Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Carlo_the_bestia ha scritto:
a quanto pare saranno topazio e opale...
Questa la sento da dopo uscito Smeraldo. E' una vaccata.

Sono molto curiosa di sapere che nome avranno i nuovi giochi, siamo passati dai colori, ai metalli preziosi e alle gemme. Il platino non è il metallo più prezioso al mondo? Cosa potrebbero trovare di meglio?
 

Jace

Passante
penso che da ora in poi le pietre preziose scompariranno, si va sul filosofico:

cuore d'oro, anima d'argento, che nomi :P
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Pokebeach e serebii non dicono niente indi laonde per cui quello che hai trovato tu è sicuramente un fake..

Cioè ma postalo senza fare tutti sti misteri no?
 

Max.

Meh.
Development kits containing a beta version of the DS's successor have apparently been sent out to several video game companies so that they can begin learning about the system. According to CVG, the Pokemon Company was one of the first to receive it, which isn't surprising considering the company is directly a part of Nintendo. The "DS2" is rumored to have a motion-sensing function, similar to the iPhone and iPod Touch. Rumor also has it that Nintendo plans to release the system by the end of this year or early 2011.

Beh, sono già passati 7 anni dall'uscita del DS. E poi se questi due nuovi giochi uscissero su DS ci sarebbe bisogno di una cosa stile macchina del tempo di GSC per gli scambi con gli altri giochi DS.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Max. ha scritto:
ci sarebbe bisogno di una cosa stile macchina del tempo di GSC per gli scambi con gli altri giochi DS.
Potrebbe anche esserci un taglio drastico con il passato, come avvenne con Rubino e Zaffiro. Piuttosto non ho capito bene il discorso "DS2"; il DSi è uscito l'altro ieri e mi sembra impensabile che si affronti un'altra spesa per una console a breve.
 

Max.

Meh.
Ma il DSi è solo un upgrade (più software che hardware se non si conta la fotocamera) del DS e non tutti i vecchi giocatori di DS ne hanno comprato uno, inoltre non penso che faranno un taglio netto con le altre generazioni se questi due giochi usciranno davvero su DS.

Il DS2 in pratica sarebbe la nuova console ufficiale Nintendo che rimpiazzerà tutti i vari DS. Così come il GBA ha fatto per il GBC.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Potrebbe anche esserci un taglio drastico con il passato, come avvenne con Rubino e Zaffiro.

Piuttosto non ho capito bene il discorso "DS2"; il DSi è uscito l'altro ieri e mi sembra impensabile che si affronti un'altra spesa per una console a breve.
Ho letto da qualche parte che il nuovo software portatile, la nintendo vuole farlo uscire per la fine di quest'anno.
 

I.D.M.

Parroco
E' evidente che la Nintendo non si pone mai questi problemi di "spesa" quando si parla di DS, nè che si tratti di spese proprie per la produzione, che di quelle dei comuni mortali per acquistare ogni volta l'ultimo modello  :P   Altrimenti non avrebbero nemmeno pensato alla versione XL del DSi, e il DSi stesso è da considerarsi in ogni caso una versione leggermente più avanzata del DS, mentre il DS2 sarà una console completamente diversa. Quindi ci può anche stare una sua uscita entro l'anno (o entro l'anno fiscale, cioè prima del marzo 2011).

C'è da vedere piuttosto se gli sviluppatori pokémonari che hanno in mano i kit del DS2, stiano effettivamente lavorando alla quinta generazione o solo all'ennesimo spin-off. Con il po-po di hardware del nuovo DS, non sarebbero più giustificati nel mantenere ancora la solita grafica 2d, cazzarola.
 

MC5

n00b ante litteram
Ancora non sono usciti HG/SS (in italia chiaramente) e gia si parla di 5 generazione?

Cioe' e' passato un sacco da DP, ma far passare cosi poco tempo tra HGSS e una nuova generazione mi puzza.

Senza considerare che non si sa ancora  di fatto nulla di un successore del DS, e anche qui...e' appena uscita l'ennesima versione del DS cazzo!

Vabbe' facciano che gli pare. A me basta che diano un taglio netto con le vecchie versioni, rendendole incompatibili con la nuova.

Chissa' che non ci si riesca conseguentemente a liberare da centinaia di strumenti inutili e improbabili meccanismi di evoluzione...

Nuovi pokemon? ben vengano, sono il primo a volerne altri, ma per carita'....bilancino un po le statistiche e tutto il metagame.

E basta leggendari! Anzi facciano in modo che si scopra che molti dei vecchi leggendari erano in realta' molte forme di un'unico nuovo leggendario.

E tornando al metagame, potrebbero osare, e dare finalmente ai pokemon la possibilita' di muoversi in battaglia, potendo cosi' evitare gli attacchi in base alla loro velocita'.

Mah, piu' realisticamente mi aspetto pokemon con stat base piu' stratosferiche delle attuali. Chissa', magari in un tentativo di bilanciare il metagame usciranno pokemon con stat base di tipo 500 in difesa.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Ancora non sono usciti HG/SS (in italia chiaramente) e gia si parla di 5 generazione?

Cioe' e' passato un sacco da DP, ma far passare cosi poco tempo tra HGSS e una nuova generazione mi puzza.

Senza considerare che non si sa ancora  di fatto nulla di un successore del DS, e anche qui...e' appena uscita l'ennesima versione del DS cazzo!
Conta che per gli occhi a amandorla HG SS saranno già usciti da oltre un anno per l'uscita di questa nuova generazione. Quindi non mi sembra poi così poco.

È solo l'italia che come al solito è indietro come le calende greche.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Si cominciò a parlare della quarta generazione quando in Europa era lì lì per uscire o appena uscito Smeraldo. I tempi sono più o meno sempre quelli.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Riporto qui alcune delle news di corocoro sul prossimo film.

Per chi prenoterà i biglietti del prossimo film Pokémon sarà possibile scaricare le forme shiny di Entei, Raikou e Suicune, ed ognuno di essi conoscerà una mossa speciale.

Fonte
 

FonzyD

Zoidberg
Dark Knight ha scritto:
Riporto qui alcune delle news di corocoro sul prossimo film.

Per chi prenoterà i biglietti del prossimo film Pokémon sarà possibile scaricare le forme shiny di Entei, Raikou e Suicune, ed ognuno di essi conoscerà una mossa speciale.

Fonte
bellissimo ma naturalmente solo in giappone?
 

gGiova

e-ehi.
FonzyD ha scritto:
e quindi noi nessuna possibilità di avere quei pokemon? :P
dal 3 in poi sono comparsi in dvd (tranne gli ultimi nonricordoquanti che sono apparsi solo su canale satellitare), quindi probabilmente anche l'ultimo lo vedremo solo in tv o su youtube.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
FonzyD ha scritto:
e quindi noi nessuna possibilità di avere quei pokemon? :P
Ne dubito.

Potrebbero comunque renderli disponibili tramite la NWC o come oggetti di un possibile PDay, ma la vedo una cosa molto difficile.
 

DDX

Great!
Mod
Dark Knight ha scritto:
Per chi prenoterà i biglietti del prossimo film Pokémon sarà possibile scaricare le forme shiny di Entei, Raikou e Suicune, ed ognuno di essi conoscerà una mossa speciale.

Fonte
A quanto pare le mosse speciali sono Fuococarica ad Entei (era ora...), Falcecannone a Raikou e Purogelo a Suicune.

Inoltre su Artic Bay ho trovato questa citazione:

New moves have recently been announced for Heatran, Entei, Suicune, and Raikou. A special Heatran, carrying Eruption, can be transferred from the new Pokémon Ranger: Tracks of Light game; however, analysis of the event data has revealed this Heatran is always Quiet. Meanwhile, in the summer, Japanese viewers who preorder tickets for the upcoming Phantom Ruler Z film will have special access to three Pokémon with unique moves. Suicune will have Sheer Cold, Raikou will have Zap Cannon, and Entei will have Flare Blitz. Owners of preordered tickets will be able to get their Pokémon between June 18 and August 31.
Se è vero e ho capito bene, da Pokèmon Ranger: Tracks of Light è possibile trasferirsi un Heatran Quieto con Eruzione. Qualcuno me lo conferma?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
DDX ha scritto:
Inoltre su Artic Bay ho trovato questa citazione:Se è vero e ho capito bene, da Pokèmon Ranger: Tracks of Light è possibile trasferirsi un Heatran Quieto con Eruzione. Qualcuno me lo conferma?
Si, saranno disponibili lui, Deoxys, l'uovo di Manaphy e Shaymin.

Corocoro afferma inoltre che le ultime due missioni del nuovo capitolo riguarderanno Giratina ed Arceus. A differenza dei precedenti, per quest'ultimi, non ci sarà la possibilità di trasferimento sui giochi principali della serie.
 

Steph

Great Teacher
Mod
entei alla ribalta finalmente *_*

heatran potevano risparmiarselo, ha una signature di gran lunga superiore ad eruption per la natura quiet
 

Gkx

Admin
[iurl=http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=6297]pesci[/iurl] a parte, i giochi verranno annunciati da corocoro l'11 aprile.  non ci eravamo sbagliati di molto, no?  adesso voglio vedere quali previsioni abbiamo azzeccato
 

Chirt

Amico
sembra sia un annuncio shock, nel senso che annuncieranno una modifica sostanziale a livello di gameplay

Speriamo si avvicini a quanto ipotizzato nel pesce di aprile XD
 

gGiova

e-ehi.
Magari qualche pezzo grosso ha letto il topic del pesce d'aprile e adesso i due titoli saranno

"pokemon versione Lorb birichino"

"pokemon versione Dxs invidioso" (x il bannerino) xD

Nel primo impersoneremo Lorb che allenerà i suoi poke cn l'unico intento di lanciare pesci n faccia a tutti

nel secondo impersoneremo Dxs che abboccherà di proposito agli scherzi della gente x accumulare bannerini (le medaglie del gioco)

xD
 

Dxs

Mod
Allora attendiamo l'11 Aprile, comunque davvero, a me l'ambiente post-industriale non dispiace affatto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom