Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Non vedo perchè toglierla se ci sono utenti che la usano (Seppur pochi). Nessuno vi obbliga ad usarla, se non vi piace ignoratela semplicemente,no? (:
 

Qwilava

Wiki
uhm, si potrebbe inserire un collegamento alla vecchia chat tipo chat.pokemoncentral.it/old, per ritrovarsi in chat quando la piattaforma è down per aggiornamenti (presumo che anche la chat non funzioni in questi casi)
 

Qwilava

Wiki
quando vai nella home del forum esce questo avviso:

Codice:
Benvenuti nel forum di Pokémon Central!
Il regolamento del forum si trova qui. Per segnalare problemi o errori, potete utilizzare il forum di supporto. In caso non riusciate a eseguire il login, inviate un'email a [email protected].
[/CODE]
se vai nella pagina linkata sparisce
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
"Per accedere alla nuova chat integrata di Pokémon Central, se siete registrati cliccate su Chat nella barra qui sopra e sarete rapidamente connessi al canale con il vostro nick sul forum.": non ha senso, è come se ci fossero due possibilità, ma non ci sono, quindi io toglierei la parte in grassetto.
 
L

Larm

"Per accedere alla nuova chat integrata di Pokémon Central, se siete registrati cliccate su Chat nella barra qui sopra e sarete rapidamente connessi al canale con il vostro nick sul forum.": non ha senso, è come se ci fossero due possibilità, ma non ci sono, quindi io toglierei la parte in grassetto.
Significa che per entrare nella chat devi essere registrato al forum. Il messaggio è visibile pure ai visitatori, quindi è meglio specificare nel caso si chiedessero perché non possono accedere alla chat.
 
Ultima modifica:

Evolvix 85

One is All, All is One
Allora si dovrebbe mettere la virgola anche dopo "se siete registrati" se no indica una possibilità (e questo non è il caso).
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Il "se" indica una condizione, non una possibilità. La virgola è implicita e non l'ho messa solo per non appesantire il testo.
Mia mamma aveva ragione... mi esprimo sempre male xD ! Comunque, intendevo quello che hai detto tu, una condizione. Se la virgola è sottintesa allora ok.
 

Shadow Wind

......
quando vai nella home del forum esce questo avviso:

Codice:
Benvenuti nel forum di Pokémon Central!
Il regolamento del forum si trova qui. Per segnalare problemi o errori, potete utilizzare il forum di supporto. In caso non riusciate a eseguire il login, inviate un'email a [email protected].
[/CODE]
se vai nella pagina linkata sparisce

A si grazie, la vedo sempre ma non ci penso neanche.
 

Qwilava

Wiki
Perché la mattina in chat mi compaiono questi avvisi?

SYSTEM MESSAGE: Chat server restart in 15 minutes

[....]

9:50

SYSTEM MESSAGE: Chat server restart in 10 minutes

[....]

9:55

SYSTEM MESSAGE: Chat server restart in 5 minutes

[....]

9:59

SYSTEM MESSAGE: Chat server restart in 1 minute. Refresh your browser to rejoin chat room after restart.

[....]

You have been kicked from the chat room
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Perché la mattina in chat mi compaiono questi avvisi?

SYSTEM MESSAGE: Chat server restart in 15 minutes

[....]

9:50

SYSTEM MESSAGE: Chat server restart in 10 minutes

[....]

9:55

SYSTEM MESSAGE: Chat server restart in 5 minutes

[....]

9:59

SYSTEM MESSAGE: Chat server restart in 1 minute. Refresh your browser to rejoin chat room after restart.

[....]

You have been kicked from the chat room
Penso che sia abbastanza chiaro, no ?
 

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Posso fare una proposta? L'ho già fatta in chat, ma visto che c'è un topic apposito la faccio qui. Che ne dite di un GDR Narrativo sui pkmn? Dovremmo fare un'enorme sezione con tutte le regioni, e le regioni le suddividiamo in Percorsi e città. Per le schede ci vorrebbe un utente bravo in grafica. Che ne dite?
 

Gkx

Admin
Posso fare una proposta? L'ho già fatta in chat, ma visto che c'è un topic apposito la faccio qui. Che ne dite di un GDR Narrativo sui pkmn? Dovremmo fare un'enorme sezione con tutte le regioni, e le regioni le suddividiamo in Percorsi e città. Per le schede ci vorrebbe un utente bravo in grafica. Che ne dite?
no, è una cosa troppo grossa e che esula dallo scopo principale del forum (= la discussione). in compenso internet è pieno di "giochi" del genere per chi lo desidera
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom