Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Chrome Dokuro ha scritto:
Certo che Bianco e Nero... mi da l'idea che abbiano davvero toccato il fondo, sigh.
Per me volevano semplicemente ritornare al classico, e comunque io sono ottimista, non mi va sempre di pensare negativo, anche se i nomi non lasciano presagire grandi cose. E poi non è detto eh.
 

Max.

Meh.
» D x s ™ ha scritto:
Per me volevano semplicemente ritornare al classico, e comunque io sono ottimista, non mi va sempre di pensare negativo, anche se i nomi non lasciano presagire grandi cose. E poi non è detto eh.
Yeah quindi giochi in bianco e nero stile verde, rosso e blu.

Ah comunque hanno registrato i domini anche per Pokémon Grey, Crimson e Scarlet.
 
Chrome Dokuro ha scritto:
Certo che Bianco e Nero... mi da l'idea che abbiano davvero toccato il fondo, sigh.
io sinceramente invece credo ke abbiano voluto dare una svolta rispetto a rse o dppt... ritornare al vekkio, ridando quel fascino introducendo nuove ambientazioni... secondo me dobbiamo assistere a una rivoluzione...
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Prime immagini da quello che sembra essere CoroCoro:

bw.jpg
bw2.jpg
bw3.jpg
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Oddio, la casa... e il centro Pokémon...

Ma... è tutto in FULL 3D? O_O

Almeno, a parte gli sprite, mi sembra sia tutto così °_°
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Madre divina!

Il centro Pokémon è indescrivibile, mi sembra quasi di essere sul camecube tipo colosseum. E poi finalmente un back sprite per intero invece della solità metà.

Se si rivelasse tutto vero questa è la conferma che finalmente stanno facendo pompare a manetta le potenzialità del DS.
 

Gkx

Admin
bah, però alla fine - grafica 3d a parte - mi sembra tutto come al solito.  speravo in un cambiamento più radicale, considerando che sarebbero il sesto e il settimo gioco della serie principale per ds...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
C'è anche da dire che, per questa volta, sono rimasti sulla stessa console della generazione precedente, cosa MAI accaduta prima [RBY/GB, GSC/GBC, RSE/GBA, DPPt/DS, BW/DS], quindi non so quanto potesse essere radicale il cambiamento questa volta...

Dopottutto si è passati dal bianco e nero ai colori, ai colori con le palle [GBA] e al 3D leggero [DS]... il 3D "pesante" mi è sembrato l'avanzamento più logico!
 

Gkx

Admin
Lord Bel ha scritto:
C'è anche da dire che, per questa volta, sono rimasti sulla stessa console della generazione precedente, cosa MAI accaduta prima [RBY/GB, GSC/GBC, RSE/GBA, DPPt/DS, BW/DS], quindi non so quanto potesse essere radicale il cambiamento questa volta...
eh, ma proprio per questo secondo me dovevano cercare di innovare di più sulle meccaniche di gioco e sullo stile generale, per ovviare ai limiti della console
 

Mens

Amministratore di condominio
Comunque solo Cristallo era esclusiva per il GBC, Oro e Argento funzionavano benissimo sul GB originale. Forse la terza versione sarà esclusiva 3DS?

E poi sono solo pochi screen, non credo si possa dare un giudizio serio con così poco.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Gkx ha scritto:
eh, ma proprio per questo secondo me dovevano cercare di innovare di più sulle meccaniche di gioco e sullo stile generale, per ovviare ai limiti della console
Hm, non sappiamo ancora niente delle meccaniche di gioco, magari sono state stravolte del tutto =D
Menshay ha scritto:
Comunque solo Cristallo era esclusiva per il GBC, Oro e Argento funzionavano benissimo sul GB originale.
Vero, ma è anche vero che erano stati "progettati" per il GBC, difatti erano completamente a colori se inseriti in quella console, al contrario di RBY che non lo erano [ogni zona aveva una "palette" e tutti i colori del gioco si rifacevano a quella].
Forse la terza versione sarà esclusiva 3DS?E poi sono solo pochi screen, non credo si possa dare un giudizio serio con così poco.
Giusto, dopotutto ancora non si sa niente su altri eventuali cambiamenti...Ma ammetto che il salto grafico mi piace non poco, anche se un po' rimpiangerò la classica visuale dall'alto.

E non vedo il Pokémon che ti segue, sigh...
 

Razile

Rappresentante di classe
Siamo onesti, la gamefreak non è una casa che utilizza al max la potenzialità di una console...tutti i giochi pokemon sono sempre stati mediocri rispetto alla totalità di titoli disponobili per Gb/DS, finchè non si affideranno a un team esterno per la grafica, non mi aspetto niente : |

poi felice di sbagliarmi eh
 

Gkx

Admin
Menshay ha scritto:
E poi sono solo pochi screen, non credo si possa dare un giudizio serio con così poco.
sì certo, è che mi ero esaltato così tanto a creare il pesce che m'aspettavo che almeno parte di ciò che avevo scritto s'avverasse :D

comunque io più che altro temo che il gioco sarà LENTISSIMO, già platino col finto 3d era spesso scattosissimo e tra una zona e l'altra (o per l'inizio-fine delle battaglie) c'erano dei caricamenti anche di 2-3 secondi; in HG/SS hanno un po' risolto, ma se mettono il full 3d non so cosa salta fuori...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
comunque io più che altro temo che il gioco sarà LENTISSIMO, già platino col finto 3d era spesso scattosissimo e tra una zona e l'altra (o per l'inizio-fine delle battaglie) c'erano dei caricamenti anche di 2-3 secondi; in HG/SS hanno un po' risolto, ma se mettono il full 3d non so cosa salta fuori...
Ci ritroveremo il DS in un perenne surriscaldamento. :D
 

Chirt

Amico
Sinceramente a me queste nuove immagini non mi dicono niente di che!

La grafica in un gioco pkm mi interessa poco! Cmq per capirci meglio bisognerebbe vedere dei filmati del gameplay....

Sono più che altro curioso di sapere se ci saranno dei cambiamenti alle meccaniche di gioco e qualcosa sui nuovi pkm
 

Max.

Meh.
Lord Bel ha scritto:
E non vedo il Pokémon che ti segue, sigh...
Mah, era bello avere uno sprite per ogni pokémon al di fuori del combattimento, ma il pokémon che ti segue continuamente a me non piace molto. Magari ci sarà un'opzione per selezionare se farlo uscire o meno dalla sfera.

Gkx ha scritto:
comunque io più che altro temo che il gioco sarà LENTISSIMO, già platino col finto 3d era spesso scattosissimo e tra una zona e l'altra (o per l'inizio-fine delle battaglie) c'erano dei caricamenti anche di 2-3 secondi; in HG/SS hanno un po' risolto, ma se mettono il full 3d non so cosa salta fuori...
Il tutto si potrebbe risolvere con una specie d'installazione only DSi, ma a questo punto chi ha il lite lo prende in quel posto. Anche se probabilmente ci saranno funzionalità che sfruttano la macchina fotografica forse.

Comunque:

Dallo sprite l'allenatore femmina non sembra male, mentre il maschio mi sembra un bimbo capellone.

Notare che sotto quella che sembra una pista ciclabile passano delle macchine! Mi pare che le uniche viste finora fossero il camioncino se si surfa di lato alla M/N Anna e il camion dei traslochi di RSE.

Rocce elettromagnetizzate °ç°

Mah. Avrei preferito che uscisse con un anno di ritardo e su 3DS piuttosto che prima e ancora su DS.

EDIT

CoroCoro mentions that players will be able to ride a never-before-seen vehicle.
Mhm. Aereo? °ç° Per andare in un continente lontano.... Hoenn magari!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
alby96 ha scritto:
a me sembra meglio suol silver....
sn i primi tre screen nn sai nulladella meccanica di gioco.

Cmq da notare nella battaglia lo sfondo con dei palazzi dietro...
 

Dxs

Mod
Hm *_*

L'ambiente cittadino mi va troppo a genio, e la città dove c'è l'entrata del Pokémon Center è una figata *_*

E poi concordo con Knight, finalmente un Back Sprite per intero, ci voleva! L'unica cosa che non mi piace è il personaggio maschio... A quanto vedo non c'è molta fantasia...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Scusate ma voi dove lo vede il pers maschio?

Quello con cui parla una ragazza non è un inserviente?
 

Dxs

Mod
Gamer96 ha scritto:
Scusate ma voi dove lo vede il pers maschio?

Quello con cui parla una ragazza non è un inserviente?
Il primo sprite che ha postato Dokuro raffigura il personaggio maschile di fronte alla sua presumibile casa.

Guardate quest'immagine quanto rulla:

bw5.jpg


È da sempre che sogno di avere una visuale così!
 

Dxs

Mod
kurosaki91 ha scritto:
ma tt ciò accadrà tra qnt anni + o -? 4?
Lol, ma no, fine 2010 in Giappone, quindi a occhio e croce, se faranno come HG SS direi che per metà Maggio 2011 questi titoli arriveranno anche da noi. Se invece faranno come Platino... Be', si slitta di circa due mesi, quindi Luglio? Boh, sono solo ipotesi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom