Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qwilava

Wiki
non sarebbe una buona idea implementare una funzione di login tramite FB? Inoltre, non sarebbe male implementare la barra che scorre insieme alla pagina (ho visto tutto su gbatemp che se non erro è IPB)

edit: toh, l'anteprima dei profili è di nuovo blu
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
l2p, use adblock.
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Nella precedente versione del forum c'era una barra grigia con un collegamento alla chat... ora la barra c'è, ma non con i collegamenti. Si potrebbe reinserire il collegamento? So che la chat non era molto usata, ma risulta comoda durante le lotte Wifi o per parlare con gli utenti più rapidamente rispetto agli MP.
 

Gkx

Admin
Nella precedente versione del forum c'era una barra grigia con un collegamento alla chat... ora la barra c'è, ma non con i collegamenti. Si potrebbe reinserire il collegamento? So che la chat non era molto usata, ma risulta comoda durante le lotte Wifi o per parlare con gli utenti più rapidamente rispetto agli MP.
sì, tornerà appena ho tempo di integrarla con quella di IPB.
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
tramite il wiki si può accedere al forum, ma viceversa no! perchè non aggiungere la casella wiki tra "forum" e "calendario"?
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
ho un'idea! non sò se verrà considerata buona però proverò ad esporla comunque: perchè non si organizzano delle sfide di qualsiasi genere con altri forum italiani di pokémon? mi spiego meglio, non sarebbe carino se si organizzassero battaglie e sfide di recolors/fusion? ciò porterebbe ad avvicinare anche nuovi membri al pcf e si formerebbe una sorta di prestigio.
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
ho un'idea! non sò se verrà considerata buona però proverò ad esporla comunque: perchè non si organizzano delle sfide di qualsiasi genere con altri forum italiani di pokémon? mi spiego meglio, non sarebbe carino se si organizzassero battaglie e sfide di recolors/fusion? ciò porterebbe ad avvicinare anche nuovi membri al pcf e si formerebbe una sorta di prestigio.
per quanto riguarda le battaglie, ogni tanto puoi già trovarle.
ah, non lo sapevo! XD scusate!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh, però riguardo alle fusioni e ai recolor non è affatto male l'idea, bisogna trovae qualcuno che pubblicizzi in altri forum (senza spammare).

Edit: non so se è un problema del Browser (Mozilla), ma "Segui @PokémonCentral" si sovrappone a quello di Facebook.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom