo).
 

©e®io

Rappresentante di classe
grazie per il suggerimento, puoi elaborare un po' di più il tuo pensiero?
Beh... Si potrebbe installare BlastChat (è un estensione per joomla, forse si può installare anche qui), la ritengo una buona chat e tra l'altro è anche gratutita... Poi la chat dovrebbe essere più integrata col forum, nel senso che quando uno entra in chat, dovrebbe entrare col nickname del forum (e possibilmente anche con l'avatar), senza dover sceglierne uno fasullo e insignificante.
 

Gkx

Admin
la nostra chat è basata su IRC, quindi in realtà puoi accedere con un qualsiasi client al di fuori dal browser. permane il problema dell'integrazione, che è dovuto a limitazioni tecniche sui protocolli usati. adesso vedo un po' di esplorare le alternative
 
L

Larm

Beh... Si potrebbe installare BlastChat (è un estensione per joomla, forse si può installare anche qui), la ritengo una buona chat e tra l'altro è anche gratutita... Poi la chat dovrebbe essere più integrata col forum, nel senso che quando uno entra in chat, dovrebbe entrare col nickname del forum (e possibilmente anche con l'avatar), senza dover sceglierne uno fasullo e insignificante.
Scusami Cerio, ma anche il tuo nick è "fasullo e insignificante", visto che te lo sei inventato tu e che non corrisponde a nulla della tua vita reale... hai presente che ci stai chiedendo, in sostanza, di rendere la chat di PCF più facilmente controllabile da parte dello staff ?

(Da notare che nessuno ti obbliga a non usare il tuo nick sul forum per entrare nella chat...)
 
Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Scusami Cerio, ma anche il tuo nick è "fasullo e insignificante", visto che te lo sei inventato tu e che non corrisponde a nulla della tua vita reale... hai presente che ci stai chiedendo, in sostanza, di rendere la chat di PCF più facilmente controllabile da parte dello staff ?
Nella mia vita reale no, però nella mia permanenza sul PCF un significato ce l'ha eccome!

Non ho ben capito la seconda parte ma va bene lo stesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Sono pienamente d'accordo con Cerio, non mi piace molto, e poi davvero chi mi garantisce che colui che entra è Cerio, Evolvix ecc. ?
 

gGiova

e-ehi.
Perché mai dovrei provare interesse o piacere nello stare in una chat con il nome di Cerio o Evolvix 85 piuttosto che con il mio?
 
L

Larm

Tu magari no, ma qualcun'altro potrebbe andare in chat con il nick "gGiova" e cominciare a fare il mona
Se qualcuno fa il mona in chat sarà sbattuto fuori dalla chat. Vuoi davvero che il comportamento di un individuo sulla chat abbia ripercussioni sul forum ? Poiché ripeto, l'identificazione permanente di un utente è di grande valore per lo staff, ma vedo un'utilità molto ridotta per gli utenti normali.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Se qualcuno fa il mona in chat sarà sbattuto fuori dalla chat. Vuoi davvero che il comportamento di un individuo sulla chat abbia ripercussioni sul forum ? Poiché ripeto, l'identificazione permanente di un utente è di grande valore per lo staff, ma vedo un'utilità molto ridotta per gli utenti normali.
è inutile discuetere con te, quando ti metti in testa un'idea è inutile fartela cambiare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom