Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mosq

Mod
MXM ha scritto:
Anche a me oltre a:

Acqua/Fuoco
umm.. non credo che faranno questo abbinamento.. sono 2 tipi che sono da sempre in contrapposizione.. si andrebbe incontro alle "fusioni" di cui si era già parlato in precedenza

mentre

MXM ha scritto:
Spettro/Acciaio (non so cosa possa uscirne fuori XD)
ho sempre desiderato anche io questo abbinamento
 

Dxs

Mod
ArkerLucario ha scritto:
Non credo che riceverebbe danno doppio da roccia e lotta. Gli altri due effettivamente sì.
Ma un Drago Ghiaccio non riceve danno doppio da nulla, però ha non poche debolezze.

Anche a me oltre a:Acqua/Fuoco

Spettro/Acciaio (non so cosa possa uscirne fuori XD)

Drago/Erba

Drago/Coleottero (altre perplessità XD)
Finalmente sei tornato! Eri tu che mi davi consigli sui vecchi miei Team. :D

Il Drago Coleottero mi incuriosisce, sarebbe bello davvero!

umm.. non credo che faranno questo abbinamento.. sono 2 tipi che sono da sempre in contrapposizione.. si andrebbe incontro alle "fusioni" di cui si era già parlato in precedenza
Molto falso, basta vedere Gallade!
default_chirolp_gusun.gif
 

MXM

Passante
» D x s ™ ha scritto:
Finalmente sei tornato! Eri tu che mi davi consigli sui vecchi miei Team. :D
Già sono stato abbastanza impegnato con l'università e mi sa che ho perso un po' la mano nel team building e rating 
default_chirolp_gusun.gif


Tornando in tema: mi piacerebbe un pokemon formica però non so il tipo: oltre Coleottero forse Lotta e magari evoluzione esclusica per le femmine in Formica Regina XD (un po' tipo Vespiquen)
 

Dxs

Mod
MC5 ha scritto:
io sono MC5, però non sono MC5...

debolezza --> danno doppio
Avevo inteso come mossa doppiamente superefficace, come Fuoco lo è su Abomasnow o Psico su Heracross, scusate.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
un drago coleottero potrebbe essere tipo Flygon. a me è sempre sembrato far parte della grandiosa famiglia dei coleotteri
 

MC5

n00b ante litteram
» D x s ™ ha scritto:
Avevo inteso come mossa doppiamente superefficace, come [...] Psico su Heracross, scusate.
vabbè ma allora lo fai apposta! XD

EDIT: oddio siamo off topic di brutto! non me n'ero reso conto, scusate
 

gGiova

e-ehi.
Chrome Dokuro ha scritto:
2ef7q77.jpg


Scusate la qualità, ho fatto uno screenshot al volo :D
cosè quello schifo a sinistra? O_o

quello + a destra sembra un bidoof su 2 zampe O_o

e quello in alto è il sosia di turtwig

adesso incomincio a dire come ha detto mio fratelloq euando ha provato Diamante:

"Cosa sono sti cosi??? ah, i miei 150...."
 

Chirt

Amico
spero vivamente siano fake, anche se ufficializzati da pokèmon sunday...

Cioè: quello al centro è un turtwig con orecchie lunghe e coda a spirale, quello a sinistra è un cyndaquil deforme mentre quello a destra è un piplup orecchiuto...

se sono vere queste silouette, la gamefreak ha proprio esaurito l'immaginazione! a questo punto, se non hanno introdotto nuove combinazioni di tipologie negli altri pkm, spero proprio sia l'ultima generazione....
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
direi che quello a sinistra mi ispira. gli altri non saprei.. soprattutto quello al centro :S

anche se sono stati fatti vedere su pokémon sunday ci sono ancora probabilità che siano fake?
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Ipergorilla ha scritto:
Cioè ti sei vista Pokémon Sunday e ti sei pure ricordata di fare uno screenshot? non ho parole... +1 e dritto nel wiki! :D
Sì, e lasciami dire che dopo aver visto un tizio che cosplayava lo Slowpoke più inquietante esistente ho avuto gli incubi.
default_chirolp_gusun.gif


KONGPANG. ha scritto:
anche se sono stati fatti vedere su pokémon sunday ci sono ancora probabilità che siano fake?
Non credo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
dovrebbero essere nel solito ordine, cioè erba --> fuoco --> acqua...

quello lungo mi da l'idea che sia acqua... mentre quello al centro? una specie di maialino di fuoco? da una scimmia passiamo ad un suino... mentre il terzo non ho proprio idea di cosa possa essere..
 
Mosquiton ha scritto:
dovrebbero essere nel solito ordine, cioè erba --> fuoco --> acqua...

quello lungo mi da l'idea che sia acqua... mentre quello al centro? una specie di maialino di fuoco? da una scimmia passiamo ad un suino... mentre il terzo non ho proprio idea di cosa possa essere..
un ornitorinco su 2 zampe? xD
 

MC5

n00b ante litteram
Finchè sono solo sagome non mi esprimo, certo non fanno presagire bene...ma attendiamo...

tutto questo parlare male non può far altro che creare pregiudizi negativi su un gioco che può rivelarsi invece molto bello
 
MC5 ha scritto:
Finchè sono solo sagome non mi esprimo, certo non fanno presagire bene...ma attendiamo...

tutto questo parlare male non può far altro che creare pregiudizi negativi su un gioco che può rivelarsi invece molto bello
se si vola basso poi le soprese sono più gradite :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tanto è sempre così, all'inizio di una generazione, le sagome fanno sempre storcere il naso... a quando il confronto coi Digimon?
default_WUWdc.gif


(A me quelle immagini piacciono, comunque).
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Quello a sinistra sembra avere la testa di Celebi...

Comunque io di opinioni non ne do, mi ci sono voluti due anni per farmi piacere la quarta generazione, spero solo questa volta vada meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom