Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArkerLucario

Passante
Killer ha scritto:
Io l'avevo interpretata solo in quel senso, infatti non capivo i vostri commenti. °_° Secondo me si tratterà di una cosa di portata simile alla già avvenuta divisione fra fisico e speciale.
oppure tra velocità e attacco (vedi schyter e scizor) oppure delle differenze di forma per cambiare un po' tutte le statistiche, mantenendo comunque gli stessi rapporti tra esse.
 

Max.

Meh.
Comunque c'è da dire che la fan art della ragazza non è mica male.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

ArkerLucario ha scritto:
oppure tra velocità e attacco (vedi schyter e scizor) oppure delle differenze di forma per cambiare un po' tutte le statistiche, mantenendo comunque gli stessi rapporti tra esse.
E come dovrebbe modificarsi ulteriormente l'attacco? E la velocità? °°"

Bah.

Magari inseriscono davvero il tipo luce.
 

ArkerLucario

Passante
Max. ha scritto:
Comunque c'è da dire che la fan art della ragazza non è mica male.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

E come dovrebbe modificarsi ulteriormente l'attacco? E la velocità? °°"

Bah.

Magari inseriscono davvero il tipo luce.
si parla di evoluzioni. Come a schyter, quando si evolve in scizor, gli si invertono le statistiche base di attacco e velocità, così potrebbe essere con l'evoluzione di un pokémon che per ora non ne ha. Era un esempio.
 

Max.

Meh.
ArkerLucario ha scritto:
si parla di evoluzioni. Come a schyter, quando si evolve in scizor, gli si invertono le statistiche base di attacco e velocità, così potrebbe essere con l'evoluzione di un pokémon che per ora non ne ha. Era un esempio.
Ah ok, non avevo capito. Pensavo intendessi un'ulteriore suddivisione della statistiche.
 

Razile

Rappresentante di classe
ho sempre pensato a questa cosa...e se mettessero gli attacchi doppio tipo?tipo fuocopugno diventerebbe fuoco/lotta...si stravolgerebbe troppo il gameplay?
 

MC5

n00b ante litteram
Raziel ha scritto:
ho sempre pensato a questa cosa...e se mettessero gli attacchi doppio tipo?tipo fuocopugno diventerebbe fuoco/lotta...si stravolgerebbe troppo il gameplay?
"amplierebbe" o "complicherebbe" credo si adattino di più
 

Dxs

Mod
Più che altro complicherebbe. È, a mio parere, impensabile una mossa a doppio tipo, per la quale bisogna fare chissà quali calcoli al fine di colpire superefficacemente un altro Pokémon. No grazie.
 

Chirt

Amico
ma voi non vi siete stufati degli starter? sentite questa: il gioco inizia con la madre del protagonista che gli regala per il compelanno un biglietto per fare acquisti in un negozio particolare: questo negozio ha una vasta scelta di pkm e funziona come una zona safari, chi ha il biglietto ha diritto ad un pkm in omaggio e quindi inizia a girare in questo negozio alla ricerca del pkm che fa per lui. Qui si potrebbero mettere a disposizione una cinquantina di pkm diversi, alcuni facili e alcuni più rari (magari anche un larvitar, imamginatevi che bello averlo come starter) e un numero limitato di pkball. Se finiscono e non si è cattturato nessun pkm si ha il pkm di consolazione XD

O altrimenti, senza tutto questo putiferio, la madre da al protagonista delle pkball e sta a lui andare nell'erba alta a trovarsi lo starter...

Poi spiegatemi perchè non esistono negozi in cui vengono venduti i pkm...sono regalati al casinò, quindi perchè non rendere il gioco più reale e fare come i negozi di animali qui da noi?
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Iniziare con un Pidgey è il mio sogno di sempre <3 ma non credo mi piacerebbe se non ci fossero più i soliti tre starter Erba/Acqua/Fuoco.
 

alby96

Passante
a me piacerebbe mooooooolto di più!quando giocavo con i miei amici avevamo sempre le squadre similissime,perchè prendevamo spesso lo starter uguale e molte volte la squadra la componevamo sulla base dello starter quindi con starter diversissimi(come nel cartone) tra allenatori di conseguenza anche le squadre diventano un po' più diverse tra loro
 

Max.

Meh.
Chirt ha scritto:
ma voi non vi siete stufati degli starter? sentite questa: il gioco inizia con la madre del protagonista che gli regala per il compelanno un biglietto per fare acquisti in un negozio particolare: questo negozio ha una vasta scelta di pkm e funziona come una zona safari, chi ha il biglietto ha diritto ad un pkm in omaggio e quindi inizia a girare in questo negozio alla ricerca del pkm che fa per lui. Qui si potrebbero mettere a disposizione una cinquantina di pkm diversi, alcuni facili e alcuni più rari (magari anche un larvitar, imamginatevi che bello averlo come starter) e un numero limitato di pkball. Se finiscono e non si è cattturato nessun pkm si ha il pkm di consolazione XD
Un Bidoof.
 

Dxs

Mod
@ Chrome: Ma io iniziavo sempre con Pidgey, da Blu e Rosso Fuoco <3 Mi piaceva troppo usarlo, lo portai avanti insieme ad un Butterfree catturato nel Bosco Smeraldo. Bei tempi. *.*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Il sito di Bianco & Nero ha aperto i battenti e pubblicato le immagini che appariranno sul CoroCoro del prossimo mese.

bwcentro.png


bwcitta.png


bwponte.png
 

Dxs

Mod
Niente di nuovo, me le immaginavo così e si può dire che della grafica sono soddisfattissimo, anche se il tizio maschio non lo posso guardare, sigh. Ma non potevano lasciare stare i capelli? Mi sarebbe piaciuto un look alla Gary, non era mica male...
 

Dxs

Mod
A quanto vedo io è una coda di cavallo.

Comunque, cos'è quella cosa sul ponte, dietro il personaggio? Non riesco a focalizzare, sembra quasi qualcuno in bici con un grande zaino dietro [a me fa quell'effetto, poi boh].

Ed ecco Zorua e Zoroark:

bw-lotta-zoroark-vs-zorua-pm.png


Zorua sembra poco realistico, non so perché...
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
» D x s ™ ha scritto:
Comunque, cos'è quella cosa sul ponte, dietro il personaggio? Non riesco a focalizzare, sembra quasi qualcuno in bici con un grande zaino dietro [a me fa quell'effetto, poi boh]
A me sembra quasi un risciò...
 

Dxs

Mod
Analizzandolo meglio ho notato i piedi di una persona, e da dietro quello è indubbiamente un sedile... Non riesco a capire però cosa sia quella "sfera" gialla là... Boh, che strano.
 

DDX

Great!
Mod
Scusate, ma il ragazzo dove lo vedete? Nell'immagine centrale a me sembra la ragazza (con due codini) vista da davanti...
 

Max.

Meh.
DDX ha scritto:
Scusate, ma il ragazzo dove lo vedete? Nell'immagine centrale a me sembra la ragazza (con due codini) vista da davanti...
No, è il ragazzo. Hanno i cappelli con i colori invertiti. Rosso nella parte posteriore per il ragazzo però tiene il cappello "all'indietro". Inoltre si vede il vestito di colore bianco-blu mentre quello della ragazza è nero-rosa.
 

MC5

n00b ante litteram
Chrome Dokuro ha scritto:
Il sito di Bianco & Nero ha aperto i battenti e pubblicato le immagini che appariranno sul CoroCoro del prossimo mese.

bwcentro.png
centro pokemon e market in uno stesso edificio...che li abbiano fusi in una specie di farmacia?

(la grafica è bella, si, ma guardate il registratore di cassa...è mezzo appoggiato per aria!!)

» D x s ™ ha scritto:
bw-lotta-zoroark-vs-zorua-pm.png


Zorua sembra poco realistico, non so perché...
Per due motivi: non ha i piedi e fa cagare.

Notare la pixellosità dello sprite del proprio pokemon, altro punto in meno per la grafica.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
MC5 ha scritto:
Notare la pixellosità dello sprite del proprio pokemon, altro punto in meno per la grafica.
Possibile che sia così perché è uno screen durante l'animazione dell sprite prima della battaglia?
 

MC5

n00b ante litteram
Chrome Dokuro ha scritto:
Possibile che sia così perché è uno screen durante l'animazione dell sprite prima della battaglia?
Non credo...cioè anche quello dovrebbe essere meno pixelloso no?
 

Max.

Meh.
Ma è così pixelloso perché è zoommato. Secondo quanto dicono la battaglia sarà "dinamica" quindi è probabile che lo si veda anche da più lontano o da più vicino. Questo è il secondo caso. Mentre Zorua fa schifo perché è rimpicciolito. Se provate a prendere uno sprite e rimpicciolirlo o ingrandirlo con paint si ottengono gli stessi effetti. Però durante la battaglia i due sprite dovrebbero sistemarsi entrambi penso.
 

MC5

n00b ante litteram
Max. ha scritto:
Ma è così pixelloso perché è zoommato. Secondo quanto dicono la battaglia sarà "dinamica" quindi è probabile che lo si veda anche da più lontano o da più vicino. Questo è il secondo caso. Mentre Zorua fa schifo perché è rimpicciolito. Se provate a prendere uno sprite e rimpicciolirlo o ingrandirlo con paint si ottengono gli stessi effetti. Però durante la battaglia i due sprite dovrebbero sistemarsi entrambi penso.
Ah gia, può essere

EDIT: zorua fa schifo perchè è inutile, senza senso e senza piedi...mi aspetto di meglio dal resto della generazione
 

Dxs

Mod
Si sa qualcosa sul fatto che i Pokémon si possano muovere durante i loro attacchi, nel senso attaccare in maniera più realistica? Sarebbe un'animazione che ci starebbe, arrivati a questo punto...
 

guerry97

Zoidberg
La cosa che mi piacerebbe è che facciano un gioco che racchiuda [move]Tutti[/move]i giochi ( tutti i pkm, medaglie , regioni !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom