Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma infatti, anche a me e Gika piaceva molto come idea...

mentre ideavamo lo scherzo, ironicamente è venuto fuori il gioco di Pokémon che ci piacerebbe giocare xD
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
1270505258143.jpg


Sono letteralmente allibito O_O

Ma quello non è flipper?

Questo implia che ci sarà Jessica Alba?
 

Chirt

Amico
Sarebbero i 3 nuovi starter?!

hum, il serpente di fuoco mi attira ma gli altri sono un po' troppo banali: quello d'erba assomiglia a shymin forma cielo e quello acqua è un delfino....

Ma sono sicure quelle silouette o sono fake?
 

Voldemort

Amico
Chirt ha scritto:
Sarebbero i 3 nuovi starter?!

hum, il serpente di fuoco mi attira ma gli altri sono un po' troppo banali: quello d'erba assomiglia a shymin forma cielo e quello acqua è un delfino....

Ma sono sicure quelle silouette o sono fake?
il serpente non mi attira molto,mi sembra un ekans e gli altri sembrano un delfino (un po' anche a un digimon  :D ) e uno shaymin sky form
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Insomma ragazzi, si vede lontano un chilometro che è un fake. Sono pure stati così stupidi da riutilzzare lo screen di Zoroark.
 

XMandri

back from hell
Che te ne frega degli starter?Non ti piacciono,non li alleni.Puoi sempre passarti un uovo oppure usare altri pokemon catturati nella versione :|

Io ho fatto così con SS.
 

Mens

Amministratore di condominio
Questa è la presentazione di Zoroark. Notate che tutto è nella stessa esatta posizione, incluso l'orologio in alto a sinistra che segna le 8:24. È indubbiamente un fake.
 

Armonio

Passante
Menshay ha scritto:
Questa è la presentazione di Zoroark. Notate che tutto è nella stessa esatta posizione, incluso l'orologio in alto a sinistra che segna le 8:24. È indubbiamente un fake.
Però mi rimane un dubbio: guardate lo sfondo della tavola... I colori sono diversi... Che anche quello sia stato modificato?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Menshay ha scritto:
Questa è la presentazione di Zoroark. Notate che tutto è nella stessa esatta posizione, incluso l'orologio in alto a sinistra che segna le 8:24. È indubbiamente un fake.
Quindi nel gioco niente Jessica Alba che gioca con Flipper? :D
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Armonio ha scritto:
Però mi rimane un dubbio: guardate lo sfondo della tavola... I colori sono diversi... Che anche quello sia stato modificato?
E cosa ci vuole? Due click con Photoshop ed è fatta.

D-Knight ha scritto:
Quindi nel gioco niente Jessica Alba che gioca con Flipper? :D
Diamine.
 

alby96

Passante
secondo voi non sarebbe bella anche un evoluzione di fearow?un bel uccello(pokèmon) gigante e molto forte....
 

MC5

n00b ante litteram
Secondo me Fearow è bellissimo così com'è...magari potrebbero dargli una movelist decente a sto giro...
 

Chirt

Amico
Che mettano veramente il tipo luce,come aveva previsto Lord Bel?! La contrapposizione tra bianco e nero lo suggerisce

Sarebbe fichissimo!
 

Mens

Amministratore di condominio
Ehi, si torna ai colori.

Un piccolo commento sul tipo luce vs buio: il nome originale del tipo è aku, "male", probabilmente nel senso che gli attacchi di tipo buio sono collegate ad un combattimento scorretto e all'ingannare l'avversario, e quindi ha poco a che fare con il buio contrapposto alla luce.
 

MC5

n00b ante litteram
Mmm...c'è qualcosa che non mi convince, sento un leggero odore di bufala, leggerissimo, ma lo sento

EDIT: ma i nuovi 2 pokemon fanno schifo!!!

(sperando che questa rimanga solo una mia opinione)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
MC5 ha scritto:
Mmm...c'è qualcosa che non mi convince, sento un leggero odore di bufala, leggerissimo, ma lo sento
No dai, non dire così... Cosa te lo fa pensare, poi? I nomi intanto mi piacciono tantissimo, di gran lunga superiori a Uranio e Plutonio a mio parere, anche se il concetto è lo stesso questo è... come dire, più "classico".

Adesso non vedo l'ora di conoscere il nome della nuova regione (se ci sarà, ma credo di sì) e soprattutto i nuovi Pokémon!
 

Mosq

Mod
i nomi non sono male.. anche se l' accoppiamento di questi due colori non è una cosa poi tanto nuova... però tutto sommato sembra fico.. spero solo che non facciano il tipo luce... sarebbero pokemon in stile gormiti :D '

tornare ai semplici colori mi piace.. però nn ho idea di come chiameranno la terza versione ((sempre se ci sarà))
 

Dxs

Mod
Per ora possiamo solo ipotizzare, e aspettare Domenica: credo che con la puntata di Pokémon Sunday molte cose verranno chiarite!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom