Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDX

Great!
Mod
Ma non si potrebbe aumentare il numero di "Mi piace"?

Cioè, non ci vedo nulla di male a condividere l'opinione di qualcuno, e 10 "mi piace" sono davvero troppo pochi in certe occasioni.
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
mettere dei gradi per gli utenti. mi spiego:

ogni utente dopo un certo tot di tempo sale di grado così bene o male si riconoscono gli iscritti più anziani e quelli nuovi.

magari il grado si vede sotto la propria immagine come i moderatori hanno la barra verde con scritto Mod.

I gradi possono essere rappresentati da detterminati pokémon e ogni grado ha un'immaginetta piccola affianco che fà da emblema.

I nuovi iscritti ad esempio hanno il grado UOVO con vicino quest'immagine: http://media.pokemoncentral.it/wiki/7/75/AniUovoMS.gif. Poi fare il grado Togepi e così via.

A chi piace l'idea metta "mi piace" così si vede anche chi vuole i gradi.
 
Quando c'era la versione vecchia del forum ( si vi spiavo è_é ) c'erano dei gradi rappresentati da un colore . Ad esempio red , blu , yellow trainer etc...

Non so perchè nella versione nuova non sia presente
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
No, c'era già una volta, ma non so perchè sia stato tolto.
Quando c'era la versione vecchia del forum ( si vi spiavo è_é ) c'erano dei gradi rappresentati da un colore . Ad esempio red , blu , yellow trainer etc...

Non so perchè nella versione nuova non sia presente
default_chirolp_doko.gif
ma comunque sarebbe più simpatico un forum con dei gradi che prendono il nome dai pokémon e hanno le rispettive immaginette vicino!a voi non piace l'idea?
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
ma comunque sarebbe più simpatico un forum con dei gradi che prendono il nome dai pokémon e hanno le rispettive immaginette vicino!

a voi non piace l'idea?
Mah non mi dispiacerebbe , dobbiamo sentire l'opinione dei mod :)
magari usando le immaginette pokémon come quella dell'uovo e quelle che si trovano nella cartella "tramite accoppiamento" sù pokémon central wiki! **
 

Gkx

Admin
c'erano e sono stati rimossi qualche mese fa per evitare che si postasse unicamente per salire di grado. non verranno reintrodotti (non a breve, almeno).
 
Ultimamente il forum si era trasformato in una gara a chi postava di più solo ed esclusivamente per aumentare il proprio grado (e si erano venute a creare quasi delle discriminazioni verso chi era di livello più basso).

edit: di 7 secondi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
c'erano e sono stati rimossi qualche mese fa per evitare che si postasse unicamente per salire di grado. non verranno reintrodotti (non a breve, almeno).
Ultimamente il forum si era trasformato in una gara a chi postava di più solo ed esclusivamente per aumentare il proprio grado (e si erano venute a creare quasi delle discriminazioni verso chi era di livello più basso).

edit: di 7 secondi!
ma io parlo di gradi di anzianità nel sito! dai che é buona come ideaaaaaaaa XD io voglio vedermi il grado uovo sotto il mio espeon! *w*
 

DDX

Great!
Mod
Riprendendo l'idea di Espeon, non si potrebbe mettere dei gradi non per il numero di post ma per il tempo passato dall'iscrizione? Tipo che ogni anno si sale di grado o robe simili...

Ah, e poi:

Ma non si potrebbe aumentare il numero di "Mi piace"?

Cioè, non ci vedo nulla di male a condividere l'opinione di qualcuno , e 10 "mi piace" sono davvero troppo pochi.
 
L

Larm

ma io parlo di gradi di anzianità nel sito! dai che é buona come ideaaaaaaaa XD io voglio vedermi il grado uovo sotto il mio espeon! *w*
Su Pokémon Central non esistono distinzioni di grado tra gli utenti, ma solo distinzioni di funzione. Tra l'altro fosse per me sarebbero pure tolte o perlomeno nascoste, ma poi diventerebbe difficile per voi sapere a chi rivolgervi quando c'è un problema.
 

gGiova

e-ehi.
Correggetemi se sbaglio, ma rispetto alla media IP.Board è piuttosto chiuso al modding, quindi c'è solo da aspettare quelli di Invision come ha detto Larm.

edit: tornando all'aggiornamento, credo sappiate cosa sarebbe meglio aggiustare (il grigio in primis), però vi dirò che a me la nuova posizione del nick (più verso sinistra) piace.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Correggetemi se sbaglio, ma rispetto alla media IP.Board è piuttosto chiuso al modding, quindi c'è solo da aspettare quelli di Invision come ha detto Larm.
^ non possiamo neanche scriptare noi stessi (salvo qualche ritocco esterno) perché i file sono scritti in uno pseudocodice basato sul PHP. E' il rischio che si corre quando si acquista un software a più di 100$...
 
Ultima modifica:

Gkx

Admin
non è che sia chiuso al moddaggio, il problema è che per qualsiasi tipo di modifica, anche la più piccola, ci sono due possibilità:

- creare una modifica o un hook "a sé", quindi modulare, seguendo le (difficili e poco documentate) convenzioni di IPB,

- agendo direttamente sulla sorgente, con il risultato che a ogni upgrade le modifiche vengono sovrascritte.

(questo è un problema di ogni software di forum in PHP che abbia mai usato, ma creare modifiche per IPB è particolarmente complesso, complice il fatto che usano il framework zend, che ha tutte delle altre convenzioni a sé... oltre chiaramente al fatto che PHP non è, di per sé, il linguaggio più chiaro e pulito del mondo)

la mia policy è di mantenere al minimo le modifiche alla sorgente perché ogni deviazione dalla norma si ripresenta in forma di problema in fase di upgrade. in generale, se per ciò che vorreste fare esiste una mod posso pensare di installarla, altrimenti è molto, molto difficile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom