Shin Megami Tensei

U.T.

Star
Ma se non sbaglio per SMT IV Nintendo ha confermato di portarlo in Europa lei stessa in qualche direct. Imo bisogna solo pazientare sperando non se ne siano dimenticati.

Ah, giusto per informare oggi esce Soul Hackers! Qualcuno ha intenzione di prenderlo?
 

XMandri

back from hell
Sabato passo a comprarlo, tanto sicuramente ne è arrivato almeno uno qua da me e sicuramente nessun altro lo comprerà
 

U.T.

Star
Io sinceramente non saprei... Fra Pokémon fra poco e Dragon's Crown a fine ottobre mi troverò presto al verde. Al massimo lo piglio nel periodo natalizio ma ho in mente anche altri progetti :S
 

XMandri

back from hell
Stamattina sono passato al GS del supermercato e ho preso Soul Hackers lì

gioco in inglese, non penso potremo scegliere la lingua delle voci (non c'è l'opzione nello start menu, boh), in ogni caso solo la confezione è in italiano, fortunatamente

cioè, grazie a dio che il gioco non è in italiano

ma proprio ariga-MOTHER-FUCKING-tou Kami-sama il gioco non è in italiano

Perchè cito testualmente il retro della confezione:
"la Città di Amami, ritenuto un faro del trionfo umano della teconologia, tiene nascosto un infernale segreto. In questa sedicente utopia, un gruppo di pirati informatici sfida a una secolare società mistica per il controllo del destino dell'umanità."
"La voce mancante della serie classica RGP di Shin Megami Tensei arriva finalmente in Europa!"

"Prendi il controllo di quasi 300 demoni, con OLTRE 30 dei quali unici Soul Hackers!"

Non ho altro d'aggiungere, lo comincio quando finisco AA3.
 

U.T.

Star
Tutto sto hype per il presunto Persona 4-2 mi sta distruggendo :S

Ormai bisogna solo aspettare Domenica per l'annuncio ufficiale e capire finalmente che è ma non sto più nella pelle!

Qui il sito teaser: http://p-ch.jp
 

Assyd

Amministratore di condominio
Devo muovermi a giocare Persona 4 mi dicono - in realtà dovrei prima occuparmi di The Answer in P3F *chuckle*

Se solo lo trovassi ad un prezzo decente *sigh*
 

U.T.

Star
4 Annunci!!!

Persona 4U-2. Nuova versione che già si sapeva sarebbe uscita:

PersonaQ per 3DS con personaggi chibi del 3 e 4 (Estate 2014):

Persona 4 Dance per PSV. Rhythm game (Autunno 2014):

Persona 5 per PS3 (Inverno 2014 in Jap):

Sito P5: http://persona5.jp

Hype per il 5 che ringraziando Dio sarà per PS3, indifferente per P4U-2, carino il Q per 3DS ed sto rotflando come un matto per il Dance che è un titolo perfetto per aumentare lo swag di Yu x"

Hype Hype Hype!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Qualche entità extra terrena ha voluto che l'unico gioco per me veramente interessante sia P5. E pure su PS3 così non devo scervellarmi su che versione prendere. 

Das good nigga, many thanks from my wallet
 

neptuneman

Parroco
Myw9z2m.gif

FINALMENTE​
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi sarebbe piaciuto giocare a P5, ma mi accontenterò del giochino chibi, sperando che non sia un riempitivo senz'anima.

SMT4, piuttosto?
default_WUWdc.gif
 

XMandri

back from hell
Finalmente in europa SMT IV!

no, scherzavo.

Però ho visto il primo film di persona 3 (Spring of Rebirth) e devo dire che è fatto davvero bene. I combattimenti sono ottimi, è fedele alla trama e c'è un ottimo Minato (che d'ora in poi dovremo chiamare Makoto, meglio così, c'aveva un nome orribile nel manga).
 

U.T.

Star
Però ho visto il primo film di persona 3 (Spring of Rebirth) e devo dire che è fatto davvero bene. I combattimenti sono ottimi, è fedele alla trama e c'è un ottimo Minato (che d'ora in poi dovremo chiamare Makoto, meglio così, c'aveva un nome orribile nel manga).
Parla quindi? Che carattere gli hanno dato?
 

XMandri

back from hell
fa una crescita superstandard da tizio apatico a cui non importa neanche di morire a "i miei amici sono importanti", ma a differenza delle classiche storie di questo tipo invece di essere spinto dagli altri personaggi riflette da solo su ciò che vede e il cambiamento parte da dentro di sè. 
 

XMandri

back from hell
io ci sto, basta che esca. Tanto ormai l'hype se n'è andato, non è mica un fighting game che se non lo compri subito non conta.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Come fa ad avere bare, pupazzi smembrati, lacrime di sangue, ed essere al tempo stesso così kawaii? [emoji7]

Ora se volessero darmi notizie su SMT4… [emoji19]
 

XMandri

back from hell
non posso guardare l'intro sennò sto male...

damn you japanese people, with your catchy tunes and your adorable waifus
 
Top Bottom