Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Evolvix 85

One is All, All is One
Abbiamo appena aggiornato all'ultima versione del software, quindi molte cose potrebbero essere cambiate. Saranno tutte sistemate a breve, così come la traduzione che è ancora in corso. Ti ringrazio comunque della segnalazione.
Ah, grazie mille per l'informazione, e prego :) .
 

gGiova

e-ehi.
Ciò si capisce anche dal fatto che ora la miniatura è la predefinita di Invision... ve l'ho segnalato nel caso non l'aveste notato. ;)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non so se è già stato segnalato, ma la finestrella che appare fermandosi con il mouse sul nickname di qualcuno è tutta incasinata (almeno su IE, non so gli altri browser).
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
adesso funziona bene (tiè).

edit: volevo dare un suggerimento (sempre sperando che nessun altro l'abbia già dato): non si potrebbe fare in modo che la scritta "Questo messaggio è stato modificato da (nickname): x minuti fa" appaia solo se si modifica il messaggio dopo un certo lasso di tempo da quando lo si ha postato? perchè per esempio, io sono uno che dopo aver scritto e inviato un post ci ripensa su e trova sempre qualcosa da aggiungere\modificare (e lo rileggo per bene prima di postarlo). è inevitabile. in quasi ogni mio post c'è quella scritta lì.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Per chiunque altro abbia problemi nella visualizzazione del profilo (sia pagina che preview), un refresh del vostro browser con F5 dovrebbe bastare a risolvere il problema nella quasi totalità dei casi.

edit: volevo dare un suggerimento (sempre sperando che nessun altro l'abbia già dato): non si potrebbe fare in modo che la scritta "Questo messaggio è stato modificato da (nickname): x minuti fa" appaia solo se si modifica il messaggio dopo un certo lasso di tempo da quando lo si ha postato? perchè per esempio, io sono uno che dopo aver scritto e inviato un post ci ripensa su e trova sempre qualcosa da aggiungere\modificare (e lo rileggo per bene prima di postarlo). è inevitabile. in quasi ogni mio post c'è quella scritta lì.
La funzione non è purtroppo presente nel software del forum e non sono al corrente dell'esistenza di mod che la aggiungano, nel mentre quindi bisogna tenerlo così. In ogni caso il software di questo forum è talmente immediato (notifiche, ecc) che la probabilità che qualcuno ti legga prima della tua eventuale modifica è estremamente alta.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Perché "Nuovo Contenuto" è al singolare O_O?

Nel titolo della pagina dei New Contents, non nel pulsante in cima ad ogni pagina.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, mi sono accorto che state traducendo, lo consideravo un modo "simpatico" per fare una segnalazione...
 

gGiova

e-ehi.
btw non so se sono un bug o volere, ma che "Utenti", "Forum", ecc siano in blu è bruttissimo, molto meglio bianco.
 
L

Larm

Scusate, lo dico una volta sola : non postate più nessun messaggio riguardante qualsiasi cosa tocchi alla traduzione del forum (inclusa la parte già in italiano), ci sono già almeno 3 persone che ci stanno lavorando sopra ed è dunque probabile che tutti gli errori che vedrete saranno risolti nei prossimi giorni.

Limitatevi dunque per ora a segnalarci SOLO bug nelle funzioni del forum, grazie.
 
Ultima modifica:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Potete lasciare una riga di spazio bianco fra l'avatar dell'utente e i suoi messaggi? Mi sa che era più ordinato prima.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
In ogni caso il software di questo forum è talmente immediato (notifiche, ecc) che la probabilità che qualcuno ti legga prima della tua eventuale modifica è estremamente alta.
infatti è un problema, ma quello che mi scoccia di più è vedere sempre quella scritta grigia alla fine di ogni mio mesaggio...
 

Qwilava

Wiki
guarda che il limite di mi piace è 10 nel giro di 24 ore (quindi se ieri sera hai superato il limite devi aspettare fino a stasera)
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Abbiamo già preso in conto il bug, ma ti ringrazio comunque della segnalazione.
Di nulla.

Non so se è un problema mio,ma adesso,nel cambiare avatar,avevo notato che la schermata di selezione dell'immagine (Computer o Url) è "tagliata",e i tasti "Elimina immagine" e "Fatto" si vedono per un millimetro.Quando scendo con la barra,scende anche la schermata,non rimane fissa al centro come faceva prima (Da quanto mi ricordo).

Edit:Problema risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom