Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
Quello_nello_Specchio ha scritto:
pkmnblack.jpg


credo che prenderò la versione black, l'abilità di 50cent di resistere alle pallottole potrebbe fare molto comodo nel nuovo metagame sisi
oddio...ma sono ufficiali??? O_o
 

Max.

Meh.
» D x s ™ ha scritto:
Lol, ma no, fine 2010 in Giappone, quindi a occhio e croce, se faranno come HG SS direi che per metà Maggio 2011 questi titoli arriveranno anche da noi. Se invece faranno come Platino... Be', si slitta di circa due mesi, quindi Luglio? Boh, sono solo ipotesi.
Sono giochi nuovi. Devono ritradurre tutto da zero. Ovvio che ci metteranno molto. Forse anche di più di HGSS forse quanto DP.
 

Dxs

Mod
Max. ha scritto:
Sono giochi nuovi. Devono ritradurre tutto da zero. Ovvio che ci metteranno molto. Forse anche di più di HGSS forse quanto DP.
Hm, non avevo considerato questo lato della questione. In Giappone DP uscì nel Settembre 2006, e da noi a Luglio 2007 giusto? Hum, se esce ad Ottombre / Novembre, se ne parlerà addirittura per Dicembre o Gennaio 2012?
 

alby96

Passante
come dic/gen 2012!?!??!??!?!?saremo tutti morti!nel 2012 finisce il mondo,peccato volevo giocarci almeno qualche mese......

XD
 

Dxs

Mod
alby96 ha scritto:
come dic/gen 2012!?!??!??!?!?saremo tutti morti!nel 2012 finisce il mondo,peccato volevo giocarci almeno qualche mese......

XD
Che ridere. Secondo il calendario Maya, poi, il mondo finirà il 21 Dicembre 2012. Hai tutto il tempo.
 

ArkerLucario

Passante
La grafica in full 3D è davvero carina. Ma anche a me preoccupa molto per la faccenda di supporto della consolle. Un DS normale potrebbe friggere con una cosa simile, e il mio timore è che decidano di farlo uscire solo per 3DS, e non è che vado a comprarmi una nuova consolle per un gioco. Certo è che mi dispiacerebbe al massimo non poterci giocare.

Mi piace tantissimo l'idea Bianco e Nero, e sarei curioso di vedere da cosa hanno origine questi due nomi.

Appena qualcuno sa qualcosa (dato che da quanto ho capito è oggi la puntata di pokémon sunday) si sbrighi a postare le info che sono curioso!
 

Max.

Meh.
ArkerLucario ha scritto:
Appena qualcuno sa qualcosa (dato che da quanto ho capito è oggi la puntata di pokémon sunday) si sbrighi a postare le info che sono curioso!
Hanno solo mostrato i loghi... settimana prossima hanno detto che faranno vedere delle immagini ma saranno quelle di corocoro che ufficialmente non dovrebbe ancora essere uscito.
 

ArkerLucario

Passante
Max. ha scritto:
Hanno solo mostrato i loghi... settimana prossima hanno detto che faranno vedere delle immagini ma saranno quelle di corocoro che ufficialmente non dovrebbe ancora essere uscito.
Tutta questa lentezza è insopportabile :D
 

Max.

Meh.
ArkerLucario ha scritto:
Tutta questa lentezza è insopportabile :D
Lentezza? Ma se in meno di un anno questi giochi saranno già in commercio...

I tempi dalla presentazione all'uscita erano più lunghi per i vecchi giochi.
 

Dxs

Mod
Quindi su Sunday ancora niente? Vabeh, durante la settimana speriamo proprio che CoroCoro ci dia altri scan, io tengo d'occhio Serebii.

@ Alby: Era ovvio che intendessi Dicembre 2011... Secondo te dei giochi vengono annunciati ora per il Giappone [Aprile 2010] ed uscire in Italia nel Dicembre 2012?
 

MC5

n00b ante litteram
si passa da minerali e simili ai colori...corro troppo collegando questa cosa a una (speratissima) assenza di retrocompatibilità?

ma se saranno per DS la vedo dura :D

io spero che siano per 3DS, tanto il mio DS è rotto XD
 

alby96

Passante
» D x s ™ ha scritto:
Quindi su Sunday ancora niente? Vabeh, durante la settimana speriamo proprio che CoroCoro ci dia altri scan, io tengo d'occhio Serebii.

@ Alby: Era ovvio che intendessi Dicembre 2011... Secondo te dei giochi vengono annunciati ora per il Giappone [Aprile 2010] ed uscire in Italia nel Dicembre 2012?
hai detto addirittura....
 
1271021216225.jpg


la fonte non c'è, dato che viene da /v/ e non so se fosse un'immagine vecchia, nuova... un fake od una fan art ma sembra almeno buona per farsi un'idea...

mi sa che prenderò la ragazza io...
 

Gkx

Admin
tanti saluti a chi sperava in una "maturazione" di pokémon: da gsc in poi i protagonisti non fanno che ringiovanire...
 

Razile

Rappresentante di classe
sono fake per fortuna, non vi sembrano familiari?

200px-HeartGold_SoulSilver_Ethan.png


200px-HeartGold_SoulSilver_Lyra.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
infatti mi ricordavano qualcosa :D

tra l'altro leggo ora che la fonte è 4chan, che è un po' come dire "me l'ha detto mio cuggino"
 
Gkx ha scritto:
infatti mi ricordavano qualcosa :D

tra l'altro leggo ora che la fonte è 4chan, che è un po' come dire "me l'ha detto mio cuggino"
nah, mio cuggino è anche più affidabile x)

comunque confrontando queste immagini con le poche che abbiamo del gioco... potranno cambiare le pose, ma credo che grossomodo quelle ufficiali non si distaccheranno molto da queste fan art
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
comunque confrontando queste immagini con le poche che abbiamo del gioco... potranno cambiare le pose, ma credo che grossomodo quelle ufficiali non si distaccheranno molto da queste fan art
Spero vivamente di no, il protagonista maschile è troppo brutto :D
 

Chirt

Amico
Non so se avete letto nelle caratteristiche del gioco questa roba:

- 3 major evolutions for the title

che significato avrà?
 

Max.

Meh.
Chirt ha scritto:
Non so se avete letto nelle caratteristiche del gioco questa roba:

- 3 major evolutions for the title

che significato avrà?
Mhm che pokémon vorranno evolvere? Lapras? Però se dicono Major vuol dire che sono importanti... altre 3 Eeveelutions? XD
 

Mens

Amministratore di condominio
Chirt ha scritto:
Non so se avete letto nelle caratteristiche del gioco questa roba:

- 3 major evolutions for the title

che significato avrà?
Dove?Ce ne sono tanti per cui vedrei bene un'evoluzione (Farfetch'd, Luvdisc, Pachirisu, magari anche Spinda, Dunsparce, Qwilfish, ...), ma credo che Lapras sia già troppo alto di statistiche (535) per evolversi ancora. A meno che, ovviamente, le "evoluzioni" non siano semplicemente aspetti tecnici del gioco.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
MC5 ha scritto:
Secondo me ha più senso così
Io l'avevo interpretata solo in quel senso, infatti non capivo i vostri commenti. °_° Secondo me si tratterà di una cosa di portata simile alla già avvenuta divisione fra fisico e speciale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom