Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Razile

Rappresentante di classe
vorrei ricordare che il DS è piu potente di un N64...(almeno a giudicare dal port si SM64)

non dico un gioco full 3D( non ci starebe nella cartuccia...però ci sono micro sd da 8 Gb...vabbè), ma almeno dei cazzo di sprite che si muovono è il minimo : \
 

Gkx

Admin
Raziel ha scritto:
non dico un gioco full 3D( non ci starebe nella cartuccia
le cartucce per nds finora sono arrivate fino a 4 gibibit (512 mb), ma nulla vieta che raggiungano anche quattro volte queste dimensioni...
 

Blazik

Passante
Dark Knight ha scritto:
Possibile compatibilità di B/N con i giochi quarta generazione

Fonte
quindi potrebbe a significare che nero/bianco saranno 3DS ONLY.... visto che altrimenti la compatibilità con la 4° generazione era quasi scontata
 

Armonio

Passante
Umbreon_91 ha scritto:
A dir poco fantastico
default_WUWdc.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Oddio... si, fantastico si, ma la combinazione FULL3D + sprite piatti... è... a dir poco... beh :\

3413-doom1.jpg
 

Dxs

Mod
Da notare la schermata sopra il centro Pokémon con Pikachu, lol.

Comunque non ho capito una cosa scusate... B/N cosa sarebbe?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
» D x s ™ ha scritto:
Da notare la schermata sopra il centro Pokémon con Pikachu, lol.

Comunque non ho capito una cosa scusate... B/N cosa sarebbe?
Pokemon Bianco/Nero

o almeno credo..
 

Gkx

Admin
questo full 3d non mi piace neanche un po', anche perché prevedo che per fare una cosa del genere sul ds risulterà tutto lento e scattoso (già lo è nel video...). oltre al fatto che sembra tutto pixellosissimo, molto più che nei giochi precedenti.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma, boh, io non mi capacito di tutto ciò.

Con Metroid Prime: Hunters [ma anche con Dementium: The Ward, o ancora Super Mario 64 DS, o ancora Mario Kart DS] si è visto che il DS è più che capace di renderizzare immagini 3D ad alta velocità, mantenendo un alto framerate, senza scatti e senza problemi. In metroid, l'unica volta che mi ha scattato leggermente è stato quando eravamo in 4 in una mappa obesa e stavamo spammando colpi a non finire.

Io non sto chiedendo di fare un gioco completamente 3d eliminando gli sprite, però... il ds ne è capace, quindi, perché no? :\

Si è riciclato SM64 dal N64, e quindi perchè non riciclare anche i modelli poligonali da [esempio eh] Stadium GS, creando gli altri ex-novo, e farci sopra un gioco decente?

Oppure fare un gioco completamente a sprite, senza l'uso del 3D... niente rallentamenti e immagini più curate, che si può chiedere di più?

Mescolare la grafica 3D con gli sprite, a mio parere, riesce solo a rendere la cosa più pixellosa e meno appetibile.

Senza contare che ancora non mi capacito degli scatti. Davvero, proprio non capisco questi rallentamenti. E pensare che la grafica di MP:H è INDUBBIAMENTE migliore di questa città mostrata nel video.
 

Gkx

Admin
eh ma infatti, solo che già platino e hg/ss non è che siano fluidissimi, figuriamoci in full 3d...  forse alla game freak devono licenziare qualche programmatore
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Il video mi piace ben poco :\

Mi sempra inoltre che il movimento del personaggio sia davvero lentissimo. La cosa mi ricorda alcuni particolari simili in HG/SS quando si arrivava in cima alla torre campana o quando si saltava giù dal faro e ci si ritrovava su una specie di balconcino. Lì il movimento in verticale era davvero lento. Spero inoltre che decidano di migliorare la pixelosità degli sprite, che fanno a dir poco pena.
 

Gkx

Admin
Carlo_the_bestia ha scritto:
nel video parlano tutti insieme e non si capisce niente!

lol

esiste subbato?
vabbè son giapponesi, che vuoi che dicano?  è tutto un enorme equivalente di un "WOOOOOOOOOOO FIGATA"
 

MC5

n00b ante litteram
sulla grafica - a fatica- ci passo sopra, ma questo

Dark Knight ha scritto:
Possibile compatibilità di B/N con i giochi quarta generazione

Fonte
è un pessimo segno e fa presagire che non ci sarà nessuna importante novità nella struttura del gioco

spero di sbagliarmi
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, la retrocompatibilità non ha impedito agli sviluppatori di introdurre una nuova stat nella gen. II, nè di dividere gli attacchi fisici dagli speciali nella IV.

Sinceramente non mi aspetto novità molto più sostanziali.

La grafica è bruttina forte, sì.
 

Max.

Meh.
Ma mi sembra che fossero più fomentati per HG e SS e posso capirli. A me è da quando li hanno annunciati che non mi convince l'idea del gioco su DS... che ritardino tutto di un anno o più e li facciano uscire su 3DS. ._.
 

Blazik

Passante
MC5 ha scritto:
sulla grafica - a fatica- ci passo sopra, ma questoè un pessimo segno e fa presagire che non ci sarà nessuna importante novità nella struttura del gioco

spero di sbagliarmi
è proprio il contrario... se la retrocompatibilità è quella descritta (quindi tipo palpark) ci potrebbe proprio essere novità nel gameplay, comunque la grafica sul DS normale potrebbe anche esser bruttina ma bisognerà vedere la versione finale per 3DS... (visto che ancora non mi sembra sia stato detto che è solo NDS oppure anche 3DS...)
 
a me sinceramente garba l'idea di averla ancora sul ds.. poi se fanno 2 versioni una x il 3ds e n'altra x il ds tanto meglio, xò abbandonerei a fatica la console k m ha accompagnato x così tanto tempo
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
1622031924.png


non è che quel pokemon market integrato al centro pokemon,in realtà è il bancone della wi-fi connection che nella quarta gen si trova seminterrato
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No. Come vedi c'è un registratore di cassa, e non c'è la "porticina" nella quale si entra per andare nella WFC.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom