Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
» D x s ™ ha scritto:
Orribili quelle di DeviantArt. Hanno pure sbagliato tipi, il maialino dovrebbe essere di tipo Fuoco, non Acqua.

Queste Fan Art sono belle, secondo me, by Smogon [almeno, io l'ho trovata sul loro forum]:

2l8ghgx.jpg
Max. ha scritto:
meno male... sti sei schifi son fake...
 

Max.

Meh.
Chirt ha scritto:
Cmq credo proprio sia ora che alla gamefreak assumano nuovo personale o inizino ad ascoltare i pareri dei giocatori...a me sembra proprio che lo stuf attuale abbia sparato tutte le cartuccie disponibili...prevedo il peggio per la quinta gen, purtroppo!

però spero anche in qualche evo o preevo delle vecchie glorie!!!odio i pkm che nn si evolvono! ad esempio mi aspetto la evo di jinx con gelotore (infatti é l'unica del trio magmar,elektabuz e jinx,che non gli han dato l'evo)
Ok ascoltare i fan ma quelli della Gamefreak non sono da aggredire, vorrei vedere altri al loro posto creare 500+ animali e renderli tutti originali. Tra l'altro molte bozze e idee penso siano anche state scartate, penso debbano seguire degli standard per la creazione di un Pokémon.

BTW:

waq4bc.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
un uccello\dinosauro un coniglio e una foca\marmotta? meglio degli altri sicuramente, ma sul tipo fuoco mi aspetto ancora qualcosa in più. Quello d'erba merita.
 

XMandri

back from hell
kurosaki91 ha scritto:
un uccello\dinosauro un coniglio e una foca\marmotta? meglio degli altri sicuramente, ma sul tipo fuoco mi aspetto ancora qualcosa in più. Quello d'erba merita.
Appunto,una foca-marmotta!Cosa potremmo volere di piu noi fan del tipo acqua?°°

Anche il coniglio di fuoco ne sa di piu di tutti gli altri starter fiammeggianti,imho
 

MXM

Passante
Max. ha scritto:
Lo starter d'erba è carinissimo (anzi credo che partirei proprio con quello XD), quello d'acqua è decente, ma quello di fuoco è... improponibile IMHO: da dove si capisce che è di fuoco? Tra lui e Charmander non c'è paragone...
 

Greyzard

Passante
un eremita viene intervistato, e alla domanda sul perché si sia ritirato sulle montagne ha risposto: "volevo completare in santa pace il pokedex!"
 

Mens

Amministratore di condominio
Le fonti grosse non segnalano ancora nulla, quindi anche quelli sono fake. E quello d'erba o presunto tale continua a convincermi molto più degli altri.
 

MC5

n00b ante litteram
Menshay ha scritto:
Le fonti grosse non segnalano ancora nulla, quindi anche quelli sono fake. E quello d'erba o presunto tale continua a convincermi molto più degli altri.
Grazie Mens...finalmente qualcuno che fa chiarezza
 
Menshay ha scritto:
E quello d'erba o presunto tale continua a convincermi molto più degli altri.
perfettamente d'accordo.

ah il mio vecchio buon charmender... io gradirei anche una specie di vulpix come starter... l'idea della volpe di fuoco, sebbene già ritrita, sarebbe davvero fenomenale.. ad esempio un doppio tipo spettro\fuoco... *_*
 

ArkerLucario

Passante
kurosaki91 ha scritto:
quoto su jinx, anche se non oso immaginare cosa possa uscirne...
Io ci vedo una specie di gigantessa vichinga, con l'elmo cornuto e capelli lunghi, sai che figata :Q________

Le ultime fanart mi piacciono abbastanza in particolare (ahimè devo essere scontato XD) quello erba.
 

Chirt

Amico
cmq stavo riflettendo sulle varie generazioni: la prima è sicuramente la migliore, forse perchè proprio la prima o forse perchè quei pkm sono veramente ben riusciti. La seconda è anch'essa ben riuscita grazie all'introduzione sia di evoluzioni e preevoluzioni di pkm della vecchia generazione sia con nuovi pkm accattivanti.

La terza è quella più fantasiosa dopo la prima, poche evoluzioni dei vecchi pkm e tanti nuovi pkm, secondo me più che decenti e con qualche innovazione nelle tipologie (acqua/volante, acqua/erba, erba/buio, coleottero/spettro). Qui però iniziano ad esserci un po' troppi leggendari

Infine arriviamo al flop della serie: la quarta generazione, un mucchio di leggendari accompagnati da una serie di evoluzioni di vecchi pkm (bellissime,per carità, magnezone ed electivire sono favolosi) e con accenni di nuovi pkm (molti tralasciabili)...in questa quarta generazione si poteva fare molto di più...

e adesso arriva la quinta! Spero solo che il numero di leggendari si riduca tra 2 e 5 e che la maggior parte siano nuovi pkm con tipologie innovative...e magari evitando i soliti rattiformi normali e gli uccelliformi normale/volante a iniziop gioco...
 

DDX

Great!
Mod
Finalmente rivelati gli starter ufficiali!

starterm.jpg


Scusatemi ma non ho resistito... XD

@Chirt: la tipologia Acqua/Volante c'era già nella prima generazione (Gyarados) e nella seconda (Mantine).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il "gamberetto" è caruccissimo! *_*

Questi:

waq4bc.jpg


sono una taroccata che farebbero vergognare anche i bancarellari delle tute Badidas.

Quello di mezzo cosa sarebbe? Un incrocio con Hamtaro?
 

Dxs

Mod
A 'sto punto tocca a me, thx Nero :*

hurrhurr.jpg


LOL.

A me però intrigano tutti a tre, non ho preferenze per ora e sono molto ottimista!
 

Dxs

Mod
Dark Knight ha scritto:
Quelle sagome sono orripilanti. Siamo proprio alla frutta!
A me invece piacciono molto. :D

Comunque ho letto su un sito che molto probabilmente la rivista ufficiale Coro Coro verrà rilasciata il 15 Maggio, un giorno di prima della puntata di Pokémon Sunday. In quei due giorni scopriremo molte nuove cose, presumo!
 

Gkx

Admin
oddio no, che è quel maiale?

*sigh* dopo quattro generazioni, mi sa che rinuncerò allo starter di fuoco...
 

TheTLuca

Passante
starters_nb_shadow.png


I nomi degli starter saranno:

* Kaedenta (Starter Erba)

* Kooen (Starter Fuoco)

* Rakkoru (Starter Acqua)

* La regione sarà basata sulle regioni giapponesi di Shikoku y Chogoku (evidenziate in verde scuro sulla cartina qui sotto).

358dxg7.jpg.png


* Nelle lotte ci saranno dei cambiamenti tra cui la possibilità di fare bloccare momentaneamente una lotta e l' abilità di Zorua sarà aggiunta al sistema di combattimento.

Inoltre sembra che in futuro Zorua avrà un evento in HeartGold & SoulSilver.

[Fonte: Pokèmon Millennium]
 

Dxs

Mod
Mio Dio, un orso con le pinne, siamo arrivati a tanto!

Quello d'erba me lo aspettavo così, sono indeciso fra lui e quello fuoco.
 

Max.

Meh.
Bene, sono riusciti a peggiorare la ragazza dalla mie aspettative... cioè non è male, ma i capelli sono orrendi. Il maschio è piuttosto figo, non sembra un bimbominkia anzi, mi ricorda Rosso.

CoroCoro dice che i protagonisti saranno più vecchi del solito, anche se quelli di RFVF avevano già 16 anni.

Gli starter non mi piacciono tanto, il più carino è quello d'acqua anche se il naso è orrendo. Aspetto di vedere la fase finale.
 

Dxs

Mod
Max. ha scritto:
Bene, sono riusciti a peggiorare la ragazza dalla mie aspettative... cioè non è male, ma i capelli sono orrendi. Il maschio è piuttosto figo, non sembra un bimbominkia anzi, mi ricorda Rosso.

CoroCoro dice che i protagonisti saranno più vecchi del solito, anche se quelli di RFVF avevano già 16 anni.

Gli starter non mi piacciono tanto, il più carino è quello d'acqua anche se il naso è orrendo. Aspetto di vedere la fase finale.
I protagonisti a sentire Smogon saranno persone adulte, finalmente, [questo implicherà qualche novità? Guidare la macchina? :°D] e a me il maschio attizza molto, è da lontano che fa schifo.
 

Mens

Amministratore di condominio
Lo starter d'erba si conferma come mio preferito e quello di fuoco è meglio di quanto prevedessi, mentre quello d'acqua non mi convince particolarmente.

~ TheTLuca™ ha scritto:
Inoltre sembra che in futuro Zorua avrà un evento in HeartGold & SoulSilver.
Questo lo vedo davvero improbabile, ormai HGSS sono uscite da quasi otto mesi, se ci fosse stato qualcosa del genere sarebbe probabilmente già stato scoperto (e non credo che i giochi per DS supportino delle patch). Secondo altre fonti più affidabili di Millennium i nomi degli starter per ora sono sono ancora apparsi (Pokébeach ipotizza Tsutaaja, Pokabu, e Mijumaru).
Max. ha scritto:
anche se quelli di RFVF avevano già 16 anni.
Sicuro?
 

Dxs

Mod
Lo starter d'erba si conferma come mio preferito e quello di fuoco è meglio di quanto prevedessi, mentre quello d'acqua non mi convince particolarmente.
Sì, concordo, a me personalmente lo Starter Fuoco piace, quello Acqua sembra per così dire "più debole" dei tre, voglio scommettere che nella sua fase finale sarà esteticamente il più grande dei tre.

Mi sa che prendo il Fuoco, io.

@ Killer: Sì erano fake, ed io preferisco il maiale [adoro la colorazione nero - arancio - giallo] al criceto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom