Shin Megami Tensei

XMandri

back from hell
fuuka_thumb.jpg


Fuuka in p4 arena

HATERS GONNA HATE
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se leggi più sopra vedi che l'avevo già postato.

Ora serve solo che decidano di localizzarcelo, perché il 3DS è region lock.

Sinceramente la vedo dura.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Troppa fatica.

Comunque, se Lucifero non si ripresenta come donna anche in questo gioco, rimarrò altamente delusa.
 

XMandri

back from hell
Mi duole ammetterlo

Sorriso pieno di sicurezza di Yu> Sguardo neutro di Minato

Gameplay di P4>>>>>>Gameplay di P3

Non so più quale dei due giochi mi piace di più. Forse lo saprò alla fine di p4g.
 

neptuneman

Parroco
Gameplay di P4>>>>>>Gameplay di P3
Ho sentito parecchie opinioni negative sulle battaglie in P3, e sinceramente non posso che essere daccordo sul fatto che un RPG debba avere tutti i personaggi controllabili manualmente in battaglia, ma io non ho mai avuto particolari problemi con la CPU. Anzi, non ne ho mai avuti a dire il vero. Tipo, quali sono i vostri episodi peggiori di CPU che fa una cazzata?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mitsuru che spamma Marin Katin sui nemici immuni e Mind Charge su quelli deboli, Yukari che spreca turni con Wind Break e non ti cura quando stai per morire, dando la precedenza a un altro.

A parte questi difetti, la CPU di P3 non mi dispiace troppo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
(Quello perchè non siete buoni con gli ordini, ci sono mille modi per non far tirare marin karin a mitsuru)

comunque, mi riferivo anche al P3P dove puoi usare i direct command del 4, trovo comunque il 4 più interessante e complicato nel gameplay, fusion broadcast, l'aggiunta del tempo atmosferico, attività più varie... hanno preso il 3 e l'hanno effettivamente migliorato

EDIT: anche le boss fight mi piacciono molto di più
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Io Mitsuru non l'ho usata proprio per il problema di Marin Karin in FES. Mi faceva infuriare.

Ho avuto anche problemi con Junpei tipo quando sono presenti più shadow deboli ad Agi e lui colpisce lo stesso due volte non permettendo l'attacco multiplo...

Mi è appena arrivato Golden comunque
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Giocato un'oretta. La luminosità di Vita giova tantissimo **

Shika, ma tu hai capito a cosa consistono le modalità online? Per quel che ho capito mi pare si tratti della stessa funzione online di Pokèmon Mystery Dungeon.
 

XMandri

back from hell
Anche a me ha ricordato quello... ma non ho intenzione di usarla, mica sono un cyndaquil sfigato

comunque sono a kanji ora, è una battaglia lunga e dura (queste allusioni mi sembrano in tema), il boss ama penetrare le difese yosuke con mazio e l'altro attacco elettrico... grazie a dio hanno abbassato la difficoltà dei boss nella versione golden

ps: QUELLA

CAZZO 

DI 

VOLPE
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Giochi in Normal?

Ero tentato ad iniziare in Hard visto che le meccaniche bene o male le so grazie a P3 ma non vorrei rovinarmi l'esperienza gioco passando la maggior parte del tempo a grindare.

Ah, la voce di Yosuke è la stessa di Junpei. Son sicuro :x
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Dude

no, Hard, fuck the police

Ho già il bellissimo team in mente: Yu, Brosuke, Kanji, Naoto

Naoto e Kanji devono essere membri del team in quanto pro e coppia canon da me decisa

Brosuke è assolutamente indispensabile, nessuno ha il suo swag

Yu si mette con Marie perchè è il personaggio più hot di persona 4 e seconda classificata di tutto il franchise (non puoi battere aigis, deal with it)

E sarebbe anche facile se i maghi non shottassero Yu e se quella cazzo di volpe non volesse i milioni per curarmi

Cioè io mi immagino gli sviluppatori

oh, la macchinina curatrice di persona 3 era amata da tutti perchè faceva prezzi onesti rispetto all'insopportabile fatina di persona 2 (che tutti odiavano)

ora in persona 4... RIMETTIAMO GLI STESSI PREZZI DI PERSONA 2, GENI DEL MARKETING
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Vi prego, ditemi che se aumento di livello il Social Link dell' Heremit Arcana la volpe è più clemente coi prezzi per la cura D:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom