Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Blazik ha scritto:
beh a me sinceramente l'idea di avere un unico edificio pokemarke/pokemon center piace.
Infatti, il problema è che da quello che vedo dal gameplay la struttura è interamente in rosso, bah.
 

Chirt

Amico
Blazik ha scritto:
quindi potrebbe a significare che nero/bianco saranno 3DS ONLY.... visto che altrimenti la compatibilità con la 4° generazione era quasi scontata
ma il fatto che il gioco sia in sviluppo du DS è stato confermato da tempo!

Il fatto del Pal Park sarà dovuto all'introduzione di nuove meccaniche di gioco, o almeno lo spero!
 

Blazik

Passante
beh dalla sviluppo all'usita finale è tutto da vedere e comunque potrebbero sempre fare una versione "base" per DS ed una "top" per 3DS per sfruttare la grafica.
 

Mosq

Mod
potrebbero fare anche come ai tempi di mystery dungeon rosso e blu una era per GBA e l' altro per DS.. così per lanciare la nuova consolle.. potrebbero fare qualcosa di simile per bianco e nero, DS 3DS...
 

Chirt

Amico
Mha,per un gioco come pkm questo giochetto non ce lo vedo bene...

a sto punto sarebbe meglio svilupparlo solo per la console nuova in modo da sfruttarne tutte le potenzialità...
 

Blazik

Passante
Mosquiton ha scritto:
potrebbero fare anche come ai tempi di mystery dungeon rosso e blu una era per GBA e l' altro per DS.. così per lanciare la nuova consolle.. potrebbero fare qualcosa di simile per bianco e nero, DS 3DS...
era venuta in mente anche a me l'idea ma dubito che faranno così
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io personalmente non ci vedo tante differenze tra dp e questo.. Quindi lo vorrei per ds, tanto il 3ds chissà quando uscirà..
 

Chirt

Amico
Per quello il 3ds è stato annunciato in occidente per ottobre...

io però continuo a sperarlo per ds, non ho voglia di comprare una console appena uscita per giocarmi pokemon
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Chirt ha scritto:
Per quello il 3ds è stato annunciato in occidente per ottobre...

io però continuo a sperarlo per ds, non ho voglia di comprare una console appena uscita per giocarmi pokemon
Da quello che ne sò, è già stato ufficializzato tutto per DS. Poi, se hanno intenzione di farne i giochi compatibili per 3DS li faranno uscire sicuramente più avanti.
 

Dxs

Mod
Ieri sera se non erro c'è stata una nuova puntata di Pokémon Sunday. Novità importanti? Hanno parlato ancora di questi due titoli?
 

pokeworld

Zoidberg
Se volete [shadow=red,left][glow=red,2,300]MOLTE[/glow][/shadow] informazioni su questi due nuovi pkmn andate qui---> Link rimosso.

:D L'ho fatto io e vi assicuro che troverete di tutto e di più....ad esempio gli starter , info su zorua e zoroark, immagini delle grafica DATA DI USCITA DEI DUE NUOVI PKMN, quasi 20 pkmn che potrebbero esserci, un trailer e molto altro.... Ve lo consiglio  ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
19)  È vietato pubblicizzare il proprio sito nei messaggi, ovvero scrivendolo su un post o su un topic. Se volete potete inserirlo nella firma o nell'apposito campo (sito web) del profilo.
Non sono uscite altre informazioni ufficiali, le fonti importanti non dicono nulla, e i Pokémon che segnali vengono da DeviantART.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pokeworld

Zoidberg
default_chirolp_gusun.gif
  ;) ;) :D oops...nn lo sapevo...
 

Dxs

Mod
Riflettendoci... Però dai, qualche nome di città, o il nome della nuova regione... Voglio news XD

E SPERO, SPERO, che non ci siano Move Tutors obesi. Già il nuovo Nasty Plot Celebi non promette bene...
 

Blazik

Passante
» D x s ™ ha scritto:
Riflettendoci... Però dai, qualche nome di città, o il nome della nuova regione... Voglio news XD
tanto poi i nomi delle città cambieranno in inglese o italiano....

preferisco vedere qualche immagine dei nuovi pokemon
 

Max.

Meh.
Beh è iniziato un nuovo mese, presto uscirà Coro Coro., quindi si spera che rivelino un paio di pokémon. Io piuttosto sono curioso di sapere quale regione giapponese avranno scelto questa volta da mettere dentro al gioco, magari hanno preso un qualche stato non giapponese (ma non penso XD).

Comunque Johto è quella che ha preso più tratti della sua regione reale (il Kansai), basti vedere Amarantopoli-Kyoto e Fiordoropoli-Osaka, spero facciano un lavoro simile.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Al Pokémon Sunday di oggi hanno confermato che la prossima settimana daranno nuove notizie su Nero e Bianco.
 

Max.

Meh.
alby96 ha scritto:
invece kanto si chiama veramente kanto giusto?mi pareva di averlo visto...
Sì la regione del Kanto è quella della megalopoli di Tokyo (che probabilmente è rappresentata da Zafferanopoli e le quattro città che ha intorno). Il Monte Argento probabilmente rappresenta il Fuji, anche se in realtà non si trova né nel Kanto né nel Kansai.

Mentre Hoenn è il Kyuushu ruotato di 90° e Sinnoh è l'Hokkaido.

Comunque, sì, hanno confermato che mostreranno dei pokémon la prossima settimana. Che annuncio stupido. .-. Invece di non far niente potevano mostrarli oggi. Ma poi non ho capito di cosa parlano in quella trasmissione. XD

Strategie nelle battle? Metagame del TCG? Mah.
 

Dxs

Mod
Un'altra settimana d'attesa! Poi questi davvero non fanno niente, l'altra volta hanno mostrato un Metagross in PBR e altre cose inutili...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom