Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
A me piacerebbe anche [idea assurda] guidare una macchina. Sì, so cosa direte, il personaggio è un "bimbo" di 11 anni... Se in queste versioni si decidessero a crearlo adolescente... E dato che sotto la pista ciclabile ho visto quel camion, non smetto di sperare.

Altra cosa assurda, vi siete mai chiesti perché non si possa nuotare? Ho capito che Surf sblocca variati punti della storyline, ma qualche cosa magari la potevano fare, chessò, mettere delle barrieri inoltrepassabili... Boh. Che ne pensate?
 

gGiova

e-ehi.
» D x s ™ ha scritto:
Altra cosa assurda, vi siete mai chiesti perché non si possa nuotare? Ho capito che Surf sblocca variati punti della storyline, ma qualche cosa magari la potevano fare, chessò, mettere delle barrieri inoltrepassabili... Boh. Che ne pensate?
questa cosa l'ho sempre pensata anche io.

riguardo alle barriere...sarebbe ideale un poliziotto che ti blocca e ti indica un branco di Sharpedo
sharpe.jpg
molto pericoloso e arrabbiato dicendoti che nn puoi passare se nn sopra un pokemon xD
 

Dxs

Mod
MC5 ha scritto:
Beh, in fondo è Pokemon, non the Sims
Ma mica chiedo di entrare in casa, aprire il frigo, prendere la roba da mangiare, oppure andare in bagno o chessòio. °_°

Solo delle cose essenziali, che ci starebbero tutte in questi due titoli.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
» D x s ™ ha scritto:
Altra cosa assurda, vi siete mai chiesti perché non si possa nuotare? Ho capito che Surf sblocca variati punti della storyline, ma qualche cosa magari la potevano fare, chessò, mettere delle barrieri inoltrepassabili... Boh. Che ne pensate?
Nella Gen. I gli sviluppatori avevano previsto una Tavola da Surf negli strumenti base... peccato che quell'idea sia stata scartata in favore degli HM Slaver. >.>
 

Dxs

Mod
Killer ha scritto:
Nella Gen. I gli sviluppatori avevano previsto una Tavola da Surf negli strumenti base... peccato che quell'idea sia stata scartata in favore degli HM Slaver. >.>
Riprenderla sarebbe una cosa non da poco... Sono stanco della solita monotomia, tant'è che HG SS non mi sta poi così tanto entusiasmando...
 

Blazik

Passante
lord darth zener ha scritto:
12 pagine di forum, e tutto ciò che abbiamo sono una manciata di immagini...

sob
ho visto di peggio..... su un forum ho trovato più di 160 pagine di post in 3 giorni perchè non funzionava la ROM di HGSS (con almeno l'80% di topic inutili e/o ripetivi o di altre assurdità).

Alla fine si discuste su cosa vorremmo o cosa ci aspettiamo dal nuovo gioco a prescindere dalle immagini.... più che altro servirebbero NOTIZIE certe!
 

Dxs

Mod
lord darth zener ha scritto:
12 pagine di forum, e tutto ciò che abbiamo sono una manciata di immagini...

sob
Eh, noi ipotizziamo molto, per questo... =P

Ma prevedo già che da Domenica prossima con le nuove novità aumenteranno ancora!
 

Greyzard

Passante
per chi conosce la famosa scena di dragon ball stracitata in numerosi video su youtube:

nappa: vegeta, a quante unità è arrivato il pokedex con la 5^ generazione?

vegeta: oltre 9000!!!!!!!!!!!

nappa: cosa? 9000?!?!? cazzo, ho moglie e figli da mantenere, non posso passare tutta la vita solo per completare un fottuto pokedex!

(se volete censurare le parolacce fate pure, io le ho inserite sperando che per una volta facciano ridere)

già che ci sono, penso che ormai ci sia rimasta una sola cosa da fare: il crossover pokemon-digimon!  :D

ecco le due versioni immaginarie che mi sono inventato quando di bianco e nero non se ne conosceva l'esistenza:

le nuove versioni si chiameranno elementale e virtuale

il leggendario della prima versione sarà mew in una nuova forma detta "forma suprema", mentre l'altra versione avrà azulongmon (o come si scrive)

la storia sarà paragonabile a quella di un anime di qualità.

i pokemon e i digimon daranno l'impressione di avere una vera e propria anima, con un "generatore di emozioni" tramite il quale le creature comunicheranno con l'allenatore il loro stato d'animo, cosa vorrebbero fare in quel momento, ecc

fra i leggendari ci sarà missingno, nelle sembianze di un pavone con le piume nere, come ho visto tanto tempo fa in un numero di pokemon world

mew e azulongmon formeranno un terzetto con mihya, mentre i primi due hanno creato rispettivamente il mondo dimensionale e quello degli umani, la terza (è di sesso femminile) ha creato il mondo dei defunti, dove vi accompagna le anime in attesa della loro reincarnazione; mew è di tipo psico/luce, azulongmon psico/acciaio, e mihya psico/spettro
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Greyzard ha scritto:
già che ci sono, penso che ormai ci sia rimasta una sola cosa da fare: il crossover pokemon-digimon!  :D

ecco le due versioni immaginarie che mi sono inventato quando di bianco e nero non se ne conosceva l'esistenza:

le nuove versioni si chiameranno elementale e virtuale

il leggendario della prima versione sarà mew in una nuova forma detta "forma suprema", mentre l'altra versione avrà azulongmon (o come si scrive)

la storia sarà paragonabile a quella di un anime di qualità.

i pokemon e i digimon daranno l'impressione di avere una vera e propria anima, con un "generatore di emozioni" tramite il quale le creature comunicheranno con l'allenatore il loro stato d'animo, cosa vorrebbero fare in quel momento, ecc

fra i leggendari ci sarà missingno, nelle sembianze di un pavone con le piume nere, come ho visto tanto tempo fa in un numero di pokemon world

mew e azulongmon formeranno un terzetto con mihya, mentre i primi due hanno creato rispettivamente il mondo dimensionale e quello degli umani, la terza (è di sesso femminile) ha creato il mondo dei defunti, dove vi accompagna le anime in attesa della loro reincarnazione; mew è di tipo psico/luce, azulongmon psico/acciaio, e mihya psico/spettro
ma anche no.

però complimenti per la fantasia
 

Greyzard

Passante
MC5 ha scritto:
ma anche no.

però complimenti per la fantasia
ueeeeeee! non ti piace la mia idea! ueeeeee!.........  :D -.-
default_chirolp_gusun.gif


tranquillo, sto scherzando, però una volta che mi libero dalla scuola ci sono tante cose che voglio fare, ed una di queste è scrivere una fan fiction dove, per esempio, sono presenti mew, azulungmon e mihya e pokemon e digimon scoprono di appartenere allo stesso mondo; a pensarci bene infatti, anche molti digimon, come i pokemon, sono delle versioni intelligenti (o anche solo più intelligenti) dei loro corrispettivi animali del mondo reale.
 

Greyzard

Passante
perché per carità? anche io all'inizio pensavo facessero schifo, ma quando finalmente mi sono chiesto come siano fatti veramente mi sono ricreduto
 

gGiova

e-ehi.
~ TheTLuca™ ha scritto:
frontnormal-mkrilowatt.png


backshiny-mkrilowatt.png


Smogon si è dato da fare! :D
è chiaramente fake...si vede che nn è fatto dai produttori del gioco, nn c'è traccia di ombre

ma se fosse vero, che bello, un pokemon gamberetto xD
 

TheTLuca

Passante
DDX ha scritto:
Non so se è fake, ma a me piace!
Non è per Nero e Bianco, la descrizione dice questo:

This is Krilowatt, the latest experimental Pokémon from the Create-A-Pokémon project! Don't be fooled by this little Electric/Water Pokémon -- it is designed to be used as a situational counter for some of the most common threats in the OU metagame. It was built over the past several weeks in the CAP subforum, by thousands of posts, votes, and submissions from Smogon members.

We just started playtesting Krilowatt in real battles on the CAP Shoddy Battle server. All other CAP Pokémon have been removed from the ladder to allow us to test our new creation in isolation with the standard OU metagame. So, if you enjoy OU battling, and would like to test drive a completely new Pokémon, now is the perfect time to stop by the CAP Server.
 

Mens

Amministratore di condominio
Per chi non capisce l'inglese, è uno dei Pokémon creati da quelli di Smogon per un loro metagame personalizzato.
 

TheTLuca

Passante
Menshay ha scritto:
Per chi non capisce l'inglese, è uno dei Pokémon creati da quelli di Smogon per un loro metagame personalizzato.
Esatto, però quelli della Nintendo, potrebbero prendere spunto da questi Pokèmon e inserirli nei prossimi giochi...no??
 

Mosq

Mod
a quanto dice pkmn millennium il 9 maggio vengono svelate le sagome degli starter di B/W.. mentre nella puntata del 16 vengono svelati completamente..
 

MC5

n00b ante litteram
Menshay ha scritto:
Per chi non capisce l'inglese, è uno dei Pokémon creati da quelli di Smogon per un loro metagame personalizzato.
questo è eccessivamente nerd secondo me
 

Dxs

Mod
Mosquiton ha scritto:
a quanto dice pkmn millennium il 9 maggio vengono svelate le sagome degli starter di B/W.. mentre nella puntata del 16 vengono svelati completamente..
Bene! :D

Sono proprio curioso di vedere cosa si sono inventati questa i volta i creatori.

Per Krilowatt: Nome carino, è un Pokémon Acqua / Elettro [un Lanturn potenziato, insomma] che serve a counterare parecchi Pokémon OU. L'immagine non è che mi piaccia molto, odio i crostacei. Carina invece la colorazione Shiny.
 

ArkerLucario

Passante
» D x s ™ ha scritto:
Bene! :D

Sono proprio curioso di vedere cosa si sono inventati questa i volta i creatori.

Per Krilowatt: Nome carino, è un Pokémon Acqua / Elettro [un Lanturn potenziato, insomma] che serve a counterare parecchi Pokémon OU. L'immagine non è che mi piaccia molto, odio i crostacei. Carina invece la colorazione Shiny.
Poco originali secondo me nel fare un altro acqua/elettro.

Pensateci... Non sarebbe figo un Pokémon Drago/Ghiaccio? Non avrebbe né doppio né quadruplo da nessun tipo! Di solito, inoltre, i tipi Drago sono anche degli attaccanti niente male, quindi sarebbe un portento di pokémon!
 

Voldemort

Amico
ArkerLucario ha scritto:
Poco originali secondo me nel fare un altro acqua/elettro.

un Pokémon Drago/Ghiaccio? Non avrebbe né doppio né quadruplo da nessun tipo!
ne sei sicuro ? lotta,acciaio,roccia e drago ?
~ TheTLuca™ ha scritto:
frontnormal-mkrilowatt.png


backshiny-mkrilowatt.png


Smogon si è dato da fare! :D
secondo me sono fake anche se mi piacerebbe avere un pokemon così ! è bella la colorazione shiny !
 

Dxs

Mod
fra97 ha scritto:
secondo me sono fake anche se mi piacerebbe avere un pokemon così ! è bella la colorazione shiny !
L'ha già detto Menshay, è un fake, creato da Smogon per i loro metagame interni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom