Shin Megami Tensei

XMandri

back from hell
Rispetto a tante altre compagnie che fanno paura, se vince Sega può andar bene

imb4 crossover persona/sonic, c'hanno pure i due protagonisti coi capelli blu oh shit
 

XMandri

back from hell
Vabbè non penso che persona venga tagliata fuori solo perchè Sega ha questa politica, la Zen United è sempre lì

Al massimo ci facciamo spedire la roba dall'america, ma a quel punto c'è il problema 3DS, boh, si vedrà

cioè sempre meglio di Ubisoft.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Vabbé, fortunata chi se la prende.

Sono nel dungeon finale di DDS, ho più wtf in testa di quando ho iniziato il gioco per dire ma è tutto così tremendamente figo che va bene lo stesso **

Team: Serph, Gale ed Argilla. Ormai proseguo con loro (gli altri 2 ricevono comunque pari numero di AP ma hanno mosse random x') ma il mio pentimento è di aver fatto Serph fisico... Ultimamente i boss sono tutti resistenti :/
 

U.T.

Star
http://www.famitsu.com/news/201308/16038325.html

Yukari e Junpei aggiunti al cast di P4A, probabile che da noi arriveranno in DLC.

Ora mancano solo Ken e Koromaru nel cast (e magari anche Margaret, non so che ruolo abbia nel gioco). Ho sempre più voglia di giocare questo titolo
default_WUWdc.gif
 

U.T.

Star
Dopo serate intere a grindare in DDS2 per buttare giù quel fottutissimo bastardo di Meganada (giuro, ho perso non so quante volte e sono arrivato al punto da conoscere a memoria ogni sua singola mossa per i turni dove non attacca a random) sono finalmente arrivato al boss finale.

Penso subito "sta a vedere che quello tosto era il precedente, qui basta assorbire l'elemento che spamma in base alla forma" e intanto comincia ad usare quell'attacco che si potenzia tutte le statistiche, compresa l'elusione, e dimisuisce quelle del mio party. All'ultima forma faccio talmente pochi danni che la battaglia potrebbe durare all'infinito... Poi dopo un'ora circa dall'inizio mi tira giu tutti con un attacco ultra powa :S
 

XMandri

back from hell
e anche stavolta

nuovo post in SMT

"HANNO ANNUNCIATO SMTIV EU!"

...no, solo le bizzarre avventure di UtAx
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
e anche stavolta

nuovo post in SMT

"HANNO ANNUNCIATO SMTIV EU!"

...no, solo le bizzarre avventure di UtAx
A proposito di Jojo, sto leggendo in questi giorni la terza serie Stardust Crusaders, trovo incredibile come la serie di Persona (3 e 4 in particolare) abbia preso spunto da questo manga.Cioè, i personae hanno lo stesso concetto di base degli stand (proiezioni dell'anima) e ad ogni personaggio con uno stand corrisponde una carta dei tarocchi come appunto in P3 e 4 **
 

XMandri

back from hell
non ti deve andare via dalla testa, è la verità che ci guida nelle nostre vite

...ed è anche così che funzionano i traumi
 

U.T.

Star
Speriamo nella localizzazione dei giochi, per il resto ok :x

P5 ce lo portano di sicuro in Occidente visto che vende decentemente (o almeno così in America) ma il problema è tutto il resto :s
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ok, sta volta potrebbe trattarsi veramente di P5. Atlus ha infatti aperto il seguente sito teaser: http://p-ch.jp/

In più è in uscita una versione potenziata di P4 Arena con oltre Yukari e Junpei un nuovo personaggio giocabile dai capelli rossi (un certo Sho Minazuki)... Che sia il main del prossimo capitolo?
default_WUWdc.gif


 

XMandri

back from hell
Certo che anche loro sono stronzi a non fare i DLC per queste cose eh, speravo che FES fosse l'ultimo scherzetto di quel genere.
 

XMandri

back from hell
Non so nemmeno se la comprerò, la versione nuova sinceramente :x anzi, penso di no! P4A EU è già stata una sufficiente pagliacciata, con il caso Zen United.
 

neptuneman

Parroco
Da quando Atlus ha dei fan di wrestling nel team?

Se mi metti una cosa subdola come P-1 CLIMAX va bene, è qualcosa che sai se guardi NJPW, ma se mi chiami il gioco ULTRA SUPLEX HORUDO (e metti Aigis che fa un Bridging German a Narukami) lo fai diventare troppo ovvio.

P.S.: RAIMAKAH CONFIRMED FOR P4ARENA

qBBdgWp.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
imho si sono semplicemente accorti che l'idea dei personaggi di p3 e p4 che si menano a sangue piace a tutti

(sono personalmente un fan delle suplex, e non del wrestling eh, da quando ho giocato a NMH)
 

neptuneman

Parroco
imho si sono semplicemente accorti che l'idea dei personaggi di p3 e p4 che si menano a sangue piace a tutti

(sono personalmente un fan delle suplex, e non del wrestling eh, da quando ho giocato a NMH)
Già il fatto che Atlus sia riuscito a creare un picchiaduro del genere è interessante, si discosta molto dal loro genere di produzione (anche se credo abbiano fatto picchiaduro in passato) ed ha avuto abbastanza successo da arrivare a EVO.

Il discorso del wrestling è che da un momento all'altro si menzionano elementi di wresling quando non ricordo Atlus abbia mai messo elementi del genere nei propri giochi e trailer.

Il discorso del subdolo è per il P1 CLIMAX, che è un riferimento al G1 CLIMAX, un torneo di wrestling della compagnia NJPW. E' un riferimento che due persone in croce in occidente capiranno al volo, ecco il perchè del subdolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
(Hanno preso la gente di guilty qualcosa per fare P4 arena infatti)
Ah, questo non lo sapevo. Beh hanno di certo fatto il gioco senza avere esperienza zero.

BTW, Persona verrà exportato SEMPRE. Non preoccupatevi che la Sega abbia preso Atlus, Persona è la saga che verrà sempre exportata fino a un eventuale flop. Ovviamente il problema sta negli altri titoli, non saprei cosa dire per SMT4 sinceramente.
 
Top Bottom