Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Evolvix 85

One is All, All is One
La traduzione non è per nulla pronta, quello che vedi è ancora la vecchia. Quando la nuova sarà disponibile sarà annunciato chiaramente.
Ah, scusami è che ho visto "Supporto Forum" e poi il resto in italiano... (ad esempio nel profilo c'erano Post e Topic in inglese).
 
L

Larm

Ah, scusami è che ho visto "Supporto Forum" e poi il resto in italiano... (ad esempio nel profilo c'erano Post e Topic in inglese).
Il titolo della sezione è stato cambiato solo per renderlo più chiaro e coerente con la sua descrizione. Quando ci sarà la nuova traduzione cambieremo pure il messaggio di benvenuto per segnalare chiaramente la cosa.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
gGiova sta rischiando il ban.
default_meow.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Vi chiedo scusa per il doppio post, ma se vedete nella firma la "é" è in minuscolo, ma io l'ho digitata in maiuscolo e me l'ha salvata così.
 

gGiova

e-ehi.
Nelle notifiche post > messaggio, senza contare che chiunque è in grado di capire cos'è un "post".

edit: Questo vale anche per il sotto avatar, "messaggi" è terribile!
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Avere il forum con metà inglesismi maldestri e metà scritte in italiano non aveva molto senso. Nessuno vieta comunque agli utenti di parlare di post o di topic se lo desiderano.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Mio Dio stà davvero male "messaggi"... almeno la maiuscola xD

Comunque l'avete tradotto tutto il forum ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Mio Dio stà davvero male "messaggi"... almeno la maiuscola xD
Anche prima "post" era con la minuscola...

Comunque l'avet tradotto tutto il forum ?
Non tutto, ma ci si sta lavorando sopra. La maggior parte delle cose visibili comunque sono tradotte, tra cui ad esempio l'editor rapido.

Ricordo tra l'altro agli utenti a cui non piacesse la versione in italiano che possono passare in qualsiasi momento alla versione inglese ; per farlo basta selezionare "English (USA)" nella tendina in basso ad ogni pagina del forum nella parte grigia.
 
Ultima modifica:

Evolvix 85

One is All, All is One
Anche prima "post" era con la minuscola...

Non tutto, ma ci si sta lavorando sopra. La maggior parte delle cose visibili comunque sono tradotte, tra cui ad esempio l'editor rapido.

Ricordo tra l'altro agli utenti a cui non piacesse la versione in italiano che possono passare in qualsiasi momento alla versione inglese ; per farlo basta selezionare "English (USA)" nella tendina in basso ad ogni pagina del forum nella parte grigia.
Tranquillo è una lotta fra me e le minuscole, le odio...

Ok, ad esempio Ninten usa quella inglese...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Adesso c'è prima Utenti e poi Forum, i link sono in blu, il numero dei messaggi è attaccato sotto all'avatar, quando esegui il login è ancora in inglese, c'è un simbolo in alto a sinistra della scheda di Pcf che mi dice che il sito non fornisce informazioni relative all' identità... che succede ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Adesso c'è prima Utenti e poi Forum, i link sono in blu, il numero dei messaggi è attaccato sotto all'avatar, quando esegui il login è ancora in inglese, c'è un simbolo in alto a sinistra della scheda di Pcf che mi dice che il sito non fornisce informazioni relative all' identità... che succede ?
Abbiamo appena aggiornato all'ultima versione del software, quindi molte cose potrebbero essere cambiate. Saranno tutte sistemate a breve, così come la traduzione che è ancora in corso. Ti ringrazio comunque della segnalazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom