Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Assyd

Amministratore di condominio
Non si potrebbe introdurre (anzi reintrodurre, mi pare di ricordare che ci fosse un tempo) il pulsante di scelta rapida dello spoiler nella toolbar?
Mah, non stai prima con gli /spoiler? Anche perchè adesso lo spoiler è

così
e non più a striscia nera che copre il testo, quindi non è che lo inserisci in più parti del post a mò di evidenziatore...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Cosa c'entra?
C'entra che con lo spoiler a finestrella userai il comando molto meno spesso che con quello a evidenziatore in un singolo post. Per capirci, il primo spezza il testo, il secondo no: ti viene automatico utilizzarlo di meno. È un fatto di frequenza (la funzione della toolbar è questa), ma voglio precisare che non cambia la vita a nessuno se si aggiunge un tastino, era solo per dire.
 
M

Makonik-san

Lol Assi, io non l'ho mai usato come evidenziatore in realtà. Lo scopo di un evidenziatore è appunto evidenziare, non nascondere! x°

Per il resto boh, non mi ritrovo nella tua descrizione °° Anzi, è una delle funzioni che uso di più (specialmente nel thread LEGOso) e spesso se non lo faccio è proprio perchè non ho voglia di inserire manualmente il codice.

Anche un tasto di citazione rapida non sarebbe male, magari con lo spazio del quote name già pronto, per riportare velocemente frasi da fonti esterne al forum (es. Wikipedia)
 
Ultima modifica:

Assyd

Amministratore di condominio
Lol Assi, io non l'ho mai usato come evidenziatore in realtà. Lo scopo di un evidenziatore è appunto evidenziare, non nascondere! x°
Ma sì, a mò di evidenziatore è riferito alle striscette. Se vuoi a mò di bianchetto roller, toh
asd.gif
 

Jack

boh
OK, fatto...non sapevo di quest'opzione...GRAZIE MILLE...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Geeko'o

Geeko
al posto della comune freccia ci potrebbe essere un pokemon che simboleggia il marchio dei pokemon come pikachu?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Come potete notare, prima di cliccare lo Spoiler c'è scritto "Show" e poi quando lo si richiude il precedente "Show" si traduce in "Mostra"; si può tradurre "Show" in "Mostra" fin dall'inizio ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
Mi piace questa idea dei compleanni... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
No, non credo che si possa fare, è un click in più non costa niente e non vogliamo diventare un forum della forumfree...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom